CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 251 primaprima ... 151201241249250251
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok,grazie di tutto...��

  2.  
  3. #2502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, dopo giorni di prove di flash in tutte le maniere possibili ,ho scaricato un file PIT credo diverso, ma puo' essere anche un caso, e il flash e' andato a buon fine. Adesso ho Android 4.4 che comunque si inpunta come al solito. Quindi soddisfatto a meta'...speravo che il 4.4 non mi creasse questo problema. Commenti?
    P.S.
    Messaggio inviato con il mio Note 4

  4. #2503
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Buonasera, dopo giorni di prove di flash in tutte le maniere possibili ,ho scaricato un file PIT credo diverso, ma puo' essere anche un caso, e il flash e' andato a buon fine. Adesso ho Android 4.4 che comunque si inpunta come al solito. Quindi soddisfatto a meta'...speravo che il 4.4 non mi creasse questo problema. Commenti?
    P.S.
    Messaggio inviato con il mio Note 4
    Ottimo
    Tienitelo così..... e non lo stressare.
    Ti invito a pensare ad un nuovo telefono....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    dartagnan65 (05-04-20),DreamReaper (05-04-20)

  6. #2504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo te è il file PIT che ha fatto la differenza o è stato un caso? Sai a me piace andare a fondo nelle cose e cercare di capire il piu possibile...

  7. #2505
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te è il file PIT che ha fatto la differenza o è stato un caso? Sai a me piace andare a fondo nelle cose e cercare di capire il piu possibile...
    Direi che è un caso....
    Probabilmente hai Flashato al momento giusto. Non c'è una gran spiegazione....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    dartagnan65 (05-04-20)

  9. #2506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok,farò tesoro di ciò che ho imparato su questa splendida community...grandi e grazie.

  10. #2507
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartagnan65 Visualizza il messaggio
    Ok,farò tesoro di ciò che ho imparato su questa splendida community...grandi e grazie.
    Ciao! Non vorrei fare anche io il menagramo ma anche sul mio alcuni tentativi (con la stessa rom) andavano male, altri malissimo, altri funzionavano per un po. Purtroppo alla fine non si è più acceso. Il problema era noto a Samsung che, ripeto, tempo fa aveva avviato una campagna di sostituzione, riparazione gratuita.

    Come detto da @Varioflex , metti in programma la sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dartagnan65 (06-04-20)

  12. #2508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io ho il Galaxy Note 4 con Android 6 che è l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung si può installare Android 10? E qual'è la procedura?

  13. #2509
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dprato1 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho il Galaxy Note 4 con Android 6 che è l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung si può installare Android 10? E qual'è la procedura?
    Android 6 effettivamente è un mezzo disastro su note 4. Piuttosto dovresti valutare un downgrade al 5.1.1 oppure affidarti alle Rom a base aosp.
    Suggerisco di evitare le ultimissime release di Android. Se trovi qualcosa di più stabile affidati a build con android 8 o 9 al massimo.
    Per installare le rom devi prima di tutto effettuare il root al tuo Device, e installare una recovery custom tipo twrp. Da lì devi semplicemente fare un wipe del sistema e installare la rom custom precedentemente scaricata su scheda sd applocandola. In certi casi bisogna fare un factory reset della stessa per proseguire correttamente nella installazione.
    La procedura di root va eseguita con Odin, un software che dovrebbe essere appannaggio dei soli centri assistenza ma chs è facilmente reperibile in rete.
    Ogni rom ha i suoi requisiti per funzionare.
    Qualcuna richiede particolari custom recovery o file da installare dopo di essa, prima di riavviare. Leggi sempre le descrizioni fornite dai cuochi delle rom.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Ma551m0 (21-08-20)

  15. #2510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Android 6 effettivamente è un mezzo disastro su note 4. Piuttosto dovresti valutare un downgrade al 5.1.1 oppure affidarti alle Rom a base aosp.
    Suggerisco di evitare le ultimissime release di Android. Se trovi qualcosa di più stabile affidati a build con android 8 o 9 al massimo.
    Per installare le rom devi prima di tutto effettuare il root al tuo Device, e installare una recovery custom tipo twrp. Da lì devi semplicemente fare un wipe del sistema e installare la rom custom precedentemente scaricata su scheda sd applocandola. In certi casi bisogna fare un factory reset della stessa per proseguire correttamente nella installazione.
    La procedura di root va eseguita con Odin, un software che dovrebbe essere appannaggio dei soli centri assistenza ma chs è facilmente reperibile in rete.
    Ogni rom ha i suoi requisiti per funzionare.
    Qualcuna richiede particolari custom recovery o file da installare dopo di essa, prima di riavviare. Leggi sempre le descrizioni fornite dai cuochi delle rom.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma c'è una guida da poter seguire passo passo? Perchè io non ho mai fatto tutte queste operazioni

Pagina 251 di 251 primaprima ... 151201241249250251

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy