CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 598 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qual è il modo migliore per avere i permessi di root su Note II con 4.3?
    vuoi mantenere la garanzia e quindi fare solo il root?
    Perché se non ti interessa la garanzia flasha un recovery mod ( consigliata la philz 5.15) con odin e poi flashi il multitool di dr.ketan e da aroma fai il root, rimuovi knox ecc ecc
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #3842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi serve una mano,ho un Note 2 con la 4.3 stock e d il famoso Knox,non lo installato scaricando i 150mb che chiede per terminare l'installazione ma l'iconcina è li bella presente sul desktop,adesso mi sono letto diverse guide sia qui sul forum che su xda che su internet,in pratica sono soddisfatto di tutto sul mio Note 2, ma una cosa non mi piace per nulla,l'audio in cuffia,e troppo basso,sul note1 avevo voodoo louder e sunova che era una meraviglia,ritornando anoi,volgio fare il root del note 2 per trovare quelche tool che mi permetta di modifcare l'audio,ho letto nei thred dove si aprla di root che si attiva il counter del knox e la cosa e irreversibile,altri dicono che il counter non si attiva e che quindi e tutto reversibile,insomma diciamo che ho pò di confusione in testa.
    Potete darmi una mano?

    grazie

  4. #3843
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi serve una mano,ho un Note 2 con la 4.3 stock e d il famoso Knox,non lo installato scaricando i 150mb che chiede per terminare l'installazione ma l'iconcina è li bella presente sul desktop,adesso mi sono letto diverse guide sia qui sul forum che su xda che su internet,in pratica sono soddisfatto di tutto sul mio Note 2, ma una cosa non mi piace per nulla,l'audio in cuffia,e troppo basso,sul note1 avevo voodoo louder e sunova che era una meraviglia,ritornando anoi,volgio fare il root del note 2 per trovare quelche tool che mi permetta di modifcare l'audio,ho letto nei thred dove si aprla di root che si attiva il counter del knox e la cosa e irreversibile,altri dicono che il counter non si attiva e che quindi e tutto reversibile,insomma diciamo che ho pò di confusione in testa.
    Potete darmi una mano?

    grazie
    Seguendo il metodo giusto, limitandosi al solo root, il contatore non scatta.
    Invece, scatta sicuramente se installi una recovery modificata.

  5. #3844
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non ci sono novità su come installare una recovery senza far scattare knox? Ci sta lavorando qualcuno o hanno perso le speranze?

  6. #3845
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Non ci sono novità su come installare una recovery senza far scattare knox? Ci sta lavorando qualcuno o hanno perso le speranze?
    Pare ci stiano lavorando sul note 3, ma per noi ancora nessuna novità a quanto ne so.

  7. #3846
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Pare ci stiano lavorando sul note 3, ma per noi ancora nessuna novità a quanto ne so.
    Se funziona su note 3, perchè non dovrebbe funzionare sul 2... tanto knox è lo stesso...

  8. #3847
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Se funziona su note 3, perchè non dovrebbe funzionare sul 2... tanto knox è lo stesso...
    Non ho detto che funziona.
    Ho detto che ci stanno lavorando, ma novità positive al momento non ce ne sono.

  9. #3848
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ho detto che funziona.
    Ho detto che ci stanno lavorando, ma novità positive al momento non ce ne sono.
    Infatti, intendevo dire che se riusciranno a sbloccarlo su note 3 ci riusciranno allo stesso modo sul note 2. A sto punto vendo il note 2 e con altri 100€ mi prendo l'one plus hahahaha

  10. #3849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Seguendo il metodo giusto, limitandosi al solo root, il contatore non scatta.
    Invece, scatta sicuramente se installi una recovery modificata.
    Ciao grazie per la risposta, potresti dirmi tracle tante guide quale posso seguire per fare il semplice root senza il counter di knox??

  11. #3850
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta, potresti dirmi tracle tante guide quale posso seguire per fare il semplice root senza il counter di knox??
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369197
    METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

    Per ringraziare c'è il tasto apposito.
    Usalo pure

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    shooters (24-04-14)

Pagina 385 di 598 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy