CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 598 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi viene un quesito... Ma volendo una rom stock con root e senza le tante cagate samsung (mantenendo quelle davvero utili tipo s note, allshare e poco altro) come si fa? È possibile?

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Mi viene un quesito... Ma volendo una rom stock con root e senza le tante cagate samsung (mantenendo quelle davvero utili tipo s note, allshare e poco altro) come si fa? È possibile?
    Fai prima a scaricare titanium backup e a disinstallarle manualmente sennò ci sono le varie rom stock fatte da cis80
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #1413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Fai prima a scaricare titanium backup e a disinstallarle manualmente sennò ci sono le varie rom stock fatte da cis80
    Sto giá usando X note, che va alla grande. Era una curiosità

  5. #1414
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi crash rom 5.2 mi da problemi in deep sleep.. ho gia flashato 2 volte, md5 combacia alla perfezione.. problemi di deep sleep anche in modalita aereo, senza processi in background!! Qualcuno di voi ha questi problemi?? Penso sia stato fatto un errore nella rom nel caso.. :S
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  6. #1415
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi crash rom 5.2 mi da problemi in deep sleep.. ho gia flashato 2 volte, md5 combacia alla perfezione.. problemi di deep sleep anche in modalita aereo, senza processi in background!! Qualcuno di voi ha questi problemi?? Penso sia stato fatto un errore nella rom nel caso.. :S
    Posta la domanda nel thread della crash

  7. #1416
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Posta la domanda nel thread della crash
    Già fatto ma forse è una rom che non ha più nessuno.. ora provvedo a fare il downgrade. dalle 8 alle 11 mi ha scaricato il 40% di batteria addirittura.. e durante la notte ha fatto 9 ore con il processore a 1.1Ghz.. è davvero troppo!!
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  8. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o esiste una apk per rimuovere tutto il bloatware in un colpo solo? Qualcuno sa come si chiama?

  9. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! ho la rom android revolution hd v15 (banda base xxdlk7) e vorrei installare la mod che permette di usare il multiwindows con tutte (o quasi tutte) le apps!
    nel link che c'è nella raccolta delle mods dice che il file non esiste piu... qualcuno di voi mi sa dire come fare??

  10. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi gran bel forum
    sono nuovo di android e ho un note 2 con l'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa
    volevo sapere se era possibile disabilitare la suoneria crescente. premetto che ho i permessi di root e che prima ero riuscito a toglierla solo che ora non trovo più il file secphone nemmeno facendo una ricerca su google
    versione android 4.1.2
    versione banda base: n7100xxdlk7
    versione build: jzo54k.n7100xxdmc3
    Grazie per l'aiuto

  11. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...chiedo scusa se la domanda che sto per fare non è posta nella discussione giusta...chiedo: è normale che componendo il codice *#06# + cornetta verde per verificare l'IMEI del mio dispositivo mi esca l'errore di connessione o MMi non valido?? premetto che il mio note 2 n7100 monta una rom modificata con root...grazie in anticipo, se a qualcuno di voi si è presentato lo stesso problema prego di farlo sapere..

Pagina 142 di 598 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy