CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 598 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    putroppo, al momento non posso in quanto il cel è proprio andato in loop (rimane inchiodato su immaigne samsung), volevo provare a riflashare tutto via odin, ma mi sento frustratissimo: non riesco a trovare un fil tar o md5 che uno, come è possibile? ogni zip che apro (cm10, italianote) mi dice che non vi è nessun file con una tale estensione. ovviamente sbaglio io qualcosa, ma non riesco a trovar risposte, neanche su google, dicono tutti di installare md5, punto. ma non lo trovo, mi sento un totale coglione (e chiedo scusa per ste solite domande da idiota, sono sicuro che siano stuoide forti)

    sapete dove trovarte uno di questi file, direttamente?
    Ultima modifica di micheleapicella78; 22-07-14 alle 21:33

  2.  
  3. #4362
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    putroppo, al momento non posso in quanto il cel è proprio andato in loop (rimane inchiodato su immaigne samsung), volevo provare a riflashare tutto via odin, ma mi sento frustratissimo: non riesco a trovare un fil tar o md5 che uno, come è possibile? ogni zip che apro (cm10, italianote) mi dice che non vi è nessun file con una tale estensione. ovviamente sbaglio io qualcosa, ma non riesco a trovar risposte, neanche su google, dicono tutti di installare md5, punto. ma non lo trovo, mi sento un totale coglione (e chiedo scusa per ste solite domande da idiota, sono sicuro che siano stuoide forti)

    sapete dove trovarte uno di questi file, direttamente?
    Povero Note!
    Scarica le rom da qui.

    http://www.sammobile.com/firmwares/


    Ma prima di iniziare a moddarlo, che rom avevi?
    Che guida hai seguito?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    micheleapicella78 (22-07-14)

  5. #4363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ti saprei dire di rpeciso quale guida, quelle trovate qui sul forum cmq.

    via odin ho flashato chainfire, poi cwm recovery e sembrava + o meno tutto ok, fino ai problemi di cui ti dicevo. ora provo a scaricare uno di quei firmware, pregando di trovare ste fave di md5 o tar (è normale che non mi uscissero negli altri zip, tipo cyano etc? perché onestamente è la cosa che più mi irrita, il resto è chiaramente colpa mia, ma questo...vorrei capire cosa sbaglio, perché nn mi escono tar o md5)

    grazie della pazienza

    ps- dimenticavo, poriuma di moddarlo, credo fosse una 4.3, prima di fare tutto ho ripristinato dati iniziali (proibabilmente p stata una fesseria, nevverp?)
    Ultima modifica di micheleapicella78; 22-07-14 alle 22:01

  6. #4364
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    non ti saprei dire di rpeciso quale guida, quelle trovate qui sul forum cmq.

    via odin ho flashato chainfire, poi cwm recovery e sembrava + o meno tutto ok, fino ai problemi di cui ti dicevo. ora provo a scaricare uno di quei firmware, pregando di trovare ste fave di md5 o tar (è normale che non mi uscissero negli altri zip, tipo cyano etc? perché onestamente è la cosa che più mi irrita, il resto è chiaramente colpa mia, ma questo...vorrei capire cosa sbaglio, perché nn mi escono tar o md5)

    grazie della pazienza

    ps- dimenticavo, poriuma di moddarlo, credo fosse una 4.3, prima di fare tutto ho ripristinato dati iniziali (proibabilmente p stata una fesseria, nevverp?)
    Le rom modificate tipo la cyanogenmod ecc. Sono in formato zip e vanno flashate così come sono tramite recovery e non unzippate sul PC con programmi tipo winrar o altro!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    micheleapicella78 (22-07-14)

  8. #4365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aaah, ok, pensavo fossero multi-valenti, diciamo... grazie infinite, almeno ho capito che, su questa singola cosa, non avevo colpe.... il resato invece.... grrrr, ma chi è causa del suo mal.....poco da lamentarsi (oltrett ho fatto tt solo per sfizio, nn certo perché ne avessi bisogno, sigh... va be)

    onestamente, al momento sono alquanto pessimista, ma vedremo.

    quindi, in sostanza, finisco di scaricare dal link che mi hai dato gentilmente tu (anche lì è in formato .zip, ma suppongo che spacchettato mi esca un formato compatibile con odin),

    riflasho chainfire, riflasho la recovery e poi flasho la rom, right?

    sempre gentilissimo ( escusa se non avevo ancora messo i dovujti thanks, mi ero proprio dimenticato dell'opzione)

  9. #4366
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    aaah, ok, pensavo fossero multi-valenti, diciamo... grazie infinite, almeno ho capito che, su questa singola cosa, non avevo colpe.... il resato invece.... grrrr, ma chi è causa del suo mal.....poco da lamentarsi (oltrett ho fatto tt solo per sfizio, nn certo perché ne avessi bisogno, sigh... va be)

    onestamente, al momento sono alquanto pessimista, ma vedremo.

    quindi, in sostanza, finisco di scaricare dal link che mi hai dato gentilmente tu (anche lì è in formato .zip, ma suppongo che spacchettato mi esca un formato compatibile con odin),

    riflasho chainfire, riflasho la recovery e poi flasho la rom, right?

    sempre gentilissimo ( escusa se non avevo ancora messo i dovujti thanks, mi ero proprio dimenticato dell'opzione)
    Dai un'occhiata qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218778
    [DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100

    Non vorrei però che il problema con l'aggancio alla rete possa essere dovuto ad una corruzione della cartella efs contenente l'imei, a quel punto sarebbe un bel guaio e non saprei come aiutarti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    micheleapicella78 (22-07-14)

  11. #4367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie infinite, per ora facendo tutta quella procedura e flashando la rom N7100XXUEMK9_N7100ITVEMK2_ITV trovata sul forum (non tanto per scelta, ma perché ha finito di scaricare prima dell'altra XD), il telefono almeno è tornato vivo, e per ora funge, ora cerco di vedere come gira la connessione dati (il sistema, in generale mi sembra un filo instabile, in quanto periodicamente mi esce la scritta processo google.gaps arrestato: consigli-consigliate l'altro firmware, ufficiale tedesco, originale per il mil dispositivo o dite che cambi nulla? specifico che ho letto troppo tardi il link sul deep clean-soft clean, quindi non ho fatto ancora alcune di quelle procedure)

    ad ogni modo un grazie infinito per tutto l'aiuto, continua.mente, sei stato davvero un santo! (e spero di non doverti rompere più, ehm)

  12. #4368
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sento un pò confuso.Al momento ho la speedwizz 4.1.2 e volevo installare da playstore magic 2015.Mi esce un avviso dove dice che il software non funziona con la versione in uso.Ora volevo capire, volendo mettere una rom basata su 4.4.2, devo cambiare bootloader?Se si, vado ad intaccare il contatore knox?Come si procede per passare dalla 4.1.2 alla 4.4.2?Grazie a tutti

  13. #4369
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sento un pò confuso.Al momento ho la speedwizz 4.1.2 e volevo installare da playstore magic 2015.Mi esce un avviso dove dice che il software non funziona con la versione in uso.Ora volevo capire, volendo mettere una rom basata su 4.4.2, devo cambiare bootloader?Se si, vado ad intaccare il contatore knox?Come si procede per passare dalla 4.1.2 alla 4.4.2?Grazie a tutti
    C'è scritto un pó ovunque però provo a farti chiarezza.
    Se vuoi passare alla 4.4.2 e usi il wifi dovrai per forza cambiare bootloader. Hai due opzioni : o mettere l'mj5 che non attiva knox ma non permette di caricare il telefono da spento o mettere il bootloader originale kitak che è esattamente l'inverso dell'mj5.

    Per il flash basta prima farsi il nandroid backup e il backup efs e dopo procedere normalmente con il flash, previo wipe assoluto di tutto.
    Ti consiglio di flashare il bootloader prima di flashare l'eventuale rom 4.4.2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  14. #4370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un info.
    Un mio amico ha da poco aggiornato il suo Note II a KitKat ufficiale. Finora non l'ha mai modificato. Ora ha deciso di mettere una ROM custom però non vorrei fargli aumentare il contatore knox.
    Se faccio il root con Towelroot, poi posso installare la TWRP tramite Flashify? Questo farà aumentare il contatore?

Pagina 437 di 598 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy