CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 598 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    insomma mi sto convincendo, pare di capire che c'è molta carne sul fuoco comunque,non è vero che è solo businness
    Carne ce nè il problema mio è che l'ho già pappata quasi tutta e ora sono a raschiare il fondo del barile...

    inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile caricare foto?!

    Ragazzi se scatto una foto con il flash sia impostato memoria sd sia telefono come memorizzazzione delle foto,una volta scattata quando faccik x vederla mi esce tutto nero con la scritta impossibile caricare la foto..premetto che ho root exynos supersu poi recovery e kernel perseus 3.99 il pacchetto di cis ho installato...e poi ho fatto lo swip della memoria...come posso risolvere?...non riesco piu a usare la fotocamera con il flash...aiutatemi grazie

  4. #1163
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' possibile cambiare il tema alla barra notifiche? Cioè tipo mettere uno sfondo e cambiare le icone degli interruttori vari..tipo come sull'iphone?

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho letto attentamente tutte le guide perchè appena mi arriva la micros SD da 16 gb vorrei installare la ROM di cis80 che mi sembra la migliore( o almeno per me come prima rom). Ora ho il N7100 4.1.2 con i permessi root e tra poco metterò la CWM (non so ancora se via odin mobile o odin normale ). Ho solo qualche dubbio che vorrei risolvere per non avere problemi durante il flashing. I 16 gb di spazio sulla SD basteranno per fare un nandroid backup? Poi se l'istallazione della ROM va a buon fine mi consigliate di fare un altro backup all'inizio? Se si.. il primo nandroid backup che ho fatto con la ROM stock che fine fa? A un ultima e penso la più importante.. posso passare direttamente dalla ROM stock alla CIS80 N2 V17?(dalle guide pare di si con un hard install ma vorrei essere sicuro al 100%) ... Scusate queste domande tutte di fila.. spero tanto mi rispondiate grazie.

  6. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimashara Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho letto attentamente tutte le guide perchè appena mi arriva la micros SD da 16 gb vorrei installare la ROM di cis80 che mi sembra la migliore( o almeno per me come prima rom). Ora ho il N7100 4.1.2 con i permessi root e tra poco metterò la CWM (non so ancora se via odin mobile o odin normale ). Ho solo qualche dubbio che vorrei risolvere per non avere problemi durante il flashing. I 16 gb di spazio sulla SD basteranno per fare un nandroid backup? Poi se l'istallazione della ROM va a buon fine mi consigliate di fare un altro backup all'inizio? Se si.. il primo nandroid backup che ho fatto con la ROM stock che fine fa? A un ultima e penso la più importante.. posso passare direttamente dalla ROM stock alla CIS80 N2 V17?(dalle guide pare di si con un hard install ma vorrei essere sicuro al 100%) ... Scusate queste domande tutte di fila.. spero tanto mi rispondiate grazie.
    Allora i nandroid piu pesanti (quelli per intendersi da 400 applicazioni ) pesano un giga a malapena mediamente non superano mai gli 800 mega in 16 giga ce ne fai almeno 10....comportati cosi ...installata la cwm nandroid della rom originale quando hai settato tutta la cis fai un nandroid anche di quella poi il primo nandroid lo passi sul pc e lo tieni come le cose sante ricorda fai anche backup della cartella efs...importante.....sappi inoltre che i vari nandroid li puoi gestire con un root file manger qualsiasi spostare da internal a external...mentre da cwm li puoi lanciare o cancellare tranquillamente...spero di esserti stato utile.....:thumbup::thumbup:

    inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    DOmandina per gli amanti di exposed....ho settato il sistem ui e la touchwiz a 240 dpi..il problema e che la griglia della pagina e diventata minuscola....cosa devo andare a modificare per ingrandire la griglia delle pagine?

  8. #1167
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    DOmandina per gli amanti di exposed....ho settato il sistem ui e la touchwiz a 240 dpi..il problema e che la griglia della pagina e diventata minuscola....cosa devo andare a modificare per ingrandire la griglia delle pagine?
    Di quale pagina? Della home?
    Se è cosi metti un launcher alternativo ed ingrandisci la griglia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    sodocacai (11-03-13)

  10. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    DOmandina per gli amanti di exposed....ho settato il sistem ui e la touchwiz a 240 dpi..il problema e che la griglia della pagina e diventata minuscola....cosa devo andare a modificare per ingrandire la griglia delle pagine?
    I DPI diminuiscono la densità dello schermo quindi in parole povere rinpiccioliscono tutto..
    Per cambiare la griglia devi mettere un touchwiz modificata...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    sodocacai (11-03-13)

  12. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    la risoluzione cosa va a modificare?scusa le troppe domande..
    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    I DPI diminuiscono la densità dello schermo quindi in parole povere rimpiccioliscono tutto..
    Per cambiare la griglia devi mettere un touchwiz modificata...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    Ultima modifica di sodocacai; 11-03-13 alle 11:14

  13. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema: ho messo la crash 4.8 ma non mi legge la sim, inoltre se dal tastiero numerico digito il codice per l'imei mi esce scritto "null".... che dite devo ripristinare la cartella efs??
    inoltre ho ripristinato un backup della 4.7 (con quella funziona tutto) e ho notato che l'imei si vede anche senza sim..

Pagina 117 di 598 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy