CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 598 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Sei un base stock o per le cyano e derivate?
    Nel primo caso devi provare la battery life,ottima rom fatta tra l'altro da un un moderatore,sempre disponibile e gentilissimo.
    Nel secondo,ci sono due ottime rom.....la hyperdroid e la jellybeer....tutte e due ottime,se ti intrressano quest'ultime..chiedi dritte nel thread dedicato prima di procedere,ciao.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    vorrei mantere la rom base stock, con migliorie ottimizzazioni e possibilità di personalizzarla!
    ora guardo quella che mi hai consigliato!
    Ora mi salvo i dati della mia rom, la Cartella EFS e poi vado!!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il note 2 da una settimana,(provendo da un One X con vipere X) volevo avere un consiglio su che Rom installare o provare!!!
    Ho già fatto il root e messo la recoveri CWM 6.0.3.0

    Grazie per la disponibilità!
    Prova anche la crash, io ho questa da un bel po'. È molto stabile, veloce e con un buon kernel consuma poco.... Però dimenticati il tool della viper x, qui purtroppo non c'è niente di simile. L'unica cosa che ci si avvicina è il simplistic framework, ma qualsiasi mod vuoi aggiungere devi fare tutto manualmente da recovery...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere una cosa avevo i root ora gli ho tolti con supersu dovrei riflashare il firmwere avrò problemi se seguo la pricedira oppure e meglio tenerlo così????grazie

  5. #1434
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    scusate ma per flash are rom a base non stock esempio cyano non basta flasharla da recovery?? bisogna fare qualcos'altro prima??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    scusate ma per flash are rom a base non stock esempio cyano non basta flasharla da recovery?? bisogna fare qualcos'altro prima??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    si flasha normalmente a meno che vai a prendere qualche rom strana. unica cosa solitament le rom aosp non hanno le gapp quindi se le vuoi devi flashare 2 zip ma ce' scritto tutto nei topic.
    un consigio se vieni da stock fai tutti i wipe compresa sd interna :thumbup:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    valledeitempli (28-04-13)

  8. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grz..ma ho solo capito la prima riga..ma se sta così c e un modo per aggiornarlo senza flasharlo?..

  9. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    si flasha normalmente a meno che vai a prendere qualche rom strana. unica cosa solitament le rom aosp non hanno le gapp quindi se le vuoi devi flashare 2 zip ma ce' scritto tutto nei topic.
    un consigio se vieni da stock fai tutti i wipe compresa sd interna :thumbup:
    ah ok quindi non é difficile

    un'altra dubbio... perché dopo ogni operazione di modding si consiglia di utilizzare triangle away?? per esempio poggi ho fatto il root e per si è per no l'ho usato... ma non basterebbe usarlo solo prima di portarlo in assistenza o se il counter dei flash sale tropo da qualche problema??

  10. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    ah ok quindi non é difficile

    un'altra dubbio... perché dopo ogni operazione di modding si consiglia di utilizzare triangle away?? per esempio poggi ho fatto il root e per si è per no l'ho usato... ma non basterebbe usarlo solo prima di portarlo in assistenza o se il counter dei flash sale tropo da qualche problema??
    Lo consigliano perchè se bricchi il counter non lo azzeri più tutto qua...io sinceramente non l'ho mai zzerato averlo a 20 come me non comporta nulla...

  11. #1439
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto (visto che siete esperti)
    vorrei eseguire il root alla mia "piccola" bestia ma non so proprio da dove iniziare, mi linkate una guida semplice seplice
    grazie anticipatamente per qualsiasi aiuto.
    Ultima modifica di Viper9679; 29-04-13 alle 11:45

  12. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato sul mio galaxy note 2 la rom BoBCaTROM v.8 funziona quasi tutto bene ma ho un problema da porvi, ogni tanto mi appare la scritta la touchwiz home è stata arrestato improvvisamente ma di fatto poi sembra funzionare tutto. Un' altro problema quando scarico i widget tramite Update Me BoBCat mi procede con l'installazione andando in recovery moide ma poi non trovo sul note 2 il widget appena installato. Per esempio ho scaricato e installato accuweather gs4 ma poi non c'è sul telefono. Come devo fare. Per vostra informazione quando ho installato la rom BoBCaTROM alle varie opzioni che chiedeva per mia ignoranza ho sempre lasciato quelle di default. Grazie.

Pagina 144 di 598 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy