CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Thread per Informazioni e Consigli sul Deep Sleep (Note 5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread per Informazioni e Consigli sul Deep Sleep (Note 5)

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da soh89 Visualizza il messaggio
    Diciamo che ho fatto una cavolata, perchè da quel poco che ho ricercato , l'unica soluzione che ho letto era l'app MoreLocale2..quindi per forza con root..

    "Aggiungo che non so se il problema dipenda dal csc code. Da PhoneInfo leggo che la mia versione CSC è " N920COLB2BPB6 " ed ho letto che dovrebbe provenire dalla Cambodia, però sempre da PhoneInfo il codice CSC originale-firmware-attivo è THL (THAILAND)."

    Su SamMobile ho visto che sono disponibili diversi firmware per il sm-n920c..la mia domanda è questa :
    Posso installare un firmware con CSC CODE diverso dal mio , che supporti sicuramente il 4g ?
    Come posso fare per non avere problemi con il deep spleep ?
    Naturalmente non posso ripristinare il KNOX.
    Io ho installato MM Iraq e anche se non ho fatto i wipe di rito devo dire che mi sto trovando molto bene, anche a livello di durata di batteria. A te invece suggerisco di fare un reset completo (meglio se da recovery) e poi con Odin installa MM versione Iraq che ha anche l'italiano. Dopodiché scarica dal play store "cpu spy" e controlla se il tuo terminale va in deep sleep. Se ci va bene, altrimenti da quello che ho letto in internet, dovrai mettere un kernel modificato (prova Skyhigh) e synapse
    Moste , ho installato cpu spy plus ..la voce deep sleep non c'è..ho letto che la guida esatta è chiudere tutte le connessioni (GPS,Bluetooth,WiFi) e tutte le applicazioni. Poi aprire il cpu spy ..resettare il timers ed avviarlo subito dopo. Uscire dall'applicazione e mettere in Lockscreen. Aspettare 20 25 minuti e vedere se la stringa deep sleep stia sopra al 60%..giusto ??

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soh89 Visualizza il messaggio
    Moste , ho installato cpu spy plus ..la voce deep sleep non c'è..ho letto che la guida esatta è chiudere tutte le connessioni (GPS,Bluetooth,WiFi) e tutte le applicazioni. Poi aprire il cpu spy ..resettare il timers ed avviarlo subito dopo. Uscire dall'applicazione e mettere in Lockscreen. Aspettare 20 25 minuti e vedere se la stringa deep sleep stia sopra al 60%..giusto ??

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Io ho cpu spy 0.4.0. Io non chiudo niente e la voce deep sleep c'è ed è l'ultima in basso. Devi resettare l'applicazione poi metti in standby il cellulare ed aspetti 10 minuti massimo. Quando lo risvegli controlli la percentuale della voce deep sleep che deve essere superiore a 80%. Meglio ancora se è superiore al 90%. Sotto 80 vuol dire che hai problemi

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soh89 Visualizza il messaggio
    Moste , ho installato cpu spy plus ..la voce deep sleep non c'è..ho letto che la guida esatta è chiudere tutte le connessioni (GPS,Bluetooth,WiFi) e tutte le applicazioni. Poi aprire il cpu spy ..resettare il timers ed avviarlo subito dopo. Uscire dall'applicazione e mettere in Lockscreen. Aspettare 20 25 minuti e vedere se la stringa deep sleep stia sopra al 60%..giusto ??

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Io ho cpu spy 0.4.0. Io non chiudo niente e la voce deep sleep c'è ed è l'ultima in basso. Devi resettare l'applicazione poi metti in standby il cellulare ed aspetti 10 minuti massimo. Quando lo risvegli controlli la percentuale della voce deep sleep che deve essere superiore a 80%. Meglio ancora se è superiore al 90%. Sotto 80 vuol dire che hai problemi


    Creato un Thread apposito dove trattare l'argomento DEEP SLEEP
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    @soh89
    Hai fatto delle prove?
    Hai controllato il deep Sleep?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @soh89..
    Hai fatto delle prove?
    Hai controllato il deep Sleep?

    Ciao Varioflex, scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi.

    Allora, con il firmware (versione Iraq) che mi ha consigliato Moste , è partito perfettamente.

    Ma ho avuto dei problemi :

    Il 4g non mi continuava a funzionare ed il telefono non mi andava in deep sleep..anzi la temperatura della CPU era altissima e la batteria si consumava rapidamente .

    Allora ho seguito il consiglio di Moste, ed ho provato ad installare la Kernel SkyHigh sul forum XDA DEVELOPERS.

    La guida diceva di installare prima la recovery modificata , ed io ho installato quella nuova TWRP 3.0.0.1. Da li ho installato il file .zip 4.5 Kernel SkyHigh. Ma dopo che l'ho messo al momento del riavvio si bloccava sulla schermata iniziale.

    Sinceramente non so che fare..avete suggerimenti ????

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soh89 Visualizza il messaggio
    Ciao Varioflex, scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi.

    Allora, con il firmware (versione Iraq) che mi ha consigliato Moste , è partito perfettamente.

    Ma ho avuto dei problemi :

    Il 4g non mi continuava a funzionare ed il telefono non mi andava in deep sleep..anzi la temperatura della CPU era altissima e la batteria si consumava rapidamente .

    Allora ho seguito il consiglio di Moste, ed ho provato ad installare la Kernel SkyHigh sul forum XDA DEVELOPERS.

    La guida diceva di installare prima la recovery modificata , ed io ho installato quella nuova TWRP 3.0.0.1. Da li ho installato il file .zip 4.5 Kernel SkyHigh. Ma dopo che l'ho messo al momento del riavvio si bloccava sulla schermata iniziale.

    Sinceramente non so che fare..avete suggerimenti ????

    Io volevo sapere solo il discorso del Deep Sleep....
    (ho creato il thread apposta...)

    La tua domanda finale è da supporto Modding....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Io volevo sapere solo il discorso del Deep Sleep....
    (ho creato il thread apposta...)

    La tua domanda finale è da supporto Modding....
    Si scusa, per il Deep Sleep , niente... adesso provo ad installare un'altra Kernel che mi ha consigliato Moste..vi farò sapere..

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soh89 Visualizza il messaggio
    Si scusa, per il Deep Sleep , niente... adesso provo ad installare un'altra Kernel che mi ha consigliato Moste..vi farò sapere..
    Ciao. Sei riuscito a venirne fuori?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Ciao. Sei riuscito a venirne fuori?
    Ciao Moste, ho risolto tutta la pratica . Come hai detto tu, ho installato una nuova Kernel , per l'esattezza SkyHigh. Ho risolto tutti i problemi (batteria,deep sleep) ed anche per il 4g, ho installato il firmware del SouthAfrica (vodafone) come scritto su Sammobile.

    Per ora non riscontro problemi, non so se devo fare qualche test.

    Grazie per il supporto !!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soh89 Visualizza il messaggio
    Ciao Moste, ho risolto tutta la pratica . Come hai detto tu, ho installato una nuova Kernel , per l'esattezza SkyHigh. Ho risolto tutti i problemi (batteria,deep sleep) ed anche per il 4g, ho installato il firmware del SouthAfrica (vodafone) come scritto su Sammobile.

    Per ora non riscontro problemi, non so se devo fare qualche test.

    Grazie per il supporto !!
    Ma figurati, piuttosto sono contento che sei riuscito a risolvere la cosa. E poi d'altronde i forum esistono anche per questo, no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy