CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

[GUIDA] al FLASH ODIN ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    infatti...
    Ciao... E dove si trovano le wipe per scaricarle? Come si fa a distinguerle?
    Grazie

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    la versioni wipes le facevano soprattutto nei firmware precedenti JB ora spessissimo sono No wipe...non so dirti adesso quale versioni recentissime siano Wipes....comunque non le distingui dal file ma solo provando o cercando di capire la grandezza del file .tar.md5 o leggendo alcuni commenti di utenti che hanno flashato in precedenza (come ho fatto per moltissime volte io) lloll

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    jasminedd (20-11-13)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di aggiungere una nota (che a parer mio, non è esplicitata, ma per chi è smanettone ma non troppo, potrebbe mandare nel panico) partendo da un esperienza personale. Ieri decido di togliere la custom rom installata nel gn2, e riflashare la stock samsung. Faccio il solito procedimento con odin, e il telefono si sveglia dal suo letargo. Qui succede una cosa.....si blocca sempre sulla scritta samsung, ripetutamente, sparisce e ricompare. Dopo richieste di soccorso (ahime senza risposta), provo a fare prima anche un wipe cache e un wipe factory, ripeto la procedura con odin e il telefono fortunatamente riparte !
    Quindi se provenite da una custom rom e volete tornare alla stock fate prima anche un wipe cache e un wipe factory!! (era questo il passaggio non esplicitato)
    Senza Android non posso più stare!!!:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato serghigno87 per il post:

    frengosh (22-11-13),jasminedd (22-11-13)

  7. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serghigno87 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere una nota (che a parer mio, non è esplicitata, ma per chi è smanettone ma non troppo, potrebbe mandare nel panico) partendo da un esperienza personale. Ieri decido di togliere la custom rom installata nel gn2, e riflashare la stock samsung. Faccio il solito procedimento con odin, e il telefono si sveglia dal suo letargo. Qui succede una cosa.....si blocca sempre sulla scritta samsung, ripetutamente, sparisce e ricompare. Dopo richieste di soccorso (ahime senza risposta), provo a fare prima anche un wipe cache e un wipe factory, ripeto la procedura con odin e il telefono fortunatamente riparte !
    Quindi se provenite da una custom rom e volete tornare alla stock fate prima anche un wipe cache e un wipe factory!! (era questo il passaggio non esplicitato)
    hai ragione molte cose in questo forum vengono date per scontate, ci sono passato anche io e come te l'ho scoperto per caso oppure tramite altri forum/video youtube.
    mi dispiace per non averti aiutato ma ho letto solo ora!
    il wipe cache e wipe factory vanno fatti dopo aver flashato il firmware stock con odin... (in base ai video che ho visto e in base alle mie esperienze ha funzionato così)
    pasato dalla cyano 10.2 alla stock 4.1.2

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frengosh Visualizza il messaggio
    hai ragione molte cose in questo forum vengono date per scontate, ci sono passato anche io e come te l'ho scoperto per caso oppure tramite altri forum/video youtube.
    mi dispiace per non averti aiutato ma ho letto solo ora!
    il wipe cache e wipe factory vanno fatti dopo aver flashato il firmware stock con odin... (in base ai video che ho visto e in base alle mie esperienze ha funzionato così)
    pasato dalla cyano 10.2 alla stock 4.1.2
    Tranquillo, ormai il peggio è passato guarda io l'ho fatto dopo il flash della stock ed era sempre la stessa situazione, invece facendoli prima (come poi ho fatto io) con me ha funzionato!!
    Senza Android non posso più stare!!!:

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga il mio note ha il frimware MC3 ma é brand tim. Se passo da questo frimware che ho a qualsiasi altro non avrò problemi di iMei?? In tal caso quale frimware mi consigliate di fleshare? Ovviamente no brand e che si possa poi dopo uppare alla 4.3 con kies

  10. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Prima sbrandizza con mc3 no brand

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi vado di flash con odin con la mc3 no brand e poi faccio l'aggiornamento con kies. In questo caso é necessario il backup della cartella imei?
    P.s: ah sempre doppio flash giusto?

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto scaricando il frimware da sammobile e da un altro sito, ma perche quello di sammobile é 1gb mentre l'altro e di 966mb??ricordo che Stiamo parlando dello stesso frimware.

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esiste una guida sui problemi che può dare odin?
    Ultima modifica di Fox83; 01-03-14 alle 19:57

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy