CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 598 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' il mio primo post ^^. (Ufficioso, eh) Non che non abbia letto le guide ma mi serve un pò di chiarezza nello specifico :P Tipo:
    -Per il flashing devo per forza passare per odin o posso fare da note direttamente tramite recovery? Se poi voglio tornare alla Rom ufficiale del note II, basta riflashare giusto?
    -Ho installato busybox..una curiosità..a che serve? Solo per il salvataggio della EFS?
    EDIT: Se provo a far andare il note il CWM recovery tramite rom manager si blocca il device..se lo faccio da device spento, mi appare ancora la versione 3e della rom ufficiale..che sbaglio?
    Ultima modifica di Moretz; 13-03-13 alle 23:43 - Motivo: dettagli..

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz Visualizza il messaggio
    E' il mio primo post ^^. (Ufficioso, eh) Non che non abbia letto le guide ma mi serve un pò di chiarezza nello specifico :P Tipo:
    -Per il flashing devo per forza passare per odin o posso fare da note direttamente tramite recovery? Se poi voglio tornare alla Rom ufficiale del note II, basta riflashare giusto?
    -Ho installato busybox..una curiosità..a che serve? Solo per il salvataggio della EFS?
    EDIT: Se provo a far andare il note il CWM recovery tramite rom manager si blocca il device..se lo faccio da device spento, mi appare ancora la versione 3e della rom ufficiale..che sbaglio?
    Dunque ...effettivamente un pó di confusione c'è ma vediamo di darti una mano allora....per poter flashare direttamente dal notone devi avere permessi di root e recovery custom....che installi con odin pc....facendo questo er tornare ad una condizione originale non basta flashare la rom originale ma sempre con odin pc devi recedere dal root e azzerare il contatore dei flash con la app triangle away .....busybox serve anche a molto altro ma ad un livello di modding abbastanza avanzato non ho capito poi se hai già fatto rooting e sopratutto installato la cwm moddata in questo caso entrando in recovery mode dovresti vedere proprio la cwm moddata ed en con quella che eseguirai le varie operazioni di flash wipe format ecc ecc....comunque sul forum per ogni singolo argomento c'è una apposita guida scritta molto chiaramente leggile in ordine c'è scritto prima seconda ecc guida da leggere spero di esserti stato utile almeno un pó ....ciao:thumbup::thumbup:

    inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    Moretz (14-03-13)

  5. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    CUT
    inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
    Si in effetti acavvallando tutte quelle guide m'è entrata un bel po di confusione :P son io che non ho molta pazienza e punto direttamente a cercare quello che mi serve ..xD comunque per fare il root l'ho fatto tramite toolkit, ho installato pure Rom Manager e la recovery del cwm ma purtroppo , se provo ad andare in recovery, non si presenta e mi viene mostrata la recovery di base. I permessi gli ho dati. Che sia rootato ne son sicuro (non mi fa aggiornare ._.)..
    COmunque grazie! M'hai dato delle dritte utili!

  6. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz Visualizza il messaggio
    Si in effetti acavvallando tutte quelle guide m'è entrata un bel po di confusione :P son io che non ho molta pazienza e punto direttamente a cercare quello che mi serve ..xD comunque per fare il root l'ho fatto tramite toolkit, ho installato pure Rom Manager e la recovery del cwm ma purtroppo , se provo ad andare in recovery, non si presenta e mi viene mostrata la recovery di base. I permessi gli ho dati. Che sia rootato ne son sicuro (non mi fa aggiornare ._.)..
    COmunque grazie! M'hai dato delle dritte utili!
    Per controllare se hai il root scarica dal market "root checket".
    Se hai il root flasha con odin pc la cmw di philz e vedrai che risolvi tutto..
    Rom manager con il notone è un app abbastanza inutile e da evitare se si vuole fare buon modding...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolvie80 per il post:

    jokerpoker1 (14-03-13),lacartapiualta (14-03-13)

  8. #1175
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    raga, dove posso trovare gli scripts per avere le batteria circolare e la status bar nera sulla rom mb2 ita deodexed?

  9. #1176
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    raga, dove posso trovare gli scripts per avere le batteria circolare e la status bar nera sulla rom mb2 ita deodexed?
    Ti conviene che fleshi il simplistic di legend

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    rampa93 (14-03-13)

  11. #1177
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ti conviene che fleshi il simplistic di legend
    mi ero fatto il mio systemUI... ma sostituendo i files stat_sys_battery.xml e stat_sys_battery_charge.xml il simbolo della batteria è andato via...

  12. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    At Wolvie80 (lol non posso mettere la chiocciola? xD)
    Che io abbia rootato non ho alcun dubbio Come mai è da evitare , Rom Manager, se si vuole fare del buon modding come dici tu?

    EDIT: ok, ho trovato sul foro degli xda un toolkit che s'appoggia ad odin per tutto questo ambaradam di procedure Ora sto facendo il nandroid (finally)...
    Ultima modifica di Moretz; 14-03-13 alle 20:01

  13. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. per flashare unicamente la CWM, devo mettere il file in tar in PDA di odin pc? (come per il root ..)

  14. #1180
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz Visualizza il messaggio
    At Wolvie80 (lol non posso mettere la chiocciola? xD)
    Che io abbia rootato non ho alcun dubbio Come mai è da evitare , Rom Manager, se si vuole fare del buon modding come dici tu?

    EDIT: ok, ho trovato sul foro degli xda un toolkit che s'appoggia ad odin per tutto questo ambaradam di procedure Ora sto facendo il nandroid (finally)...
    Son contento che hai risolto scusa se rispondo tardi..comuqnue al volo ti dico perchè non userei rom managet:
    1 perchè non è mensionate nel migliori guide
    2 perchè lo conosco bene usato con i cell precedenti e problemi come quello che hai avuto sono molto frequenti.
    3 come ti dicevo per come è sviluppato il note2 per fare bion modding mobile odin e pc sono insiperabili e infallibili se usati a dovere.
    4 la recovery di Philz è fantastica a mio parere 10 volte meglio di quella di rom manager

    Quote Originariamente inviato da nimashara Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. per flashare unicamente la CWM, devo mettere il file in tar in PDA di odin pc? (come per il root ..)
    Yes uguale

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

Pagina 118 di 598 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy