CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 598 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il mio problema è che ho finito i 16 gb del cellulare O.o con solo facebook temple run e qualche altra cavolata...non ho musica e i pochi file multimediali sono nella SD quindi non so che fine abbia fatto tutto il mio spazio!
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  2.  
  3. #1222
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se hai la recovery modificata formatta la sd card e il sistem

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    avrei bisogno di aiuto da un anima pia che abbia pazienza perchè è un mondo abb nuovo per me:-)

    ho il samsung note 2 da qualche mesetto e appena preso me lo hanno rootato (gente che se ne intende) è andato tutto e non mi ha mai creato problemi

    da ieri sera mi si è spento dopo che ho istallato una semplicissima applicazione dal play store...e rimane acceso sulla scritta samsung

    ho provato a rirottarlo con odin per quel poco che mi ricordo...ma nulla da fare...per un momento mi è uscito un messaggio di collegarlo al pc e tramite kies aggiornare il firmware ma non me lo riconosce il pc...
    se provo a cliccare tasto in giu-home e power entra nella schermata downloading..poi ho provato a rimettere il firmware caricato quando era stato rootato ma la procedura sembra funzionare ma poi rimane nella schermata iniziale samsung note 2

    -il samsung è bloccato con operatore svizzero
    -firmware caricato N7100XXALJ3_N7100AUTALJ2_N7100XXALJ2_HOME.tar.md5

    qualcuno sa cosa posso fare per uscire da sto problema:-)

    grazie in anticipo

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non trovando una sezione "richieste" posto qui...
    vorrei provare ad installare sul mio note 2 il framework simplistic visto che mi offrirebbe quelle piccole cose cherenderebbero perfetto il note senz anecessità di flashare rom diverse dalla stock
    ora vi chiedo, essendo un mezzo imbranato ed avendo bisogno di essere seguito passo passo in queste operazioni, c'è qualche anima pia che ha tempo e voglia di fare una piccola guida step by step per l'installazione della framework??
    con i galaxy s2 e la mod jkay ero riuscito seguendo la guida presente sul forum, non mi dispiacerebbe farlo anche con il note 2...
    tenete presente che al momento non ho neppure il root....

  6. #1225
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padellabianca Visualizza il messaggio
    non trovando una sezione "richieste" posto qui...
    vorrei provare ad installare sul mio note 2 il framework simplistic visto che mi offrirebbe quelle piccole cose cherenderebbero perfetto il note senz anecessità di flashare rom diverse dalla stock
    ora vi chiedo, essendo un mezzo imbranato ed avendo bisogno di essere seguito passo passo in queste operazioni, c'è qualche anima pia che ha tempo e voglia di fare una piccola guida step by step per l'installazione della framework??
    con i galaxy s2 e la mod jkay ero riuscito seguendo la guida presente sul forum, non mi dispiacerebbe farlo anche con il note 2...
    tenete presente che al momento non ho neppure il root....
    Il simplistic framework é disponibile sul play store mentre per fare il root se mi las i la mail in pm ti invio una guida fatta da me...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    padellabianca (19-03-13)

  8. #1226
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Il simplistic framework é disponibile sul play store mentre per fare il root se mi las i la mail in pm ti invio una guida fatta da me...
    Scusa se ti correggo fratello ma sul market cè solo il simplicistic control per farlo funzionare bisogna prima flashare una zip..
    Si trova tutto qua..

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2029712

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolvie80 per il post:

    padellabianca (19-03-13),pegliese93 (19-03-13)

  10. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti correggo fratello ma sul market cè solo il simplicistic control per farlo funzionare bisogna prima flashare una zip..
    Si trova tutto qua..

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2029712
    Hai fatto bene a notare la svista si vede che ce l'ho già presente ci farò caso la prossima volta almeno grazie
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #1228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi ho un mega problema con il restore dei back up ...tutto dopo aver installato sta maledetta rootbox.. qualsiasi back up(da sd esterna) provi a fare il restore(prima mi funzionavano tranquillamente)al momento del rispristino data mi da errore..ho provato sia con abyss che philz touch ma mi da lo stesso errore..cosa posso aver combinato(ho installato solo la rootbox e qualche tema da theme chooser,qualche tema per apex launcher)?ce un modo per risolvere?
    Ultima modifica di sodocacai; 20-03-13 alle 11:27

  12. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a todos, non so se sono nella sezione giusta, al massimo mi cacciate
    ho cercato di rootare un note2 da mac seguendo questa guida root /how-to-root-galaxy-note-2-on-mac-osx/" target="_blank">How to Root Galaxy Note 2 on Mac OSX! | Galaxy Note 2 Root!
    ha funzionato tutto e alla fine il terminale riportava ' RECOVERY upload successful'... solo che quando ho aperto la recovery mi sono trovato quella vecchia, senza la voce 'install zip from sd card' che mi serve per installare la CWM super SU che volevo installare: c'è qualcuno esperto che mi sa dare una dritta? grazie in anticipo

  13. #1230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola Visualizza il messaggio
    ciao a todos, non so se sono nella sezione giusta, al massimo mi cacciate
    ho cercato di rootare un note2 da mac seguendo questa guida root /how-to-root-galaxy-note-2-on-mac-osx/" target="_blank">How to Root Galaxy Note 2 on Mac OSX! | Galaxy Note 2 Root!
    ha funzionato tutto e alla fine il terminale riportava ' RECOVERY upload successful'... solo che quando ho aperto la recovery mi sono trovato quella vecchia, senza la voce 'install zip from sd card' che mi serve per installare la CWM super SU che volevo installare: c'è qualcuno esperto che mi sa dare una dritta? grazie in anticipo
    Scarichi la recovey clockwork/twrp in formato .tar e la flashi da odin PC..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 123 di 598 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy