CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 251 primaprima ... 147197237245246247248249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Originale in tutto e mai smanettato, a parte un paio di reset di fabbrica in questi anni di onorato servizio non mi ha mai dato grossi problemi,anzi,ne sono molto soddisfatto.
    Ma per quanto mi riguarda ho fatto tutto correttamente? Procedura e file corretti intendo.
    I file di cui hai scritto un paio di post fa sono corretti.... se Flashati su un Note 4 N910F...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok,grazie,allora cosa mi consigli di fare? Provo a caricare un altro firmware ?

  4. #2463
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Ok,grazie,allora cosa mi consigli di fare? Provo a caricare un altro firmware ?
    Puoi serenamente provare (facendo i Wipe. Ovviamente fai un backup.... perché perdi i dati).... ma temo, da quanto leggo, che non servirà a nulla.
    Però tentar non nuoce....



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (28-03-20)

  6. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dgpo alcune ricerche ,da quello che ho letto il problema sembra nel file BL,per fare qualche prova ulteriore dove lo posso reperire? il firmware che ho caricato era composto da un solo file md5.

  7. #2465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ecco fatto,dopo alcune prove non si avvia più, provato a riflashare con odin ma va in fail...mi dice di provare con kies in modalita recupero di emergenza,ma non mi riconosce il note...forse ho una versione vecchia?

  8. #2466
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Ecco fatto,dopo alcune prove non si avvia più, provato a riflashare con odin ma va in fail...mi dice di provare con kies in modalita recupero di emergenza,ma non mi riconosce il note...forse ho una versione vecchia?
    Ciao! Purtroppo credo che ormai non ci sia niente da fare, già da qualche tempo Samsung aveva avviato una campagna per ricondizionare i Note 4 difettosi (sembra infatti che sia un problema di obsolescenza) gratuitamente. La campagna è terminata da un po e sfortunatamente i pochi rimasti in giro soffrono di riavvii, freeze e hard brick. Anche io ne avevo in dotazione uno che dopo numerose prove ha fatto la stessa fine del tuo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2467
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo credo che ormai non ci sia niente da fare, già da qualche tempo Samsung aveva avviato una campagna per ricondizionare i Note 4 difettosi (sembra infatti che sia un problema di obsolescenza) gratuitamente. La campagna è terminata da un po e sfortunatamente i pochi rimasti in giro soffrono di riavvii, freeze e hard brick. Anche io ne avevo in dotazione uno che dopo numerose prove ha fatto la stessa fine del tuo.
    Anche io ne avevo uno, me ne sono disfatto poco dopo l'inizio della campagna Samsung.
    Magari, non smanetrandoci sopra nel tentativo di recuperare un giusto firmware , anche all'utente sopra, sarebbe durato qualche mese in più, ma è come girare su un auto con 3 ruote buone e una attaccata alla bene meglio, è comunque destino che finiscano tutti così quando si hanno Device progettati appositamente per soffrire di obsolescenza. A proposito, l'amico al quale avevo venduto venduto il note 4(praticamente regalato) , in questi giorni mi ha
    detto che gli si è fuso. Purtroppo anche la garanzia straordinaria che avevano offerto era abbastanza ristrettiva e la maggior parte delle persone non credo ne abbia potuto usufruire, alla fine. Qualcuno, non toccando il software risolve mettendo il Device senza batteria nel frigo, ma non so quanto permetta di farlo andare avanti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #2468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè, mi avete quasi fatto rassegnare,volevo solo provare a flashare la versione precedente del firmware,la 5.1 ma non riesco a trovare niente,è tutto il giorno che cerco in rete ma mi sto innervosendo trovando solo porte chiuse o download improponibili. Dove posso reperire ciò?

  11. #2469
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Vabbè, mi avete quasi fatto rassegnare,volevo solo provare a flashare la versione precedente del firmware,la 5.1 ma non riesco a trovare niente,è tutto il giorno che cerco in rete ma mi sto innervosendo trovando solo porte chiuse o download improponibili. Dove posso reperire ciò?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8146417

    Prova a leggere li....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (29-03-20)

  13. #2470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il continuo supporto,di questi tempi non sentirsi soli è molto importante. Oggi al mio note è successo di tutto, con le mie "prove" da perfetto incapace lo avevo quasi sotterrato, non andava neanche in recovery e in modalita download non veniva riconosciuto da Kies per provare a resuscitarlo,poi,con un colpo di coda,caricando un firmware con annesso un file pit sono riuscito a riportarlo allo stato precedente,cioe con il solito problema del DRK. Adesso che mi sento un veterano dello smanettamento farò altri tentativi perché, se non si è ancora capito,ho la testa dura. Grazie ancora e se avete altri imput io sono qua.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dartagnan65 per il post:

    DreamReaper (29-03-20),Ma551m0 (29-03-20)

Pagina 247 di 251 primaprima ... 147197237245246247248249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy