CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 290
Discussione:

[OFFICIAL THREAD][SOS MODDING GALAXY NOTE 8.0]Domande/Dubbi/Richieste/Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ho risolto seguendo il procedimento che mi hai scritto, grazie lo stesso!

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..ho acquistato un note 8.0 gt-n5110 wifi l'altro giorno...Dopo avere eseguito il root tramite odin ho successivamente partizionato la mia micro sd kingstone da 32gb in 2 partizioni principali: una fat 32 da 20 gb e una ext 2 da 10 gb per installarvi appunto le app più pesanti.
    Fatto questo ho installato link2sd (versione plus) che all'apertura mi ha chiesto dove salvare. Ho scelto ext 2, mi ha chiesto di riavviare e tutto ok.Quando vado però a spostare le app su sd (sia spostando app che creando collegamento da lin2sd) lui mi dà operazione eseguita (infatti l'app me la da su sd) ma in realtà è ancora nella memoria interna del note da 16 gb.
    Avete qualche soluzione o idea? inoltre è normale che su 16 gb interni me ne lasci usare solo 10 in quanto i restanti 6 vanno per l'esecuzione del sistema??
    Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    Dimenticavo ho installato la versione 4.4.2 di android

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un galaxy note 8 3G e sto cercando di aggiornarlo a kitkat perchè mi sono rotto che samsung non rilasci upgrade.

    1. Ho installato una recovery nuova e attivato i permessi di root utilizzando odin come indicato qui: Root Galaxy facile e sicuro - La guida di riferimento
    2. Ho scaricato un paio di ROM KitKat sia la cianogenmod(200MB) sia quella Poland(1,6GB) che si trova navigando on line. (STRANO CHE ABBIANO DIMENSIONI COSI DIVERSE ???)
    3. ho provato a flushare da "sd card" ma dopo pochi secondi che è partito l'upgrade mi restituisce un errore del tipo: impossibile verificare la Whole signature e si rebootta.

    Qualcuno ha una procedura alternativa?

  5. #284
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti alcuni thread alla discussione ufficiale aiuti modding

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    sera gente,
    ho su la cyanogenmod 11 M11 nightly, ma di tanto in tanto mi da qualche problema ed ho un consumo anomalo della batteria, per cui vorrei tornare ad installare una versione ufficiale per verificare se la situazione migliora... premesso che ho su la TWRP come procedo per installare il firmware originale che ho prelevato da Smmobile, con ODIN???
    O posso utilizzare la recovery TWRP?!?

  7. #286
    Baby Droid L'avatar di zLeon


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    S3 Neo - P9 LITE - P30 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se faccio un Ot, prima di modificare il questo dispositivo, vorrei sapere se ha il knox come per s4, ovvero che una volta modificato, il knox non si puó piu ripristinare

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Grazie

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato che questa sezione è un pò morta, è tanto tempo che non moddo il mio note, ho ancora la XNOTE vecchia questa sezione del forum è defunta mentre su XDA ci sono varie mod nuove qualcuno mi sa dire se ne ha provata qualcuna?

  9. #288
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato che questa sezione è un pò morta, è tanto tempo che non moddo il mio note, ho ancora la XNOTE vecchia questa sezione del forum è defunta mentre su XDA ci sono varie mod nuove qualcuno mi sa dire se ne ha provata qualcuna?
    Ho installato la gnabo 1.5 2 giorni di utilizzo piccoli bug ci sono ma posso dire nel complesso che ha ridato nuova vita al mio note 8....consigliata.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    absinth (24-10-15)

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    venivi dalla stock o da una rom? che bug ha? grazie

  12. #290
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    venivi dalla stock o da una rom? che bug ha? grazie
    Venivo dalla stock tedesca 4.4.2 ,installata all'epoca ,quando in italia ancora l'aggiornamento era piantato alla 4.1.2 (mi sembra)....premetto che la rom è molto stabile,secondo me, per essere alla prima e unica versione,e sopratutto non inficia la funzionalità generale....ti dico quelli più noiosi ,perchè gli altri risiedono in alcune funzioni ,spulciate più per scoprire la rom ,che per esigenza...il primo ,la parte telefonica in vivavoce è inutilizzabile e dalla capsula auricolare , è propio possibile....con un auricolare a filo ,ma ho provato anche con quelli bluetooth(come poteva essere altrimenti?:-)funziona tranquillamente....il secondo la fotocamera ,essendo un "SEMI" porting del tab s ,riporta un adattamento dei dpi (che in generale mi è piaciuto su tutto il note 8 nonostante il display hd un po soffra questo rimpicciolimento generale)questa soluzione presenta il bug che la vedi "ristretta" al centro del display ,insomma in miniatura(mi sembra ci sia un fix per sistemare le cose) ,pur se l'obbiettivo e le foto una volta scattate riprendono totalmente la scena senza tagliarla...altri punti positivi...sul lato autonomia decisamente più performante ,nonostante abbia quasi 2 anni....come detto ha ridato nuova vita al mio note 8.
    Ultima modifica di antonycapo; 24-10-15 alle 19:43

  13. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    absinth (25-10-15)

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy