CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 520
Discussione:

ROM-Omega Jelly Bean Galaxy Note2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere se c'è qualche esperto di rom omega per capire dalla v16 alla v18 cosa è cambiato di sostanziale visto che come modem uso sempre quello della 3 che fin'ora non ha eguali. Attendo la risposta di un esperto grazie mille in anticipo.!
    Ci sono stati inseriti dei tweaks per migliorare la ricezione download/upload in 3g, velocizzazione del browser, migliore gestione della memoria una nuova base (DMG1)...insomma cose interessanti alla fine, però hanno rimosso tutti i modem che c erano fino alla v17,cioè quelli fino alla DMC3, confermando dunque che il problema della DME6 è stata una cosa voluta da samsung a questo punto. Ho provato a installare vecchi modem con il solito problema imei risolto con il ripristino EFS. Puoi installare solo il XDME4, il DMF1 oppure l ultimissimo DMG1, che reputo di molto superiore rispetto ai primi 2 sia in ricezione che come passaggi da 2g a 3g.
    Tra quello della 3 e quest ultimo diciamo che per certi versi è superiore DMG1 perchè passa in 2g meno frequentemente rispetto al vecchio e collaudato NEDLK1 ma la ricezione è ottima lo stesso.
    Lo sto testando da 2 giorni e devo dire che mi ha sorpreso in modo molto positivo.
    In casa ho 1/2 tacche ma non sono mai rimasto senza linea fino ad ora anche se con ll NEDLK1 avevo 2 tacche fisse...insomma un modem certamente da prendere in considerazione. Oggi sono stato in un centro commerciale con quello h3g ero in roaming perenne con quest altro avevo 1/2 tacche fisse in 3g con 2 switch in roaming ogni tanto, mentre con DME4 e DMF1 assenza totale di linea!
    Ultima modifica di Demone1979; 28-07-13 alle 23:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Demone1979 per il post:

    interzippo (29-07-13)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie della spiegazione, ho letto un pó in giro sui forum che il DMG1 corrompe la cartella imiei. Volevo sapere se hai riscontrato questo problema. In più il mio problema è che dove vivo la 3 prende pochissimo quasi 1 tacca a malapena quindi va sempre in roaming Tim, ma con gli altri modem non avevo ne la tacca della 3 ogni tanto, tanto meno la Tim, che anche questa ha poca ricezione. È possibile avere solo il file del modem DMG1 e flasharlo sulla omega v16? Se si riusciresti a postarmi il file del modem. Grazie mille

  5. #483
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Grazie della spiegazione, ho letto un pó in giro sui forum che il DMG1 corrompe la cartella imiei. Volevo sapere se hai riscontrato questo problema. In più il mio problema è che dove vivo la 3 prende pochissimo quasi 1 tacca a malapena quindi va sempre in roaming Tim, ma con gli altri modem non avevo ne la tacca della 3 ogni tanto, tanto meno la Tim, che anche questa ha poca ricezione. È possibile avere solo il file del modem DMG1 e flasharlo sulla omega v16? Se si riusciresti a postarmi il file del modem. Grazie mille
    Lo corrompe se tenti di installare i modem vecchi altrimenti no, almeno io non ho avuto questo problema.
    Si lo puoi mettere quel modem sulla 16 con odin io lo ho però non ho spazio per condividerlo.
    Altrimenti su sammobile nella top10 dei firmware ti scarichi la rom del bangladesh e lo estrai.

  6. #484
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Grazie della spiegazione, ho letto un pó in giro sui forum che il DMG1 corrompe la cartella imiei. Volevo sapere se hai riscontrato questo problema. In più il mio problema è che dove vivo la 3 prende pochissimo quasi 1 tacca a malapena quindi va sempre in roaming Tim, ma con gli altri modem non avevo ne la tacca della 3 ogni tanto, tanto meno la Tim, che anche questa ha poca ricezione. È possibile avere solo il file del modem DMG1 e flasharlo sulla omega v16? Se si riusciresti a postarmi il file del modem. Grazie mille
    cercando su xda ho trovato lo stock modem/kernel/recovery questo è il lin xda-developers - View Single Post - [N7100 All in 1]Stock ROM +How to Root+Reset counter+MobileOdin+Xposed

  7. #485
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    biagiop (13-01-14),interzippo (29-07-13)

  9. #486
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Secondo te Demone1979 mi conviene passare alla v18 e poi se non mi trovo con un nandroid backup torno indietro? O mi tengo la mia v 16 e aspetto magari migliora qualcosa con i modem ?
    Scusami ma il dmg1 è già nella v18?

  10. #487
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Secondo te Demone1979 mi conviene passare alla v18 e poi se non mi trovo con un nandroid backup torno indietro? O mi tengo la mia v 16 e aspetto magari migliora qualcosa con i modem ?
    Scusami ma il dmg1 è già nella v18?
    Dipende se vuoi provarla o meno...la 16 non la ho mai provata non posso esserti d aiuto, la 18 va molto bene.
    Se non ti piace puoi sempre tornare indietro e fare il ripristino EFS in ogni caso.
    Il DMG1 è già compreso nella 18 e te lo fa scegliere tra il DME4 e questo in fase d installazione, altrimenti se vuoi solo il modem o lo scarichi da link di xda che ho postato sopra oppure dal link di picciotto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Demone1979 per il post:

    interzippo (29-07-13)

  12. #488
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando sembra vada bene. Ho bisogno ancora del vostro aiuto. Normalmente la tuchwidz di Samsung in basso su tutte le pagine ha 5 icone fisse intercambiabili di solito telefonate messaggi internet menu app e rubrica, volevo sapere se c'è modo di aumentare le icone di apertura veloce senza cambiare nulla. Allego foto per essere più chiaro.
    Immagini allegate

  13. #489
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    Lo corrompe se tenti di installare i modem vecchi altrimenti no, almeno io non ho avuto questo problema.
    Si lo puoi mettere quel modem sulla 16 con odin io lo ho però non ho spazio per condividerlo.
    Altrimenti su sammobile nella top10 dei firmware ti scarichi la rom del bangladesh e lo estrai.
    ragazzi davvero il firmware dmg1 porta alla corruzione dell'imei??
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  14. #490
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    ragazzi davvero il firmware dmg1 porta alla corruzione dell'imei??
    Tutte le basi dalla DME6 in su non permettono di tornare ad esempio alla DMC3.
    Se hai il backup EFS prima di avere installato la DME6 basta ripristinarlo e torna tutto a posto, altrimenti tutti i comparti modem fino alla DMC3 non funzioneranno + ma solo gli ultimi.

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy