CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere info su XDA, nello stesso Thread della rom?
    Ciao Purtroppo no, speravo in un vostro aiuto, perchè come lingue estere conosco solo il Francese e lo Spagnolo.
    Dovrei registrarmi e provare un traduttore automatico, nella speranza che sia affidabile.

  2.  
  3. #372
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno,
    hai guardato questo thread su XDA https://forum.xda-developers.com/not...ncher-t3274302
    Hai bisogno dei permessi di root.
    Questi alcuni screenshoot presi dall'argomento su 4PDA a cui fa capo il link a XDA
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (03-11-19),Ma551m0 (19-08-19)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere info su XDA, nello stesso Thread della rom?
    HO RISOLTO PER MIO CONTO....cmq grazie

  6. #374
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    HO RISOLTO PER MIO CONTO....cmq grazie
    Puoi rendere partecipe la Comunità che così magari può essere utile a qualcuno altro?

    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #375
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kallife Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sto cercando un metodo per modificare la griglia della Touchwiz su Android 6.0.1 e portarla ad almeno 5x5. So che esistono launcher alternativi tipo Nova etc. ma non voglio cambiare la Touchwiz, nè voglio installare una ROM modificata perché tutte quelle che ho provato mi abbreviano la durata della batteria. Avete consigli? Grazie!!!

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    hai guardato questo thread su XDA https://forum.xda-developers.com/not...ncher-t3274302
    Hai bisogno dei permessi di root.
    Questi alcuni screenshoot presi dall'argomento su 4PDA a cui fa capo il link a XDA
    Spoiler:
    Sposto Discussione in Cafe Point.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=559986
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Puoi rendere partecipe la Comunità che così magari può essere utile a qualcuno altro?

    Grazie.
    Salve allora,
    la patch si istalla tramite recovery mode. in pratica la telecamera è sempre quella della versione del note4.... il problema è che lo schermo perde drasticamente la luminosità e bisogna istallare una'altra patch che non sempre funziona.

    @JuJu75: avevo già istallato il root, ho provato a rieseguirlo. Il telefono è andato in tilt ha tirato fuori un'android rosso pochi secondi, nel riavvio ci ha messo una vita, lasciandomi la stessa dicitura in rosso (Kernel is not seandroid enforcing)... il bello è che non solo non ha funzionato, mi ha tolto anche la twrp-3.0.2-0 mettendo quella stock.....ho dovuto ricominciare da capo.

    Non ho risposto subito perchè ci sto lavorando a casa nei ritagli di tempo.

    Ma esiste il porting del note8???
    la versone del software su Note7 è sempre 6.0.1 e poi nessun vantaggio nella fotocamera o Spen... a parte la veste grafica non è cambiato quasi nulla.
    Ultima modifica di Phanuel72; 20-08-19 alle 14:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Phanuel72 per il post:

    Ma551m0 (20-08-19)

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    hai guardato questo thread su XDA https://forum.xda-developers.com/not...ncher-t3274302
    Hai bisogno dei permessi di root.
    Questi alcuni screenshoot presi dall'argomento su 4PDA a cui fa capo il link a XDA
    Spoiler:
    ciao la versione che sto montando è per il Note7... qui leggo Note5.

  11. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei installare una rom sul mio galaxy note 4, lo smartphone mi serve prevalentemente per 3 scopi:
    1-giocare
    2-scaricare file con utorrent
    3-funzionare per fare l Hotspot dei dati

    Tenendo presente ciò sapreste consigliarmi una rom leggera e adatta ai 3 scopi?
    Grazie anticipatamente a chiunque risponderà
    edit: ovviamente dovendo installare giochi dal play store più la rom è aggiornata in termini di versione android meglio è
    Ultima modifica di Mystogun; 03-11-19 alle 15:31

  12. #379
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mystogun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei installare una rom sul mio galaxy note 4, lo smartphone mi serve prevalentemente per 3 scopi:
    1-giocare
    2-scaricare file con utorrent
    3-funzionare per fare l Hotspot dei dati

    Tenendo presente ciò sapreste consigliarmi una rom leggera e adatta ai 3 scopi?
    Grazie anticipatamente a chiunque risponderà
    edit: ovviamente dovendo installare giochi dal play store più la rom è aggiornata in termini di versione android meglio è
    Non posso suggerirti una rom specifica in quanto il device non è più in mio possesso e pur avendo il root non avevo installato nessuna rom oltre che una resurrection remix , per poi tornare di corsa alla stock e mi focalizzai sull'eliminare il ciarpame superfluo(in gergo bloatware) . riguardo i punti fondamentali che chiedi tu mi sento di suggerirti una rom stock comunque, perché ha driver grafici più aggiornati e la sezione radio dovrebbe comunque rimanere invariata (mi pare che le ultime rom aosp comunque non intacchino la sezione radio di default).
    Di contro, visto l'hardware e il software comunque non recentissimi avrai un sistema meno scattante rispetto a una lineage, che sarebbe il successore di cyanogenmod. Per quanto mi riguarda ho avuto fin troppi problemi con il device, ricordo perfettamente di averlo preso con rom lollipop preinstallata in versione 5.1.1,di aver poi updragato al disastroso firmware 6.0.1 per poi tornare al firmware di origine, un kitkat 4.4.2 con cui l'ho poi rivenduto, in quanto era probabilmente il miglior firmware per il dispositivo, leggermente migliore delle prime versioni 5.1. Per quanto riguarda i giochi dipende anche da che titoli vuoi giocare... Non tutti andranno sul note 4, che peraltro diventa un simil forno sotto sforzi di quel genere, a differenza del suo ottimo predecessore. Per ovviare a questo il sistema va poi in thermal throttling e li si rimane fregati perché tutte le frequenze vengono tagliate superata una certa temperatura. Oltretutto la batteria avrà un draining pazzesco perché già di suo non era un device da autonomia galattica fin dal momento di lancio, anche per una risoluzione troppo elevata del pannello,e,il tutto era peggiorato da un corpo in plastica policarbonata che mostrava tutti i suoi limiti in fatto di dissipazione. Per carità, poi se vuoi giocare a che so, un angry birds o un asphalt nitro va bene ma ad esempio non potrà mai avere una retroemulazione decente, a parte un epsxe . Queste sono considerazioni extra, però le inserisco visto che a tempo perso mi piace svagarmi una mezz'oretta al giorno, di sera.

    P. S ho notato che questo è il tuo primo messaggio e hai postato nella sezione giusta. Volevo solo darti il benvenuto, magari scrivendo una breve introduzione su di te nella sezione apposita. Buona domenica!

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 03-11-19 alle 16:15

  13. #380
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mystogun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei installare una rom sul mio galaxy note 4, lo smartphone mi serve prevalentemente per 3 scopi:
    1-giocare
    2-scaricare file con utorrent
    3-funzionare per fare l Hotspot dei dati

    Tenendo presente ciò sapreste consigliarmi una rom leggera e adatta ai 3 scopi?
    Grazie anticipatamente a chiunque risponderà
    edit: ovviamente dovendo installare giochi dal play store più la rom è aggiornata in termini di versione android meglio è
    Ciao! Vista la veneranda età (informaticamente parlando) del Note 4 e aggiungendo anche una certa "fragilità" dello stesso (confermato da Samsung) ti consiglierei una rom più leggera possibile tipo la Resurrection Remix (Aosp). Perdi tutta la parte "Samsung" ma guadagni in velocità e snellezza.

    Qui ---> https://forum.xda-developers.com/note-4/development

    Oppure qui ---> https://forum.xda-developers.com/not...ig-development

    Se hai dubbi chiedi sempre prima di procedere.

    Attenzione Molti Note 4 se si surriscaldano troppo cominciano a funzionare molto male. Presta le dovute attenzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy