CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 135
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE 8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quoto tutto. Vero...

    Prova Cube ACR, a molti funziona, anche su Samsung.
    C'è da smanettare sui settaggi.

    Contatta lo Sviluppatore (molto disponibile) e richiedi la Versione che non inibisce la visualizzazione del nome del contatto (la 2.2.1.36).
    Ti invierà un link via mail.

    È tutto legale, tranquillo.

    Fai sapere.

    Ho provato a cercare l'APP che mi hai suggerito direttamente on il Note 8 ma non trova l'APP, quindi l'ho cercata con il mio XIAOMI Redmi 4 e l'ho trovata e installata, quindi ho esportato l'APK per poi installarla sul Note8.
    L'installazione e la configurazione con tutti i permessi è andata a buon fine ma la registrazione funziona solo a metà, ovvero registra solo la mia voce e non quella del cliente.
    Ho scritto allo sviluppatore, e mi è arrivata risposta immediata automatica con scritto:
    Ciao,
    Inizialmente, la registrazione dell'interlocutore è stata bloccata da Google da Android
    9 (puoi leggere ulteriori informazioni al riguardo qui: https://issuetracker.google.com/issues/112602629), ma stiamo cercando una soluzione alternativa.
    Prova a regolare la chiarezza della registrazione al massimo (nelle impostazioni di Cube, con la sorgente audio di registrazione del telefono impostata su 'chiamata vocale (software)'.
    Nota: la soluzione non funzionerà per le chiamate che utilizzano un auricolare. Queste raccomandazioni funzionano non con tutti i telefoni in realtà. Abbiamo anche una lista di simili.


    Adesso provo anche ACR Pro unChained

    Edit.

    Niente da fare, anche la versione UNCHAINED non va.
    E se facessi il root? Secondo voi con il root, dovrebbe andare lo faccio per niente?
    Ho già sbloccato il BootLoader a abilitato il Debug USB come descritto dalla guida

    Ho anche scaricato la TWRP e i 2 file da installare tramite TWRP
    Ultima modifica di Ma551m0; 30-05-19 alle 02:50

  2.  
  3. #122
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare l'APP che mi hai suggerito direttamente on il Note 8 ma non trova l'APP, quindi l'ho cercata con il mio XIAOMI Redmi 4 e l'ho trovata e installata, quindi ho esportato l'APK per poi installarla sul Note8.
    L'installazione e la configurazione con tutti i permessi è andata a buon fine ma la registrazione funziona solo a metà, ovvero registra solo la mia voce e non quella del cliente.
    Ho scritto allo sviluppatore, e mi è arrivata risposta immediata automatica con scritto:
    Ciao,
    Inizialmente, la registrazione dell'interlocutore è stata bloccata da Google da Android
    9 (puoi leggere ulteriori informazioni al riguardo qui: https://issuetracker.google.com/issues/112602629), ma stiamo cercando una soluzione alternativa.
    Prova a regolare la chiarezza della registrazione al massimo (nelle impostazioni di Cube, con la sorgente audio di registrazione del telefono impostata su 'chiamata vocale (software)'.
    Nota: la soluzione non funzionerà per le chiamate che utilizzano un auricolare. Queste raccomandazioni funzionano non con tutti i telefoni in realtà. Abbiamo anche una lista di simili.


    Adesso provo anche ACR Pro unChained

    Edit.

    Niente da fare, anche la versione UNCHAINED non va.
    E se facessi il root? Secondo voi con il root, dovrebbe andare lo faccio per niente?
    Ho già sbloccato il BootLoader a abilitato il Debug USB come descritto dalla guida

    Ho anche scaricato la TWRP e i 2 file da installare tramite TWRP
    Mi spiace, non ho altre idee.

    Qualcuno mette in vivavoce e registra, ma è solo un palliativo.
    Anche con Root... Sinceramente non saprei come agire.
    Magari attendiamo qualche consiglio da qualcuno.

    Non creare post consecutivi per cortesia. Se devi aggiungere qualcosa a breve distanza di tempo edita quello precedente.
    Ho unito io.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga ieri ho ottenuto i permessi di root sul note 8 ma mi da come messaggio verifica non riuscita e non mi fa accedere al telefono ho provato sia con la rom ironman che lightrom come faccio?

  5. #124
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micvn098 Visualizza il messaggio
    Salve raga ieri ho ottenuto i permessi di root sul note 8 ma mi da come messaggio verifica non riuscita e non mi fa accedere al telefono ho provato sia con la rom ironman che lightrom come faccio?
    Unito a Sezione Modding.

    Poche informazioni.

    Il Root è andato a buon fine?

    Che intendi con "non mi fa accedere al Telefono?
    Che si accende? Che non si accende? Che è fermo sulla schermata di avvio?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (01-10-19)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato con odin la twrp poi in twrp ho flashato superSU pero mi dava delle scritte rosse mount data ecc ho avviato il tel ma usciva verifica non riuscita e sotto ripristina

  8. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micvn098 Visualizza il messaggio
    Ho flashato con odin la twrp poi in twrp ho flashato superSU pero mi dava delle scritte rosse mount data ecc ho avviato il tel ma usciva verifica non riuscita e sotto ripristina
    Attendiamo @Ma551m0 , la situazione non promette niente di buono. Se vuoi postarlo, come mai hai voluto moddare il Note 8?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (01-10-19)

  10. #127
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micvn098 Visualizza il messaggio
    Ho flashato con odin la twrp poi in twrp ho flashato superSU pero mi dava delle scritte rosse mount data ecc ho avviato il tel ma usciva verifica non riuscita e sotto ripristina
    Si, I messaggi di errore non sono per nulla un buon segno.
    Fai una foto e postale....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (01-10-19)

  12. #128
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micvn098 Visualizza il messaggio
    Ho flashato con odin la twrp poi in twrp ho flashato superSU pero mi dava delle scritte rosse mount data ecc ho avviato il tel ma usciva verifica non riuscita e sotto ripristina
    Ciao.

    Sinceramente sono lontano dal Modding da anni. Non mi sono mai interessato nemmeno come ottenerlo il Root su questo dispositivo.

    Se l'hai presa da XDA la Guida per il Root e lasci qui il relativo Link... Magari possiamo provare a venire a capo.

    Se entra in modalità download (e penso e mi auguro di si), come alternativa potresti intanto Flashare il Firmware originale.
    Il Knox è ormai alterato ma almeno, per ora, riusciresti ad usare nuovamente il telefono.

    Come suggerito da Varioflex sarebbe anche opportuno uno screen di ciò che vedi, al fine di riuscire correttamente a capire di ciò di cui stiamo parlando.

    Restiamo in attesa di tue notizie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (02-10-19)

  14. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sapete se il mio dispositivo note 8 verrà aggiornato ad Android 10 oppure sarò costretto a rootare per avere il sistema aggiornato? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  15. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n3ozct Visualizza il messaggio
    Buonasera, sapete se il mio dispositivo note 8 verrà aggiornato ad Android 10 oppure sarò costretto a rootare per avere il sistema aggiornato? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Ciao! Sono spiacente di informarti che il tuo dispositivo non verrà aggiornato ad Android 10. Al termine della garanzia (se non è già terminata) sarà opportuno, se lo desideri, installare qualche porting in modo da avere le funzionalità della UI 2 ed eventualmente Android 10. Ricordo che, in caso di flag del Knox, alcune applicazioni non funzioneranno più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy