CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 598 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ken...... io ho provato la Hyperdroid bella veramente..... comunque parla con Lacartapiualta è un fratellone lui saprà consigliarti meglio di me.... in quanto ha un bel progetto avviato.....
    P.S. ben venuto tra noi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:


  3.  
  4. #1512
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ken...... io ho provato la Hyperdroid bella veramente..... comunque parla con Lacartapiualta è un fratellone lui saprà consigliarti meglio di me....
    P.S. ben venuto tra noi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie del consiglio, ma è un po datata, e da Gennaio che non la tocca!!!

  5. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, ma è un po datata, e da Gennaio che non la tocca!!!
    Ken shiro sveglia.....le cose nel modding non sono mai ció che sembrano a parte che c'èvuna realease di ieri ....basta cercare .....ma non è quello il problema c'è un thread aperto in merito da joker vacci su e dimmi che ci trovi di datato....uploadfromtaptalk1367734997266.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    jokerpoker1 (05-05-13)

  7. #1514
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Ken shiro sveglia.....le cose nel modding non sono mai ció che sembrano a parte che c'èvuna realease di ieri ....basta cercare .....ma non è quello il problema c'è un thread aperto in merito da joker vacci su e dimmi che ci trovi di datato....uploadfromtaptalk1367734997266.jpg
    Cominciamo bene, a parte il fatto che il link che ho trovato mi ha mamdato su xda!! Quindi io mi sono riferito al titolo, in base a quello ho dato per scontato che era da Gennaio che non aggiorna. Se poi era o è aggiornato il post, io Qsto non lo so perché non c'ho guardato.

    Evita quindi di avere qsto atteggiamento, de "SO TUTTO IO". Ed invece di criticare ciò che ho scritto potevi semplicemente dirmi, "controlla meglio ecc...".

    Eh qui la chiudo!!

  8. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Cominciamo bene, a parte il fatto che il link che ho trovato mi ha mamdato su xda!! Quindi io mi sono riferito al titolo, in base a quello ho dato per scontato che era da Gennaio che non aggiorna. Se poi era o è aggiornato il post, io Qsto non lo so perché non c'ho guardato.

    Evita quindi di avere qsto atteggiamento, de "SO TUTTO IO". Ed invece di criticare ciò che ho scritto potevi semplicemente dirmi, "controlla meglio ecc...".

    Eh qui la chiudo!!
    Ken buongiorno,ti assicuro che lacarta è una persona squisita e sempre pronta a dare una mano...riazzeriamo e ripartiamo...
    Volevi una aokp che sia ultra personalizzabile e stabile?
    Io ti posso dire che nell'ultimo mese le ho provate tutte...anche la rootbox del 3 maggio....e per me la migliore ad oggi che ti consiglio di provare è questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294564
    Buona giornata:thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:


  10. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, ma è un po datata, e da Gennaio che non la tocca!!!

    Fratello Ken ecco perché ti dicevo di parlare con Lacartapiualta. ... mi dispiace che non so condividere il link del thread che ti ha inviato Joker.... dove è proprio lui a darti i minimissimi dettagli del progetto!!
    Ken ti posso solo dire che qui sono tutti superdisponibilissimi e non me ne voglia nessuno...ma Joker e la Carta mi hanno sempre aiutato..... come hai sempre fatto Tu nel thread della mitica frankenstein

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franco79 per il post:

    jokerpoker1 (05-05-13),lacartapiualta (05-05-13)

  12. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, stavo armeggiando con le rom e durante il wipe format ( cache, systems, sd ...) ho fatto anche l'ultimo ( format data/media) a quel punto il telefono ha fatto per riavviarsi e ora non parte piu e non va nemmeno in reset mode, solo in download mode, ho provato a mettere con odin una recovery stabile che avevo usato ma non parte piu

  13. #1518
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Cominciamo bene, a parte il fatto che il link che ho trovato mi ha mamdato su xda!! Quindi io mi sono riferito al titolo, in base a quello ho dato per scontato che era da Gennaio che non aggiorna. Se poi era o è aggiornato il post, io Qsto non lo so perché non c'ho guardato.

    Evita quindi di avere qsto atteggiamento, de "SO TUTTO IO". Ed invece di criticare ciò che ho scritto potevi semplicemente dirmi, "controlla meglio ecc...".

    Eh qui la chiudo!!
    Non confodere la mia ironia e il mio spirito con la supponenza ken ti assicuro che non era quella la mia intenzione...... e chiudo anche io

  14. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Air2005 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, stavo armeggiando con le rom e durante il wipe format ( cache, systems, sd ...) ho fatto anche l'ultimo ( format data/media) a quel punto il telefono ha fatto per riavviarsi e ora non parte piu e non va nemmeno in reset mode, solo in download mode, ho provato a mettere con odin una recovery stabile che avevo usato ma non parte piu
    Se sei sicuro che non va nemmeno più in recovery,non ti rimane altro che questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html

  15. #1520
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Cominciamo bene, a parte il fatto che il link che ho trovato mi ha mamdato su xda!! Quindi io mi sono riferito al titolo, in base a quello ho dato per scontato che era da Gennaio che non aggiorna. Se poi era o è aggiornato il post, io Qsto non lo so perché non c'ho guardato.

    Evita quindi di avere qsto atteggiamento, de "SO TUTTO IO". Ed invece di criticare ciò che ho scritto potevi semplicemente dirmi, "controlla meglio ecc...".

    Eh qui la chiudo!!
    Kenshiro lo sai che ti distruggo...Quindi lascia stare lacartapiualta che è sotto le mie ali!

Pagina 152 di 598 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy