CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti Lollipop [Firmwares Europei]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    @MrGlonass : ciao volevo un po di info, il segnale radio della ricezione è migliorato ritornando ai livelli di KK o impreciso come quello di Lollip 5.0.1? la wifi adesso non perde + segnale ? la batteria è ai livelli di KK e poi ho notato nella gestione ram libera 1.0GB - 350Mb.... io con la 5.0.1 ho quasi sempre 1.4GB liberi... si è appesantita o è piu veloce e reattiva?
    Vedo che ti hanno già risposto...
    per me le cose stanno così:
    1) segnale radio invariato: per me kk 4.4.4, lp 5.0.1 e lp 5.1.1 hanno avuto sempre la stessa ricezione (H3G in una grande città)
    2) il wifi non ha più perso la ricezione (a me con lp 5.0.1 accadeva spesso, con kk 4.4.4 mai)
    3) la batteria per me ora dura di più. Considera che non ho fatto wipe. In ogni caso non siamo a livelli di kk 4.4.4, ma per me un 15% meglio di lp 5.0.1
    4) per la ram non so che dirti. Non la guardo mai. Però non ho problemi con nessuna applicazione che utilizzo. Qualche piccolo lag qua e la ancora c'è, ma il sistema è decisamente più fluido rispetto a lp 5.0.1, ma non ancora ai livelli di kk 4.4.4

    Comunque guarda... per me è tutto davvero soggettivo.
    A me Lollipop piace molto di più KK, per cui mi tengo un po' di autonomia in meno, pazienza, ma un sistema più gradevole all'occhio, per colori e funzionalità.
    Poi c'è a chi piace e a chi non piace.
    Ultima modifica di bn1540; 17-09-15 alle 19:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    SIRKIO (02-10-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ma se io metto su questa , nel momento in cui esce quella per il nostro FY è possibile con odin metterla su o bisogna fare un downgrade alla 5.0.1 FY e poi montare la 5.1.1 FY?
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ma se io metto su questa , nel momento in cui esce quella per il nostro FY è possibile con odin metterla su o bisogna fare un downgrade alla 5.0.1 FY e poi montare la 5.1.1 FY?
    Io la flasherò sopra. In fondo parliamo della stessa versione per cui non credo ci possano essere problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    SIRKIO (02-10-15)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto che per il note edge F hanno rilasciato per la cambogia versione aggiornata della 5.1.1 rispetto a quella russa N915FXXU1COI1

    assurdo , stanno aggiornando tutta la serie F e le altre ma la FY ancora nulla...

    EDIT:

    Ciao è disponibile su sammobile la rom per il nostro Note Edge FY con Nazione UK, ma ho provato a scaricarlo 3 volte da sammobile , pero quando cerco di unzipparlo mi da errore file corrotto, anche a voi?
    Ultima modifica di royy7; 02-10-15 alle 14:37
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a scaricare un bel po di rom 5.1.1 BTU uk, sia da sammobile che samsung-update ecc e nell' unzippare mi da sempre archivio danneggiato ma l'il file md5 me lo scarica totalmente, ora vorrei sapere se anche a voi ha dato problemi l'archivio e che comunque è sicuro il file m5 con odin, non vorrei briccarlo
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @leomaxi devi aver pazienza e riprovare a scaricarlo... Anche a me mi ci è voluto un botto di tempo. Mi dava gli stessi problemi. Però ti assicuro che ne vale la pena.

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    @micknat ciao, ho poi scoperto il motivo dell'errore nell'uzzippare, il problema era winrar troppo vecchio (ver.3.91) appena installata la 5.21 non ho avuto + questo problema e montato con odin la 5.1.1

    EDIT:

    io con la 5.0.1 non ho avuto tutti questi problemi tranne che per la batteria e il segnale un pochino peggiore.... ma da 2gg ho messo su la 5.1.1 UK , ed è una bomba, una scheggia che sembra essere una asop.. il segnale ricezione migliorato tornato ai livelli 4.4.4, la batteria molto migliorata ma non al livello kk, ma io riesco a farci 1gg quasi e mezzo. Ti consiglio di provarla, ah io non ho fatto factory reset, quindi la batteria puo essere x quello che non è attendibile
    Ultima modifica di royy7; 12-10-15 alle 15:11
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ma con l'aggiornamento a 5.1.1 è sparita la voce ricarica rapida. Anche a voi? Soluzioni?

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo mi scuso gia se ho aperto un topic con una conversazione gia avviata su questo tipo di argomento... passo da apple a note edge favoloso su molti punti ( schermo; funzioni) una cosa che mi da fastidio e la poca fluibilità della tastiera e del sistema, come faccio ad avere una maggiore fluibilità h sempre uno smartphone quadcore con 3 giga di ram da cosa dipende? Ho installato poche cose....grazie anticipatamente!!!

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco88g Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo mi scuso gia se ho aperto un topic con una conversazione gia avviata su questo tipo di argomento... passo da apple a note edge favoloso su molti punti ( schermo; funzioni) una cosa che mi da fastidio e la poca fluibilità della tastiera e del sistema, come faccio ad avere una maggiore fluibilità h sempre uno smartphone quadcore con 3 giga di ram da cosa dipende? Ho installato poche cose....grazie anticipatamente!!!

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
    se hai installato la 5.1.1 fai un factory reset, se non l'hai fatto aggiorna subito alla 5.1.1 che è veramente veloce, performante e anche nella batteria, in piu si hanno di nuovo le notifiche sullo schermo curvo con lockscreen attivo che con la 5.0.1 non era possibile

    Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ma con l'aggiornamento a 5.1.1 è sparita la voce ricarica rapida. Anche a voi? Soluzioni?

    Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
    ciao, no è solo spostata in sotto menu, quando vai settaggi-> batteria -> uso batteria: e la vedrai in alto..
    Ultima modifica di royy7; 18-10-15 alle 03:36
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    SIRKIO (18-10-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy