CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 215
Discussione:

[GUIDA] Flash Classico del Firmware tramite Odin (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anse95 Visualizza il messaggio
    Non è possibile "Sbloccare" il Boot Loader O modificarlo?

    Vorrei riavere la possibilità di registrare le chiamate che mi arrivano, con android 8.0 era possibile.. mi andrebbe bene in effetti qualsiasi altra versione di Android (Tim o no, indifferente se funziona)
    Che io sappia non è proprio possibile modificare il Bootloader, no.

    Capisco la questione della registrazione, una cosa molto fastidiosa, si.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve a tutti purtroppo durante un aggiornamento( presumo) il telefono di un mio amico non si avvia più in nessuna modalità, continua sempre a riavviarsi e se arriva in modalità provissoria dopo 1 minuto, va di nuovo in schermata di avvio o direttamente in "recovery mod" ho provato a fare leggere il telefono tramite "samsung kies", ma non viene letto anche se in "gestione disco" del pc i driver di samsung USB vengono letti e compaiono.
    prima di procedere al ripristino del firmware originale tramite ODIN che se non erro dovrebbe essere questo qui :

    https://www.sammobile.com/samsung/ga...SADTC4/330910/

    mi sapete dire per favore se c'è diferezza con il firmware vodane? scaricabile dal sammobile?.
    Inoltre c'è la possibilità di recuperare i dati presenti a l'interno del telfono?
    Un ringraziamento in anticipo a chi mi può dare un grande aiuto.

    https://ibb.co/DwckNVs
    Ultima modifica di mariosxc; 01-07-20 alle 15:18

  4. #193
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosxc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti purtroppo durante un aggiornamento( presumo) il telefono di un mio amico non si avvia più in nessuna modalità, continua sempre a riavviarsi e se arriva in modalità provissoria dopo 1 minuto, va di nuovo in schermata di avvio o direttamente in "recovery mod" ho provato a fare leggere il telefono tramite "samsung kies", ma non viene letto anche se in "gestione disco" del pc i driver di samsung USB vengono letti e compaiono.
    prima di procedere al ripristino del firmware originale tramite ODIN che se non erro dovrebbe essere questo qui :

    https://www.sammobile.com/samsung/ga...SADTC4/330910/

    mi sapete dire per favore se c'è diferezza con il firmware vodane? scaricabile dal sammobile?.
    Inoltre c'è la possibilità di recuperare i dati presenti a l'interno del telfono?
    Un ringraziamento in anticipo a chi mi può dare un grande aiuto.

    https://ibb.co/DwckNVs
    Prima di spostare eventualmente in Sezione Modding, parlando di Odin, un paio di domande da "No Modding":

    Hai provato un reset dal menù della Recovery?

    Circa il recupero dei Dati, se il telefono non si avvia la vedo dura purtroppo.

    Nel caso volessi procedere con Odin, ed eventualmente poi ci spostiamo nel Thread dedicato ed in relativa Sezione, puoi farlo anche senza perdita Dati.
    Non è detto che risolvi, ma lo vedo probabile con una sovrascrizione del Sistema Operativo.
    Il Firmware è quello da te indicato, si.
    Non c'è nessuna differenza con quello Vodafone, se non per qualche Applicazione in aggiunta.

    Perché lo chiedi?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ti ringrazio per la risposta.
    chiedevo se cambiava qualcosa di importante visto che in principio questo telefono il mio amico l'ha preso con la vodafone, giustamente sapendo che se si sbaglia Firmware il telefono lo può buttare, meglio togliersi il dubbio.
    Il reset dalla Recovery non l'ho fatto ancora perchè giustamente volevo provargli a recuperare i dati, a questo punto mi sa che l'unica soluzione e provare con odin e sperare che vada tutto per il meglio.

    per il resto si può spostare il post nella sezione giusta, lo puoi per favore spotare te il post oppure devo eliminare il post e ricrearlo nella sezione coretta?
    Ultima modifica di mariosxc; 01-07-20 alle 18:58

  6. #195
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosxc Visualizza il messaggio
    Salve ti ringrazio per la risposta.
    chiedevo se cambiava qualcosa di importante visto che in principio questo telefono il mio amico l'ha preso con la vodafone, giustamente sapendo che se si sbaglia Firmware il telefono lo può buttare, meglio togliersi il dubbio.
    Il reset dalla Recovery non l'ho fatto ancora perchè giustamente volevo provargli a recuperare i dati, a questo punto mi sa che l'unica soluzione e provare con odin e sperare che vada tutto per il meglio.

    per il resto si può spostare il post nella sezione giusta, lo puoi per favore spotare te il post oppure devo eliminare il post e ricrearlo nella sezione coretta?
    No, tranquillo, già fatto io.

    Usa il CSC Home per il Flash. È quello che non esegue formattazione.

    Se sei fortunato come penso e spero, tutto dovrebbe andare per il meglio.
    Ultima modifica di Ma551m0; 01-07-20 alle 19:26
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo speriamo, ti ringrazio ancora per la dritta in ogni caso ti aggiorno sul risultato

  8. #197
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosxc Visualizza il messaggio
    certo speriamo, ti ringrazio ancora per la dritta in ogni caso ti aggiorno sul risultato
    Ottimo si, sarà di utilità per chi leggerà.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti purtroppo non positivi, ho provato tramite ODIN versione 3.13.1 ho caricato il Firmware che ho elencato precedentemente, ho fatto due tentativi sia con home CSC E sia con il solo CSC, risultato il telefono continua a riavviarsi, a questo punto ho fatto un reset dal menu della recovery e il risultato non è cambiato. Posto il log di errore.
    Per precisione ODIN non ha dato neanche un volta un messaggio di errore, ma sempre PASS!.

    https://ibb.co/JFR6N4J
    https://ibb.co/mrKV1rL
    Ultima modifica di mariosxc; 02-07-20 alle 22:14

  10. #199
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosxc Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti purtroppo non positivi, ho provato tramite ODIN versione 3.13.1 ho caricato il Firmware che ho elencato precedentemente, ho fatto due tentativi sia con home CSC E sia con il solo CSC, risultato il telefono continua a riavviarsi,a questo punto ho fatto un reset dal menu della recovery e il risultato non è cambiato. Posto il log di errore.
    Per precisione ODIN non ha dato neanche un volta un messaggio di errore, ma sempre PASS!.
    Mi spiace, pensavo davvero avresti risolto.

    A questo punto, visto che un Reset lo hai eseguito ed i Dati sono andati persi...
    Io proverei un ulteriore Flash, stavolta usando il CSCXXX.
    Reset dopo il Flash con Sim inserita all'interno dello dello Slot.

    Edit. Dall'immagine spero di sbagliare, ma ho il sentore che possa trattarsi di una problematica alla SD.

    Spero di sbagliarmi e, nel frattempo, prova ciò che ti ho indicato sopra.
    Ultima modifica di Ma551m0; 02-07-20 alle 22:29
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tutte le procedure con Sim e memory card esterna disinserite, mi consigli al prossimo tentativo di inserirle?.
    Per SD spero interni la memoria esterna, perchè se intendi quella interna sono veramente C.... amari.
    FACENDO TUTTI LI SCONGIURI POSSIBILI! Se fosse quella interna bisogna cambiare tutta la scheda madre giusto?
    Come mi hai detto ( ti ringrazio sempre per la gentilezza) proverò a scaricare il CSCXXX, ma dove posso trovarlo compatibile per il dispositivo?

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy