CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 317
Discussione:

[GUIDA] Installazione Firmware ufficiale Lollipop 5.0 con Root [Knox 0x0][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta celere ti chiedo un ultima cosa ho letto che se cambio regione geografica dovrei poi riallineare il csc o forse non serve perchè seguendo la guida quando riflasho il bootloader si riallinea da solo ?
    saluti Nicola

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondgnek65 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta celere ti chiedo un ultima cosa ho letto che se cambio regione geografica dovrei poi riallineare il csc o forse non serve perchè seguendo la guida quando riflasho il bootloader si riallinea da solo ?
    saluti Nicola
    Il csc con un singolo flash potrebbe cambiare o rimanere tedesco, ma comunque non avresti problemi per quanto riguarda le reti italiane, continuerebbe a prendere tranquillamente come ha fatto fino ad adesso.
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    blondgnek65 (23-06-15)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene quindi il csc serve solo per un discorso di garanzia e anche se non é allineato non ci sono problemi di funzionamento ?
    Saluti Nicola

  6. #194
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondgnek65 Visualizza il messaggio
    Bene quindi il csc serve solo per un discorso di garanzia e anche se non é allineato non ci sono problemi di funzionamento ?
    Saluti Nicola
    Di funzionamento del firmware no
    Un CSC non allineato darebbe solo problemi con gli aggiornamenti in OTA (non li ricevi)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    GiGe89 (23-06-15)

  8. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ancora, ho un nuovo problema..
    per poter far funzionare un'applicazione sul note3 con lollipop (un mod per Xmodgames), ci vuole che il permissive SE for Android Status sia Permissive e non Enforced come invec e me lo ritrovo adesso. intanto volevo sapere un po' in cosa consista il permissive SE e cosa cambia da enforced a Permissive. La soluzione che ho letto su un forum (Solved) How to run Xmodgames 1.2.1 on Samsung devices with lollipop 5.0+ | Gammerson è quella di cambiare kernel ed esattamente con questo: lk_hlte-v6.0

    C'è da fidarsi? e come lo cambio eventualmente i kernel? lo flasho con odin PC mettendolo in PA come per la rom? grassieee....

    p.s. e se metto il kernel in questione il knox?..
    Ultima modifica di andreagosto; 25-06-15 alle 17:18

  9. #196
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagosto Visualizza il messaggio
    Ciao ancora, ho un nuovo problema..
    per poter far funzionare un'applicazione sul note3 con lollipop (un mod per Xmodgames), ci vuole che il permissive SE for Android Status sia Permissive e non Enforced come invec e me lo ritrovo adesso. intanto volevo sapere un po' in cosa consista il permissive SE e cosa cambia da enforced a Permissive. La soluzione che ho letto su un forum (Solved) How to run Xmodgames 1.2.1 on Samsung devices with lollipop 5.0+ | Gammerson è quella di cambiare kernel ed esattamente con questo: lk_hlte-v6.0

    C'è da fidarsi? e come lo cambio eventualmente i kernel? lo flasho con odin PC mettendolo in PA come per la rom? grassieee....

    p.s. e se metto il kernel in questione il knox?..

    Sei off topic, tutte domande da fare nel thread di supporto modding perché qui di parla solo del root con Knox 0x0.

    p.s. ti anticipo comunque che quello che hai detto è tutto giusto ma se cambi kernel addio alla garanzia e Knox passa a 0x1, per ulteriori dettagli chiedi in supporto modding
    Ultima modifica di GiGe89; 25-06-15 alle 17:30
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    Varioflex (25-06-15)

  11. #197
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Sei off topic, tutte domande da fare nel thread di supporto modding perché qui di parla solo del root con Knox 0x0.

    p.s. ti anticipo comunque che quello che hai detto è tutto giusto ma se cambi kernel addio alla garanzia e Knox passa a 0x1, per ulteriori dettagli chiedi in supporto modding
    ...tutto corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho un piccolo problemino... avevo la ROM multix ma incuriosito da questo lollipop ho voluto provare ad effettuare un aggiornamento! Premetto che ho seguito tutti i passaggi alla lettera. Subito dopo l'aggiornamento andato a buon fine mi sono ritrovato con lollipop e supersu installato (bene...penso!) apro titanium backup per reimpostare tutte le mie app e mi da errore dicendo di nn avere il root (penso.. sia una versione troppo vecchia e quindi nn riconosce il root )provo altri programmini come lucky patcher per vedere se funziona o meno..anche qui mi chiede conferma per i diritti di root , faccio accetta e mi dice sempre errore niente root...
    Ok... mi dico forse il flash nn è andato a buon fine, provo a tornare a kitkat e rifare tutto il passaggio da capo, scarico la versione gng1 (quella indicata in prima pagina) la flasho tramite odin, e..... bootloop schermata fissa samsung per 15 minuti con conseguente super riscaldamento del processore, spengo e provo a far ripartire ma niente rimane bloccato nella scritta samsung.... nn avevo altre opportunità se nn riflashare lollipop (BOB6 ITV).
    Domandina e richiesta di aiuto, ho bisogno di lollipop rootato altrimenti di tornare a kitkat sempre con knox 0x0...suggerimenti? altre versione di kitkat da provare a flashare?

    grazie e scusate se sono stato troppo dispersivo.

  13. #199
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho un piccolo problemino... avevo la ROM multix ma incuriosito da questo lollipop ho voluto provare ad effettuare un aggiornamento! Premetto che ho seguito tutti i passaggi alla lettera. Subito dopo l'aggiornamento andato a buon fine mi sono ritrovato con lollipop e supersu installato (bene...penso!) apro titanium backup per reimpostare tutte le mie app e mi da errore dicendo di nn avere il root (penso.. sia una versione troppo vecchia e quindi nn riconosce il root )provo altri programmini come lucky patcher per vedere se funziona o meno..anche qui mi chiede conferma per i diritti di root , faccio accetta e mi dice sempre errore niente root...
    Ok... mi dico forse il flash nn è andato a buon fine, provo a tornare a kitkat e rifare tutto il passaggio da capo, scarico la versione gng1 (quella indicata in prima pagina) la flasho tramite odin, e..... bootloop schermata fissa samsung per 15 minuti con conseguente super riscaldamento del processore, spengo e provo a far ripartire ma niente rimane bloccato nella scritta samsung.... nn avevo altre opportunità se nn riflashare lollipop (BOB6 ITV).
    Domandina e richiesta di aiuto, ho bisogno di lollipop rootato altrimenti di tornare a kitkat sempre con knox 0x0...suggerimenti? altre versione di kitkat da provare a flashare?

    grazie e scusate se sono stato troppo dispersivo.
    hai fatto il wipe da recovery dopo il downgrade?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    GiGe89 (27-06-15)

  15. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    hai fatto il wipe da recovery dopo il downgrade?
    No nn ho fatto nessun wipe da recovery... adesso riprovo a riflashare il gng1.. IN CASO dovessi avere la stessa schermata, ci sono altri suggerimenti?

    Così da fare più prove..!

    Grazie anticipatamente aspetto una tua risposta x procedere al flash!

    So che vado O.T. ci sn altre rom basate su kitkat installabili tramite mobile odin che nn siano nè la multix nè la audax?

    Grazie ancora anticipatamente!
    Ultima modifica di latino87; 26-06-15 alle 20:38

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy