CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 251 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saryip Visualizza il messaggio
    Potreste p.f. dirmi se la recovery TWRP 2.8 presnete sul sito ufficiale del TeamWin Projects può essere utilizzata anche sui ns Note 4 italiani no brand? Grazie.
    Direi di attendere ancora un pochino prima di mettere una TWRP sul nostro Note 4. Uno dei motivi (che sicuramente già sai) è la perdita della Garanzia non recuperabile. Il secondo è..... a che ti serve (per ora) la recovery? Come sai ci sarà una Major update a breve. Consiglio: Aspetta, altrimenti ti trovi senza recovery e senza garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono lanciato (anche perchè sentivo troppo la mancanza di un note con Rom cooked).
    Installata la CWM (c'è la versione 910F per lo SD) e installato poi N4 Echoe Rom v.1.
    Tutto ok, unica incompatibilità riscontrata è xposed con S health che crea alcuni lag. Disattivandolo con titanium backup, tutto ok (ma ho letto che ci stanno lavorando).

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele82 Visualizza il messaggio
    Io mi sono lanciato (anche perchè sentivo troppo la mancanza di un note con Rom cooked).
    Installata la CWM (c'è la versione 910F per lo SD) e installato poi N4 Echoe Rom v.1.
    Tutto ok, unica incompatibilità riscontrata è xposed con S health che crea alcuni lag. Disattivandolo con titanium backup, tutto ok (ma ho letto che ci stanno lavorando).
    Ottimo! Il primo terminale con una Custom Rom!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo! Il primo terminale con una Custom Rom!
    Sinceramente mi sento di consigliarlo (sempre tenendo conto dell'aspetto garanzia/aggiornamenti).
    Installazione della recovery è andata proprio liscia (basta avere l'accortezza di scegliere la versione "F" tra le tante) e pure l'installazione della rom.
    C'è un miglioramento della reattività (poca cosa sia chiaro, mettere in crisi note4 non mi sembra cosa facile) e la possibilità di usa wanam xposed con le sue infinite mod.
    Unica cosa come vi dicevo piccola incompatibilità con Shealth....ma vedo che ne parlano parecchio, spero nella prossima versione.


    Ciao!

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @maverick601 @DreamReaper
    ho spostato i post e creato una nuova discussione, per l'argomento Dalvik e Art
    https://www.androidiani.com/forum/sa...te4-n910f.html
    continuate in quella
    grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    DreamReaper (03-11-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele82 Visualizza il messaggio
    Unica cosa come vi dicevo piccola incompatibilità con Shealth....ma vedo che ne parlano parecchio, spero nella prossima versione.
    Ciao a tutti. Ah quindi c'è ancora un'incompatibilità con S Health e xposed?
    Non avendolo letto da nessuna parte pensavo di aver disattivato qualche app che doveva lavorare con essa; perché effettivamente é da quando ho xposed nel mio Note4 che shealth non parte proprio.

    Comunque sia ottimo terminale il note 4..
    Però c'è un problemino...Sono ancora ai primi cicli di ricarica.. Ma ieri sono arrivato al 6% con soltanto 4h e 26m. Pur tenendo disattivate tutte le app preinstallate di Samsung ed ibernando tutte le app, anche quelle importanti come whatsapp, e Facebook .
    Come mai? Oggi ho riattivato tutto, e ho tolto l'app per ibernare.
    Stamattina con solo 40 minuti di schermo acceso sono all'83%
    Schermo usato al 26%
    Sistema Android al 25%

    Secondo me è sistema Android che consuma un botto in background a schermo spento.
    Come posso ottenere di più x quanto riguarda la batteria? Fino a settimana scorsa avevo l'iPhone 6 plus, e con un utilizzo maggiore di una giornata tipo questa, a quest'ora della mattina stavo ancora al 95% come minimo. Non dico che voglio le stesse prestazioni.. Ma così so che c'è qualcosa che non va
    Avete da consigliarmi qualche app da disattivare/ congelare?

    Altra domanda... Ma gravitybox non é ancora compatibile al 100% cm note 4 vero? L'ho dovuta togliere perché dava qualche problema... Ma nn vorrei che son stato io a crearli xD
    By FEGU90
    Ho un GALAXY NOTE 4 & GALAXY NOTE II
    o iPad Air


    Visita il mio canale Youtube: http://www.youtube.com/fegu90

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegu90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ah quindi c'è ancora un'incompatibilità con S Health e xposed?
    Non avendolo letto da nessuna parte pensavo di aver disattivato qualche app che doveva lavorare con essa; perché effettivamente é da quando ho xposed nel mio Note4 che shealth non parte proprio.

    Comunque sia ottimo terminale il note 4..
    Però c'è un problemino...Sono ancora ai primi cicli di ricarica.. Ma ieri sono arrivato al 6% con soltanto 4h e 26m. Pur tenendo disattivate tutte le app preinstallate di Samsung ed ibernando tutte le app, anche quelle importanti come whatsapp, e Facebook .
    Come mai? Oggi ho riattivato tutto, e ho tolto l'app per ibernare.
    Stamattina con solo 40 minuti di schermo acceso sono all'83%
    Schermo usato al 26%
    Sistema Android al 25%

    Secondo me è sistema Android che consuma un botto in background a schermo spento.
    Come posso ottenere di più x quanto riguarda la batteria? Fino a settimana scorsa avevo l'iPhone 6 plus, e con un utilizzo maggiore di una giornata tipo questa, a quest'ora della mattina stavo ancora al 95% come minimo. Non dico che voglio le stesse prestazioni.. Ma così so che c'è qualcosa che non va
    Avete da consigliarmi qualche app da disattivare/ congelare?

    Altra domanda... Ma gravitybox non é ancora compatibile al 100% cm note 4 vero? L'ho dovuta togliere perché dava qualche problema... Ma nn vorrei che son stato io a crearli xD
    Non dovrei scrivere in quanto il mio Note 4 non è moddato, ma ho visto dei valori di batteria piuttosto strani e ti rispondo. Con un uso medio di facebook e whatsapp, nonche di Gmail e Androidiani(beta) ed un uso intensivo di Kindle (ebook) con 4,5 ore di schermo dopo 24 ore mi rimane il 20% della carica. Presumo che sul tuo ci sia qualcosa che non va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, una domanda? Se eseguo solo il root senza fare altro, la "modalità privata "continua ad andare vero?

  11. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, una domanda? Se eseguo solo il root senza fare altro, la "modalità privata "continua ad andare vero?
    Su rom odex si purche fai il wipe data (se knox 0 non é necessario
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (09-11-14)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si è ancora Knox 0
    Vergine insomma.

Pagina 2 di 251 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy