CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Note 5 N920A (AT&T)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 5 N920A (AT&T)

    buongiorno a tutti...piccola premessa ...non sono espertissimo di modding ma seguo da un pò il vostro forum e provo a cimentarmi in qualcosina...spesso con successo ma altre volte come in questo caso con qualche problema. Bene ..veniamo al dunque..Ho un galaxy note 5 sm-n920a At&t comprato dall'estero..nessun problema fino a pochi giorni fa se non che ricezione segnale dati con operatore 3 ita difficoltoso...aggiornamento impossibile da fare via OTA ...provo a installare un firmware che dovrebbe migliorare la ricezione radio ...tutto va a buon fine tranne che non ho più la possibilità di connettere i dati ...leggendo qua e là sembrerebbe dovuto a problema su cancellazione imei...ma se io ho provato a verificare in due modi..uno con il classico codice in tastiera e altro entrando in modalità downloading e premendo pulsante home. nel primo modo mi appare un codice a barre che non ha numero imei ma numero s/n diverso da quello sulla confezione di vendita...ma nel secondo modo invece mi appare serenamente il mio codice imei giusto e altri dati corretti...per cui non credo sia corrotta o cancellata la cartella efs...della quale non avevo stupidamente comunque fatto backup (fatto backup ma solo con smart switch). Cosa può essere successo ?..e come facci