CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 598 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russen Visualizza il messaggio
    Lo so che questa domanda a molti esperti può sembrare banale.
    Io ho il note 2 con firmware stock e android 4.4.2 con Versione banda base = N7100XXUFND3 e Versione build KOT49H.N7100XXUFNE1
    Dopo l'aggiornamento ho scoperto il problema fastidiosissimo della protezione da scrittura sulla SD!
    Vorrei lasciare il mio firmware stock e fare solo il root per poter superare il problema.
    Ho visto una guida che speiga come flashare con odin il file CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 per ottenere i permessi di root.
    Volevo chiedere se lo faccio il mio telefono rimane (a parte il root ovviamente) così com'è adesso (applicazioni, contatti, account etc. etc.) o devo reinstallare tutto da capo?
    Vorrei solo il mio telefono uguale a com'è ma con il root per poter installa SD fix.

    Grazie mille per le vostre risposte.
    se rooti il dispositivo non perdi nulla...a parte la garanzia visto che sei su firmware kitkat.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #4612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semplicemente vorrei i permessi di root e basta.. voglio tenere il firmware del kitkat 4.4.2. Ma flashando co ODIN solo auto root mi fa come ieri, ossia mi si blocca sepersu, e in recovery mi da knox 1. Delucidatemi per favore...

  4. #4613
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lvciifer Visualizza il messaggio
    Semplicemente vorrei i permessi di root e basta.. voglio tenere il firmware del kitkat 4.4.2. Ma flashando co ODIN solo auto root mi fa come ieri, ossia mi si blocca sepersu, e in recovery mi da knox 1. Delucidatemi per favore...
    qui a un utente di xda è successa la tua stessa cosa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55125302

    e qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730764

    metodi alternativi per il root su 4.4.2.

    per quanto riguarda knox ormai è a 0x1 ed è irreversibile...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #4614
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Ho il cellulare in bootloop e quando vado in recovery compare la scritta error mount /data ho provato a flashare con odin ma niente qualche consiglio?
    nessuno sa come aiutarmi?

  6. #4615
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    nessuno sa come aiutarmi?
    Dai qualche informazione in più: hai provato a fare un wipe data? Hai provato a flashare la recovery originale e a fare un factory reset? Quando si è manifestato il problema?

  7. #4616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho seguito la guida per fare il root con odin ed è terminato con Pass, ma ora non mi funziona Supersu. Mi dice sempre arrestato. Da Google play non riesco ad aggiornare supersu. Non riesco a disabilitare knox. Posso installare manualmente una versione di supersu funzionante? L'icona di supersu in home é un omino Android e non L'icona ufficiale. Cosa ho sbagliato? Come posso fare?

  8. #4617
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Dai qualche informazione in più: hai provato a fare un wipe data? Hai provato a flashare la recovery originale e a fare un factory reset? Quando si è manifestato il problema?
    Avevo la Phantom ROM con nadia kernel si è riavviato da solo ed è andato in bootloop da solo (io non lo stavo usando in quel momento) ho provato a flashare con odin molti firmwere stock anche recovery come la CWM e la TWRP ma niente... il wipe non funziona poichè mi da l'errore nel caricare la partizione /data

  9. #4618
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Avevo la Phantom ROM con nadia kernel si è riavviato da solo ed è andato in bootloop da solo (io non lo stavo usando in quel momento) ho provato a flashare con odin molti firmwere stock anche recovery come la CWM e la TWRP ma niente... il wipe non funziona poichè mi da l'errore nel caricare la partizione /data
    Come ti ho anticipato, suggerisco di flashare la recovery stock e di fare il factory reset da lì. Se non va metti un firmware stock da Odin con il file Pit.

  10. #4619
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Come ti ho anticipato, suggerisco di flashare la recovery stock e di fare il factory reset da lì. Se non va metti un firmware stock da Odin con il file Pit.
    La recovery stock dove la trovo? ho già provato ha flashre con il .pit preso da questa guida(https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html) ma niente

  11. #4620
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    La recovery stock dove la trovo? ho già provato ha flashre con il .pit preso da questa guida(https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html) ma niente
    La recovery stock è nella prima pagina del thread della Ketan su Xda.

Pagina 462 di 598 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy