CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 251 primaprima ... 143193233241242243244245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixma4000 Visualizza il messaggio
    Sul mio note 4 Iliad funziona senza problemi (nel milanese) sia con la ROM stock che con la LineageOS 15.1
    Confermo il funzionamento anche su un altro modello di Note senza utilizzare il configuratore Iliad.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (16-11-18)

  3.  
  4. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti voi androidiani..
    SPERO CHE QUESTA SIA LA SEZIONE GIUSTA PER IL MIO PROBLEMA ...
    Sto provando ad installare il TWRP sul mio note 4 SM-N910F con ODIN, ma senza risultato in quanto non termina l'installazione FAILED !! mi hanno detto che è dovuto alla versione del software che è protetta. la mia domanda è: possibile che ci sia una protezione ? e se c'è come posso eliminarla ? sono alle prime armi e mi rivolgo a voi sperando di trovare una via d'uscita Grazie a quanti mi daranno consigli.
    A voi tutti una buona giornata

  5. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e buona domenica.
    Mi è successa una cosa strana montando un paio di rom cucinate sul mio Samsung Galaxy Note 4.

    Ho scaricato da XDA una rom e ho fatto il flash seguendo la procedura.
    Il telefono parte senza problemi fin quando mi accorgo, facendo una chiamata, che l'audio non si sente.
    Ho pensato "Ok il telefono è andato".

    Per mio sfizio personale ho rimesso una rom stock e magicamente l'audio, durante la chiamata, funziona senza problemi.
    La cosa interessante è che questo mi è accaduto anche con un'altra rom che avevo intenzione di montare sul mio device.

    Come recovery ho la TWRP 3.0 l'ultima.

    Qualcuno ha suggerimenti su come ovviare al problema?
    Tra i commenti delle rom in oggetto non ho riscontrato tale anomalia, anche perchè se il telefono non si sente durante la chiamata, la rom ha poca ragione di "esistere".

    Grazie a tutti in ogni caso.

    Buona domenica!

  6. #2424
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica.
    Mi è successa una cosa strana montando un paio di rom cucinate sul mio Samsung Galaxy Note 4.

    Ho scaricato da XDA una rom e ho fatto il flash seguendo la procedura.
    Il telefono parte senza problemi fin quando mi accorgo, facendo una chiamata, che l'audio non si sente.
    Ho pensato "Ok il telefono è andato".

    Per mio sfizio personale ho rimesso una rom stock e magicamente l'audio, durante la chiamata, funziona senza problemi.
    La cosa interessante è che questo mi è accaduto anche con un'altra rom che avevo intenzione di montare sul mio device.

    Come recovery ho la TWRP 3.0 l'ultima.

    Qualcuno ha suggerimenti su come ovviare al problema?
    Tra i commenti delle rom in oggetto non ho riscontrato tale anomalia, anche perchè se il telefono non si sente durante la chiamata, la rom ha poca ragione di "esistere".

    Grazie a tutti in ogni caso.

    Buona domenica!
    Che Rom è?
    Hai controllato se su XDA qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #2425
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redplay63 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti voi androidiani..
    SPERO CHE QUESTA SIA LA SEZIONE GIUSTA PER IL MIO PROBLEMA ...
    Sto provando ad installare il TWRP sul mio note 4 SM-N910F con ODIN, ma senza risultato in quanto non termina l'installazione FAILED !! mi hanno detto che è dovuto alla versione del software che è protetta. la mia domanda è: possibile che ci sia una protezione ? e se c'è come posso eliminarla ? sono alle prime armi e mi rivolgo a voi sperando di trovare una via d'uscita Grazie a quanti mi daranno consigli.
    A voi tutti una buona giornata
    @redplay63
    Hai risolto?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #2426
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica.
    Mi è successa una cosa strana montando un paio di rom cucinate sul mio Samsung Galaxy Note 4.

    Ho scaricato da XDA una rom e ho fatto il flash seguendo la procedura.
    Il telefono parte senza problemi fin quando mi accorgo, facendo una chiamata, che l'audio non si sente.
    Ho pensato "Ok il telefono è andato".

    Per mio sfizio personale ho rimesso una rom stock e magicamente l'audio, durante la chiamata, funziona senza problemi.
    La cosa interessante è che questo mi è accaduto anche con un'altra rom che avevo intenzione di montare sul mio device.

    Come recovery ho la TWRP 3.0 l'ultima.

    Qualcuno ha suggerimenti su come ovviare al problema?
    Tra i commenti delle rom in oggetto non ho riscontrato tale anomalia, anche perchè se il telefono non si sente durante la chiamata, la rom ha poca ragione di "esistere".

    Grazie a tutti in ogni caso.

    Buona domenica!
    L'audio non si sente con la Custom Rom...
    Il tuo, quello dell'interlocutore o entrambe?

    Non è da escludere a questo punto ci sia qualche settaggio nel Menù "telefono" (non ne capirei l'utilità se davvero così fosse.

    Hai verificato i Stettaggi?

    Hai anche provato a porre domanda diretta nel Thread della stessa Rom?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #2427
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se può interessare è successo anche a me, non solo su note 4, ma anche su certi suoi predecessori. Purtroppo, credo di aver capito, questa è una mia ipotesi personale, ovviamente, che certe rom sono "fatte" usando versioni baseband differenti da quella normale italiana o europea che sia. Magari flashando la sezione radio di default tramite Odin o tramite recovery, se si trova il file apposito, potrebbe far funzionare totalmente il Device. Ovvio, avere una custom rom con sezione radio non funzionante è inutile, se non a fini di smanettamenti. Se confermi che rimossa la custom rom e reinstallata la rom stock tutto torna a funzionare è proprio come successe a me qualche tempo fa. Avevo installato una rom con codice australiano /thailandese e non vi era moto di sentire le chiamate, avevo proprio il dialer bloccato. Questo succede anche con rom canadesi. Non so analizzare il problema in dettaglio però. Non sono un programmatore, al massimo cucino qualche rom a uso personale, aiutandomi con il materiale trovato in rete.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #2428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Il bello è che su XDA la rom è fatta apposta per il modello di note4 che ho io.

    La rom in questione è:

    https://forum.xda-developers.com/not...tar53-t3881900

    non so proprio come risolvere.

    Non ho verificato i settaggi onestamente e non posso scrivere nel post dell'autore se non ho almeno 10 messaggi (che non ho).

    Grazie a tutti in ogni caso

  11. #2429
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non troverai, come avrai già notato, probabilmente, molte persone ancora in possesso di questo Device. Vuoi per gli anni che ormai ha il suddetto, fuori supporto aggiornamenti ufficiali (escluse dubbie patch), vuoi per rottura del suddetto, vendita o comunque retrocessione a muletto del suddetto. In particolare le persone che tuttora sono in possesso del note 4 n910f, variante snapdraogn, stanno aderendo alla campagna di rimborso, qui sul forum abbiamo un 3d apposito per tenerci informati su questa iniziativa. Io ho aderito e ho consegnato il note 4, ora spero nel rimborso. Se mi è consentito, lato modding questo Device mi ha deluso molto, rispetto ai suoi predecessori.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  12. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo non troverai, come avrai già notato, probabilmente, molte persone ancora in possesso di questo Device. Vuoi per gli anni che ormai ha il suddetto, fuori supporto aggiornamenti ufficiali (escluse dubbie patch), vuoi per rottura del suddetto, vendita o comunque retrocessione a muletto del suddetto. In particolare le persone che tuttora sono in possesso del note 4 n910f, variante snapdraogn, stanno aderendo alla campagna di rimborso, qui sul forum abbiamo un 3d apposito per tenerci informati su questa iniziativa. Io ho aderito e ho consegnato il note 4, ora spero nel rimborso. Se mi è consentito, lato modding questo Device mi ha deluso molto, rispetto ai suoi predecessori.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    In che senso la campagna di rimborso?!

Pagina 243 di 251 primaprima ... 143193233241242243244245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy