CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 598 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    C'è una guida?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #4602
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    C'è una guida?
    semplicemente lo flashi da odin in download mode (in pda o in bootloader)

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #4603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo dall altra parte, sul mio note 2 ho solo flashato la CF autoroot con ODIN, e poi ho messo la stock recovery.Quando accendo il cel supersu mi si chiude dasolo,ho provato ad aggiornarlo tramite Aptoide ma non me lo aggiorna, tantomeno non posso piu scaricare applicazioni.. sul market non me lo fa aggiornare invece, ma solo aprire. Prima sulla recovery mi dava knox 1 adesso invece nemmeno sulla recovery mi entra... sto impazzendo!!! tutto questo solo per aprire i root.. scusami lo stress e grazie per la comprensione, salvami ti prego!

  5. #4604
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Come dicevo dall altra parte, sul mio note 2 ho solo flashato la CF autoroot con ODIN, e poi ho messo la stock recovery.Quando accendo il cel supersu mi si chiude dasolo,ho provato ad aggiornarlo tramite Aptoide ma non me lo aggiorna, tantomeno non posso piu scaricare applicazioni.. sul market non me lo fa aggiornare invece, ma solo aprire. Prima sulla recovery mi dava knox 1 adesso invece nemmeno sulla recovery mi entra... sto impazzendo!!! tutto questo solo per aprire i root.. scusami lo stress e grazie per la comprensione, salvami ti prego!
    stai facendo davvero un po' di confusione. fai un bel respiro e rasserenati che in qualche modo lo sistemiamo.

    prova a eliminare supersu e a rimetterlo da playstore o flasharlo da recovery custom.


    se non risolvi visto che hai fatto un po' di pasticci e ormai knox è a 1 io ricomincerei da capo. scarica il firmware ufficiale italia no brand kitkat 4.4.2 nd3 e flashalo da odin. così riparti con calma da una situazione pulita.
    poi penseremo al root.
    perdi app e tutto il resto...

    un consiglio...lascia perdere aptoide

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #4605
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho il cellulare in bootloop e quando vado in recovery compare la scritta error mount /data ho provato a flashare con odin ma niente qualche consiglio?

  7. #4606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! dopo aver buttato sangue per 8 ore a scaricare il firmware originale (kitkat 4.4.2) del mio note 2, finalmente si è riacceso e tutto è ok.. ora... come faccio ad aprire SOLTANTO il root? ahahaha sono impazzito è ufficiale! #.ò

  8. #4607
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Buongiorno! dopo aver buttato sangue per 8 ore a scaricare il firmware originale (kitkat 4.4.2) del mio note 2, finalmente si è riacceso e tutto è ok.. ora... come faccio ad aprire SOLTANTO il root? ahahaha sono impazzito è ufficiale! #.ò
    ma che vuol dire "aprire soltanto il root" ?

  9. #4608
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Buongiorno! dopo aver buttato sangue per 8 ore a scaricare il firmware originale (kitkat 4.4.2) del mio note 2, finalmente si è riacceso e tutto è ok.. ora... come faccio ad aprire SOLTANTO il root? ahahaha sono impazzito è ufficiale! #.ò
    Ma sbaglio o non è necessario avere il root se vuoi installare una custom rom prerootata?
    Flashata tramite Odin la custom recovery, puoi passare direttamente a flashare la rom scelta
    Io l'ho capita così la cosa... anche se a mio tempo io ho prima ottenuto i permessi di root e poi fatto tutto il resto

  10. #4609
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o non è necessario avere il root se vuoi installare una custom rom prerootata?
    Flashata tramite Odin la custom recovery, puoi passare direttamente a flashare la rom scelta
    Io l'ho capita così la cosa... anche se a mio tempo io ho prima ottenuto i permessi di root e poi fatto tutto il resto
    da quel che ho capito non vuole moddare ma solo il root.

    comunque sì, non è necessario il root per installare una custom recovery e una custom rom.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    jasminedd (19-09-14)

  12. #4610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che questa domanda a molti esperti può sembrare banale.
    Io ho il note 2 con firmware stock e android 4.4.2 con Versione banda base = N7100XXUFND3 e Versione build KOT49H.N7100XXUFNE1
    Dopo l'aggiornamento ho scoperto il problema fastidiosissimo della protezione da scrittura sulla SD!
    Vorrei lasciare il mio firmware stock e fare solo il root per poter superare il problema.
    Ho visto una guida che speiga come flashare con odin il file CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 per ottenere i permessi di root.
    Volevo chiedere se lo faccio il mio telefono rimane (a parte il root ovviamente) così com'è adesso (applicazioni, contatti, account etc. etc.) o devo reinstallare tutto da capo?
    Vorrei solo il mio telefono uguale a com'è ma con il root per poter installa SD fix.

    Grazie mille per le vostre risposte.

Pagina 461 di 598 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy