CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 317
Discussione:

[GUIDA] Installazione Firmware ufficiale Lollipop 5.0 con Root [Knox 0x0][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Mobile Odin PRO è l'unico modo per adesso con cui è possibile mantenere il root su Lollipop avendo KNOX a 0x0 quindi se vuoi avere il root temo che dovrai flashare il firmware kitkat con Odin PC, fare il root e poi seguire questa guida con Mobile Odin PRO.
    Capisco, allora mi vedo costretto ad eseguire il downgrade a Kitkat. Adesso provo e poi vi aggiorno se ho fatto bene o meno.
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    avevo già acquistato SuperSU Pro, devo mettere lo zip di SuperSU nella SD ESTERNA ?
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    avevo già acquistato SuperSU Pro, devo mettere lo zip di SuperSU nella SD ESTERNA ?
    Si mettilo come indica la guida, poi eventualmente puoi sbloccare le funzionalità pro dall'applicazione o riscaricarlo dal play store una volta finito il flash con Mobile Odin
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    robotttino (28-02-15)

  6. #54
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che ho eseguito tutto alla lettera e infatti è riuscito tutto perfettamente. Adesso andando in modalità download, mi sono accorto che il campo Knox Warranty Void è diventato 0x1 (0) e i campi Current Binary e System Status sono diventati Custom.
    Cos'ho sbagliato? O_o è normale?
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynART Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che ho eseguito tutto alla lettera e infatti è riuscito tutto perfettamente. Adesso andando in modalità download, mi sono accorto che il campo Knox Warranty Void è diventato 0x1 (0) e i campi Current Binary e System Status sono diventati Custom.
    Cos'ho sbagliato? O_o è normale?
    Il contatore Knox è passato a 1,saresti la prima persona che ha eseguito la procedura a cui è successo. Puoi elencarmi tutti i passaggi che hai fatto? Quale firmware Kitkat hai flashato? Come hai fatto il root su Kitkat? Sei sicuro che il contatore prima era a 0x0?
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  8. #56
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Allora ho scaricato il Firmware ufficiale Kitkat 4.4.2 da Sammobile (avevo installato quello stock Poland 5.0). Ho flashato il suddetto firmware con odin PC (il contatore Knox è sempre stato 0x0 perchè non ho mai fatto nulla). Il root su Kitkat l'ho fatto nel modo classico, ovvero scaricando da chainfire il file zip da flashare poi con odin (anche perchè la guida non menzionava nulla al riguardo). Successivamente ho acquistato dal PlayStore Odin Mobile Pro, e ho seguito tutto alla lettera. A fine flash, ho installato il bootloader in prima pagina con Odin PC, per curiosità ho mandato il Note in modalità download ed ho fatto l'amara scoperta... Knox Warranty Void 0x1 (0).
    Non che la cosa mi preoccupi visto il Note ha quasi 2 anni, quindi la garanzia l'ho persa in ogni caso, era per capire il mio errore qual ora l'avessi commesso.
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynART Visualizza il messaggio
    Allora ho scaricato il Firmware ufficiale Kitkat 4.4.2 da Sammobile (avevo installato quello stock Poland 5.0). Ho flashato il suddetto firmware con odin PC (il contatore Knox è sempre stato 0x0 perchè non ho mai fatto nulla). Il root su Kitkat l'ho fatto nel modo classico, ovvero scaricando da chainfire il file zip da flashare poi con odin (anche perchè la guida non menzionava nulla al riguardo). Successivamente ho acquistato dal PlayStore Odin Mobile Pro, e ho seguito tutto alla lettera. A fine flash, ho installato il bootloader in prima pagina con Odin PC, per curiosità ho mandato il Note in modalità download ed ho fatto l'amara scoperta... Knox Warranty Void 0x1 (0).
    Non che la cosa mi preoccupi visto il Note ha quasi 2 anni, quindi la garanzia l'ho persa in ogni caso, era per capire il mio errore qual ora l'avessi commesso.

    L'errore è stato nella modalità con cui hai fatto il root dopo aver flashato con Odin il firmware Kitkat. Flashando il file zip di Chainfire il contatore passa a 0x1, dovrebbe essere specificato nella guida se ne hai seguito una. Il metodo per fare il root con Kitkat senza alterare il contatore KNOX è l'utilizzo di Towelroot, ci sono due guide qui sul forum, una per le versioni di Kitkat antecedenti Luglio 2014, per le quali è sufficiente scaricare ed eseguire l'apk di Towelroot
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html
    e una per i firmware Kitkat successivi a Luglio 2014, per i quali è necessario flashare temporaneamente un kernel precedente a Luglio 2014, poi eseguire l'apk di Towelroot e poi riflashare il kernel Kitkat corrispondente alla versione in uso
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-note3.html
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  10. #58
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per avere il root dovevi utilizzare towelroot, non cf-auto-root. avresti ancora knox 0x0
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  11. #59
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ecco dove ho sbagliato... E va be' pazienza, la mia esperienza servirà sicuramente... Qualcuno doveva pur sbagliare XD
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho kitkat rootato con towelroot.Ho scaricato e installato mobile odin pro. Ho scaricato sulla sd esterna il file zip di lollipop linkato e successivamente quello di supersu linkato

    Apro mobile odin ma quando cerco di caricare il file zip di lollipop dalla scheda sd esterna mi dice" This is not an OTA/Update Zip file. Zip files containig partitions are not supported.Do you want to exctrat the ZIP file instead?" se do l'ok per estrarre mi compare un messaggio"an unknown error occured during extraction"

    Dove sbaglio?

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy