CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho racattato da mio padre un note 4 snapdragon SM-n910F ma non trovo la rom Lineage OS ufficiale... sotto quale nome devo cercarlo??
    sapete su funzionerà il lettore impronte?
    Ultima modifica di SenzaSenso; 04-09-17 alle 22:05

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ragazzi,
    si riesce a fare un po il punto della situazione delle attuali rom considerate come " migliori" per il Note 4 basate su Marshmallow e su Android 7 ? Io sono ancora con la fantastica Dr Keatan Lollipop e direi che sia arrivato il tempo di aggiornare.

    Qualcuno può postare qualche consiglio o test effettuati personalmente ?

    Grazie !!

  4. #303
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. sapete se è disponibile qualche Port rom del note 8 per il note 4 ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. sapete se è disponibile qualche Port rom del note 8 per il note 4 ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Servirebbero dei feedback sulle rom da parte degli utilizzatori. Su xda mi sembra di aver trovato qualcosa , ma da quanto ho capito non sembrano andare bene le rom con android 7 per il nostro Note o quanto meno sono molto immature.
    Quale è la custom rom invece "migliore" per il nostro Note 4 con Marshmallow ?

  6. #305
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sì anche su YouTube si trova qualcosa però non mi fido se non ci sono feedback. ...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    si riesce a fare un po il punto della situazione delle attuali rom considerate come " migliori" per il Note 4 basate su Marshmallow e su Android 7 ? Io sono ancora con la fantastica Dr Keatan Lollipop e direi che sia arrivato il tempo di aggiornare.

    Qualcuno può postare qualche consiglio o test effettuati personalmente ?

    Grazie !!
    Ciao thehawk

    Sono anche io nella tua stessa situazione...Ho ancora montato la ROM DrKEtan Lollipop L16F e stavo valutando se fare l'aggiornamento o meno a qualche ROM più moderna.
    Solo che sono molto dubbioso perchè la ROM attuale è molto stabile...solo ultimamente ho qualche piccolo sporadico problemino ma penso sia dovuto più che altro alla memoria che è praticamente piena...devo fare un po' di pulizia !

    Per questo pensavo di fare un bel repulisti e magari cogliere l'occasione per aggiornare la ROM.
    Stavo considerando la ROM del Dr Ketan basata su Android 6.x anche se ormai vedo che girano ROM Nougat.

    Vi chiedo perciò un aiuto per la scelta perchè purtroppo non ho più molto tempo per fare prove e leggermi decine di forum XDA per capire quale ROM sia la migliore....spero che il forum non sia del tutto morto anche se mi sembra che negli ultimi mesi langue parecchio...fatevi sotto !
    A me serve una ROM veloce, stabile (uso il cellulare per lavoro e non gioco mai) , per utilizzo internet, email, più varie applicazioni FB, Whatsup, Spen ecc.
    Fondamentale una fotocamera che funzioni bene e faccia belle foto (non ho capito se il porting di quella del Note7 è meglio non avendo il Note 4 l 'HW effettivo del Note7).

    Non sono per forza un integralista dell'aggiornamento e se mi dite di rimanere con Lollipop perchè il cell va meglio ci rimango...il problema però è che le patch di sicurezza per la rom custom del DrKetan non le posso installare...ci sono Rom custom compatibili con gli aggiornamenti di sicurezza che pubblica regolarmente Samung ?

    Grazie per l'aiuto,
    Skyeagle

  8. #307
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao thehawk

    Sono anche io nella tua stessa situazione...Ho ancora montato la ROM DrKEtan Lollipop L16F e stavo valutando se fare l'aggiornamento o meno a qualche ROM più moderna.
    Solo che sono molto dubbioso perchè la ROM attuale è molto stabile...solo ultimamente ho qualche piccolo sporadico problemino ma penso sia dovuto più che altro alla memoria che è praticamente piena...devo fare un po' di pulizia !

    Per questo pensavo di fare un bel repulisti e magari cogliere l'occasione per aggiornare la ROM.
    Stavo considerando la ROM del Dr Ketan basata su Android 6.x anche se ormai vedo che girano ROM Nougat.

    Vi chiedo perciò un aiuto per la scelta perchè purtroppo non ho più molto tempo per fare prove e leggermi decine di forum XDA per capire quale ROM sia la migliore....spero che il forum non sia del tutto morto anche se mi sembra che negli ultimi mesi langue parecchio...fatevi sotto !
    A me serve una ROM veloce, stabile (uso il cellulare per lavoro e non gioco mai) , per utilizzo internet, email, più varie applicazioni FB, Whatsup, Spen ecc.
    Fondamentale una fotocamera che funzioni bene e faccia belle foto (non ho capito se il porting di quella del Note7 è meglio non avendo il Note 4 l 'HW effettivo del Note7).

    Non sono per forza un integralista dell'aggiornamento e se mi dite di rimanere con Lollipop perchè il cell va meglio ci rimango...il problema però è che le patch di sicurezza per la rom custom del DrKetan non le posso installare...ci sono Rom custom compatibili con gli aggiornamenti di sicurezza che pubblica regolarmente Samung ?

    Grazie per l'aiuto,
    Skyeagle
    Caro Skyeagle, anche io vorrei passare a Nougat ma non sono riuscito a farmi una idea precisa in merito alla qualità delle attuali custom basate su Android 7 . Probabilmente non avremo le funzionalità del pennino . Il condizionale è d'obbligo, devo approfondire assolutamente.
    Per Marshmallow sono scettico .
    Purtroppo qui sul forum per ora non ho trovato risposte alle nostre domande. Pur leggendo Xda non sono riuscito a capire la qualità delle Android 7 per Note 4 . Se hai altre info non esitare a condividerle.

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Caro Skyeagle, anche io vorrei passare a Nougat ma non sono riuscito a farmi una idea precisa in merito alla qualità delle attuali custom basate su Android 7 . Probabilmente non avremo le funzionalità del pennino . Il condizionale è d'obbligo, devo approfondire assolutamente.
    Per Marshmallow sono scettico .
    Purtroppo qui sul forum per ora non ho trovato risposte alle nostre domande. Pur leggendo Xda non sono riuscito a capire la qualità delle Android 7 per Note 4 . Se hai altre info non esitare a condividerle.
    Ciao thehawk

    Vedo che purtroppo nessuno si fa avanti e ci da qualche consiglio...e d'altronde il forum del Note 4 è abbastanza "morto" :-( ...ed è un vero peccato...è ancora un gran bel cellulare.
    Io non riesco a leggere XDA per mancanza di tempo...troppo lavoro...mi spiace non essere d'aiuto.

    Vorrei aggiornare la ROM, soprattutto per avere le ultime patches di sicurezza ( a tal proposito ...c'è una ROM moddata che le integra ? O che permette di aggiornarle periodicamente quando escono ? )

    Non ho mai provato ROM Nougat (neanche Marshmallow peraltro) ma io alle funzionalità del pennino ovviamente NON ci voglio rinunciare...anche se non le uso così spesso, le note veloci con il pennino sono proprio comode ed è la funzionalità che uso di più.
    Quindi qualsiasi ROM qualcuno ci voglia consigliare DEVE avere le funzionalità tipiche del Note, in particolare il supporto al pennino.

    Per Marshmallow anche io sono dubbioso...prima ne parlavano male poi forse con le ultime patch è migliorata...ma alla fine a volte mi domando: corriamo dietro a tutti gli aggiornamenti/novità ma con una ROM moddata, anche vecchia, spesso si hanno moltissime funzionalità in più di una standard e quindi...penso di poter continuare a vivere anche con Lollipop...

    E' un po' che Android non presenta novità particolarmente rivoluzionarie o indispensabili che ci spingano ad aggiornarci assolutamernte....spesso Google aggiunge funzionalità che ROM con interfaccie custom (es. quelle della Samsung) hanno da tempo (es. multiwindow ecc.)...inoltre devo dire che l'UI pura di Google mi fa abbastanza pena...troppo spartana e minimalista in alcune cose...

    Quindi, tornando a noi, ci date qualche consiglio per una bella ROM custom aggiornata, veloce e stabile ?
    E che ovviamente non presenti bug fastidiosi (es. nelle connessioni o nella fotocamera ecc.) ...

    Grazie ancora in anticipo per l'aito,
    SkyEagle

  10. #309
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao thehawk

    Vedo che purtroppo nessuno si fa avanti e ci da qualche consiglio...e d'altronde il forum del Note 4 è abbastanza "morto" :-( ...ed è un vero peccato...è ancora un gran bel cellulare.
    Io non riesco a leggere XDA per mancanza di tempo...troppo lavoro...mi spiace non essere d'aiuto.

    Vorrei aggiornare la ROM, soprattutto per avere le ultime patches di sicurezza ( a tal proposito ...c'è una ROM moddata che le integra ? O che permette di aggiornarle periodicamente quando escono ? )

    Non ho mai provato ROM Nougat (neanche Marshmallow peraltro) ma io alle funzionalità del pennino ovviamente NON ci voglio rinunciare...anche se non le uso così spesso, le note veloci con il pennino sono proprio comode ed è la funzionalità che uso di più.
    Quindi qualsiasi ROM qualcuno ci voglia consigliare DEVE avere le funzionalità tipiche del Note, in particolare il supporto al pennino.

    Per Marshmallow anche io sono dubbioso...prima ne parlavano male poi forse con le ultime patch è migliorata...ma alla fine a volte mi domando: corriamo dietro a tutti gli aggiornamenti/novità ma con una ROM moddata, anche vecchia, spesso si hanno moltissime funzionalità in più di una standard e quindi...penso di poter continuare a vivere anche con Lollipop...

    E' un po' che Android non presenta novità particolarmente rivoluzionarie o indispensabili che ci spingano ad aggiornarci assolutamernte....spesso Google aggiunge funzionalità che ROM con interfaccie custom (es. quelle della Samsung) hanno da tempo (es. multiwindow ecc.)...inoltre devo dire che l'UI pura di Google mi fa abbastanza pena...troppo spartana e minimalista in alcune cose...

    Quindi, tornando a noi, ci date qualche consiglio per una bella ROM custom aggiornata, veloce e stabile ?
    E che ovviamente non presenti bug fastidiosi (es. nelle connessioni o nella fotocamera ecc.) ...

    Grazie ancora in anticipo per l'aito,
    SkyEagle

    Bhe, per le custom basate su Marshmallow, chiaramente abbiamo il supporto al pennino (utilissimo!!! ) essendo basate sulla Rom ufficiale per Note 4 , per Nougat invece leggevo di un emulatore che servirebbe per il pennino ma non ho ben compreso. In settimana cercherò di approfondire di più.
    Un saluto !!!

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo circa due anni che il
    Mio note4 stava in un cassetto avrei bisogno di rimetterlo in moto provato in questi giorni ma con l’ultimo aggiornamento che a fatto da solo scalda la batteria è dura mezza giornata,provato un po’ di modding per vedere se qualcosa migliorava è effettivamente la batteria andava alla grande ma c’erano diversi bug che davano alquanto fastidio.
    Ora chiedo a quelli più esperti ancora possessori di questo splendido telefono cosa posso metterci sotto a questo telefono per far sì che vada abbastanza bene modding o no basta che funzioni come si deve grazie per l’aiuto a chiunque voglia darmene.

    Ad ora il note monta la ressurection remix o come si scrive

    Grazie ancora


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy