CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

[GUIDA] Xposed (non ufficiale) per lollipop 5.1.1 (N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ma solo la CWM si può usare o va bene anche la TWRP?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmastro70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... io non ho capito come fare per installare XPOSED INSTALLER, il primo punto.... da recovery non me la fa installare... ho la philz touch 6.59.0
    devi semplicemente installarlo lanciando l'apk dal tuo telefono, usando un file explorer qualunque (io uso, amo e raccomando, total commander)

    L'importante è che tu abbia autorizzato l'installazione da sorgenti sconosciute nelle impostazioni del telefono (l'opzione che serve ad installare app non provenienti dal playstore)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Ma solo la CWM si può usare o va bene anche la TWRP?
    credo che vadano bene entrambe, ma puoi sempre controllare nel thread di xda linkato nel topic: sicuramente c'è scritto, se non altro nei commenti)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino2 per il post:

    Hyperrita (25-12-15)

  6. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ricordo chi i post consecutivi sono vietati
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ah, grazie...


  8. #16
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    A me xposed al momento intrressa solo per il modulo greenify donate. Funziona o ci sono dei problemi?
    @Varioflex
    Comunque la guida non è stata sistemata. C'è scritto che bisogna scaricare e flashare l installer di xposed da recovery ma scaricando il file troviamo l apk.

    Solo nella seconda pagina specifica che bisogna installare come un normale apk e l ha specificato solo perché gli hanno posto la domanda in relazione al fatto che la procedura di flash non andava a buon fine.
    @mocassino2
    Se apri una guida accertati che sia completa e chiara perché al momento non lo è..
    Ultima modifica di HacKasS; 05-01-16 alle 17:08
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    A me xposed al momento intrressa solo per il modulo greenify donate. Funziona o ci sono dei problemi?
    @Varioflex
    Comunque la guida non è stata sistemata. C'è scritto che bisogna scaricare e flashare l installer di xposed da recovery ma scaricando il file troviamo l apk.

    Solo nella seconda pagina specifica che bisogna installare come un normale apk e l ha specificato solo perché gli hanno posto la domanda in relazione al fatto che la procedura di flash non andava a buon fine.
    @mocassino2
    Se apri una guida accertati che sia completa e chiara perché al momento non lo è..
    @mocassino2

    "Cerchiamo" di sistemare la "guida" ....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #18
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Devo rendervi edotti su due cose, cari Hackass e Vaioflex:

    1 - la guida redatta è precisa e funzionante, soltanto il link del secondo installer (quello da FLASHARE) ora è inattivo perché Xposed si è aggiornato, non è colpa mia e basta guardare il thread su XDA (comunque ora lo aggiorno

    2 - Quando scrivo una guida presumo che chi la legge conosca l'italiano e che chi la critica abbia provato a metterla in pratica seguendola pedissequamente. Il primo installer è una apk e infatti ho scritto di installarlo, il secondo è un file zip e va flashato e infatti nel punto tre della guida dico di flasharlo.


    Vi prego la prossima volta di stare più attenti invece di addebitare ad altri le vostre mancanze, grazie

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    Devo rendervi edotti su due cose, cari Hackass e Vaioflex:

    1 - la guida redatta è precisa e funzionante, soltanto il link del secondo installer (quello da FLASHARE) ora è inattivo perché Xposed si è aggiornato, non è colpa mia e basta guardare il thread su XDA (comunque ora lo aggiorno

    2 - Quando scrivo una guida presumo che chi la legge conosca l'italiano e che chi la critica abbia provato a metterla in pratica seguendola pedissequamente. Il primo installer è una apk e infatti ho scritto di installarlo, il secondo è un file zip e va flashato e infatti nel punto tre della guida dico di flasharlo.


    Vi prego la prossima volta di stare più attenti invece di addebitare ad altri le vostre mancanze, grazie
    Ma guarda che non era una critica ma un osservazione .. che bastava installare come apk normale l hai scritto nella seconda pagina in risposta a una domanda.. quindi non essendo scritto nella guida ci si può confondere..

    Per il resto niente da dire. avevo semplicemente detto di correggere e non che fosse sbagliata perché mi ha creato danni
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  12. #20
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non era una critica ma un osservazione .. che bastava installare come apk normale l hai scritto nella seconda pagina in risposta a una domanda.. quindi non essendo scritto nella guida ci si può confondere..

    Per il resto niente da dire. avevo semplicemente detto di correggere e non che fosse sbagliata perché mi ha creato danni
    ma io ho semplicemente riletto il tutto e non fa una piega, la risposta a quel commento si riferiva infatti al punto 1, e l'utente parlava del primo installer, mentre nella guida il flash si riferisce al secondo installer, quello .zip e viene detto infatti al punto 3 di flashare "l'installer che avete appena scaricato", riferendosi ovviamente a quello del punto 2.

    Le critiche e le osservazioni sono bene accette, se non sono accompagnate da reprimende ("Se apri una guida accertati che sia completa e chiara perché al momento non lo è").

    Di solito cerco di non fare il permaloso, ma dal momento che questo forum è impregnato di permalosità, pretestuosità e tante altre manifestazioni di egoi ipertrofici, allora mi dico: perché devo contenermi?

    Senza acrimonia,
    con tranquillità:

    buon flash e facci sapere se va tutto bene

    P.S.: greenify funziona benissimo, lo uso da sempre

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy