CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 290
Discussione:

[OFFICIAL THREAD][SOS MODDING GALAXY NOTE 8.0]Domande/Dubbi/Richieste/Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alto Battery Drain

    Ciao a tutti,
    Posseggo un Galaxy Note 8 - N5100 acquistato qualche mese fa, appena comprato l'ho moddato installandoci la CM11 e andava perfettemente ma un paio di giorni di fa dopo aver aggiornato ad una delle ultime nightly la batteria ha iniziato a fare strani scherzi.
    E' passata dal 70% a al 45% in mezzo secondo e così ha continuato per un altro paio di giorni.
    Da che mi durava 13-15 ore adesso me ne dura a malapena 5.
    Ho tolto la CM11 e ho installato la SlimKat in quanto so che aiuta per quanto riguarda l'autonomia ma ieri ha fatto la stessa identica cosa.
    Come posso risolvere?

    Grazie ^^

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho appena installato KitKat 4.4.2 e leggevo mio malgrado che non è possibile fare il downgrade aad una versione piu vecchia. Ho riscontrato un problema con 4.4.2 spesso capita che il tasto home e i tast soft touch non funzionano . devo bloccarlo e sbloccarlo un po di volte e poi riparte. qualcuno sa darmi qualche dritta in proposito? Grazie a tutti

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjack76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho appena installato KitKat 4.4.2 e leggevo mio malgrado che non è possibile fare il downgrade aad una versione piu vecchia. Ho riscontrato un problema con 4.4.2 spesso capita che il tasto home e i tast soft touch non funzionano . devo bloccarlo e sbloccarlo un po di volte e poi riparte. qualcuno sa darmi qualche dritta in proposito? Grazie a tutti
    AGGIORNAMENTO

    non sapevo dell esistenza di knox ed ho scoperto che si avvia un processo che mi blocca l uso de tasti home e soft e tasti volume
    fino a che questo processo in background non si killa. Mi comnpare spesso SUPERSU è STATO ARRESTATO fino a 3 - 4 volter poi sto proceso si chiude e i tasti ritornano a funzionare. Qualcuno mi puo aiutare?

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi consigliate una rom aosp meno personalizzata possibile e stabile per 5110
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjack76 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    non sapevo dell esistenza di knox ed ho scoperto che si avvia un processo che mi blocca l uso de tasti home e soft e tasti volume
    fino a che questo processo in background non si killa. Mi comnpare spesso SUPERSU è STATO ARRESTATO fino a 3 - 4 volter poi sto proceso si chiude e i tasti ritornano a funzionare. Qualcuno mi puo aiutare?
    Posso solo consigliarti di installare una custom rom. Quella di Civato su Xda è l'unica 4.4.2 e funziona bene.

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la 4.4.2 di Civato e ne sono contento.
    Ora esistono dei portino derivati da altri apparecchi e questo My Files mi interessa molto, solo che nessun programma gestore di Files (compresa root Explorer) mi permette l'operazione di incollaggio dell'appartamento nella cartella prevista.

    [ROM][4.4.2 KitKat][GT-N5110/5100/5120]CivZ-… - Pg. 86 | Galaxy Note 8.0 | XDA Forum

    Qualche consiglio? perché non riesco?
    Purtroppo sono a "zero tituli" in inglese, per cui non posso chiedere lumi sul sopraindicato sito.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Bruttoceffo; 22-07-14 alle 22:03

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema di installazione.
    Genera un errore!!

    set_metadata_recursive: some changes failed
    error in /external_sd/cm-11-20140727-nightly-n5110.zip
    (status7)

    Questo quello che mi compare nel installazione.

    Ho provato diversi tipi di CWM aggiornati ma senza soluzioni.

    Vi ringrazio dell'aiuto..

  9. #278
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitrino Visualizza il messaggio
    effettivamente però io ho rootato il note 8 e ora non mi fa nemmeno la ricerca dei nuovi aggiornamenti software dicendo che è stato modificato...
    ci sono i pro e contro, sinceramente fra questo e la garanzia preferisco questo
    gli aggiornamenti li fai con odin, quando lo vuoi tu, se usi il mobile nn perdi il root
    byez..

  10. #279
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidoom Visualizza il messaggio
    Si era sottinteso, comunque a termine di tutto ci sono riuscito ora è lindo come mamma l'ha fatto!
    ciao,
    hai azzerato anche il Knox? o solo counter?
    solo usando triangle away?
    thx

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, so che è tardi e spero che tu abbia gia risolto, comunque è un problema molto comune, anche a me di punto in bianco la batteria ha cominciato a durare praticamente un terzo..per risolvere (spero definitivamente) a quanto pare l'unico modo è staccare fisicamente la batteria dal tablet per alcuni minuti, fatto ciò il tablet incredibilmente rinasce! (Su youtube si trova un video in cui fa vederr il procedimento)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andre89s per il post:

    Emule1 (26-08-14)

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy