CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 598 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un wipe cache?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di clif85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un wipe cache?
    ho provato tutto ho anche fatto wipe totale dalla recovery stock e riflashato il firmware originale ita ma continuo a vedere questi micro rallentamenti quando apro le cartelle o entro in alcuni menù delle impostazioni..non vorrei essere io troppo esigente ed essermi flashato magari non accorgendomi che anche prima c erano questi piccoli rallentamenti..sti rallentamenti cmq non sono costanti ogni tanto ci sono e ogni tanto no...mah non capisco! nessun altro nota questi micro rallentamenti?

    forse non mi resta che flashare una rom cucinata tipo quella di cis80 e vedere se il problema persiste...(non ho ben capito se per flashare la rom di cis80 c'è bisogno per forza di una micro sd..)

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    È consigliata la sd esterna non è obbligatoria metti tutto li dentro formatti e fleshi senza la sd ti complichi la vita

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di clif85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non vorrei rompere le scatole ma non capisco il procedimento della sd esterna.. potresti spiegarmelo in parole povere? per sd esterna si intende la micro sd che poi inserisco nel notone?

  6. #165
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clif85 Visualizza il messaggio
    non vorrei rompere le scatole ma non capisco il procedimento della sd esterna.. potresti spiegarmelo in parole povere? per sd esterna si intende la micro sd che poi inserisco nel notone?
    Esattamente la sd esterna è l'unica che puoi rimuovere c'è da 1/2/4/8/16/32/64 gigabite

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Esattamente la sd esterna è l'unica che puoi rimuovere c'è da 1/2/4/8/16/32/64 gigabite

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare una guida in italiano o in alternativa come procedere per lo switch dei dati da internal a external sd ? grazie in anticipo

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare una guida in italiano o in alternativa come procedere per lo switch dei dati da internal a external sd ? grazie in anticipo
    mi accodo ho provato con gl to sd card ma quando apro i giochi mi richiede di scaricare i dati..directory blind non mi muove niente sulla prima voce clicco la directory dove devono essere spostati i file nella seconda da dove pescare i file da spostare do invio vedo la barrra di carimento dello spostamento delle app ma alla fine del processo la memoria interna rimane invariata?
    mi rispondo da solo dovete stare attenti al percorso dei file di origine e destinazione nell opzioni di directory blind..dopo di che usate il mod che si trova nella sezione s3 ed avrete la sd com e memoria interna..
    Ultima modifica di sodocacai; 27-11-12 alle 12:46

  9. #168
    Baby Droid L'avatar di clif85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho preso il note 2 da poco spero qualcuno possa aiutarmi..ho un garanzia europa tedesco e ho flashato una rom stock ita per avere le funzionalità dell s pen ma subito mi è sembrato di vedere dei piccoli rallentamenti nei vari menù delle impostazioni e all apertura delle cartelle create da me..allora ho iniziato a fare i vari wipe per resettare il tutto ma nulla..i rallentamenti persistono...ho poi attivato i permessi di root e la recovery modificata e installato la cis80 wipando varie volte cache e data e tutto il wipabile...nulla ancora questi rallentamente all apertura di alcuni meù nelle impostazioni...non è nulla di drammatico perche girando tra le app e le pagine della touch wiz non ho rallentamenti ma cacchio mi sembra strano che con un mostro del genere ci siano dei microrallentamenti aprendo dei banalissimi menù nelle impostazioni...quello che vi chiedo ora è li vedo solo io sti micro rallentamenti o li vedete anche voi? Oppure sono io che mi sto fissando e questa cosa è normale? Oppure ancora sto telefono ha qualcosa che non va?
    è strano perchè effettuando uno dei programmi di bech "quadrant" mi pare si chiami sono perfettamente in linea con i risultati di tutti gli altri note 2.. sto impazzendo

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clif85 Visualizza il messaggio
    ho preso il note 2 da poco spero qualcuno possa aiutarmi..ho un garanzia europa tedesco e ho flashato una rom stock ita per avere le funzionalità dell s pen ma subito mi è sembrato di vedere dei piccoli rallentamenti nei vari menù delle impostazioni e all apertura delle cartelle create da me..allora ho iniziato a fare i vari wipe per resettare il tutto ma nulla..i rallentamenti persistono...ho poi attivato i permessi di root e la recovery modificata e installato la cis80 wipando varie volte cache e data e tutto il wipabile...nulla ancora questi rallentamente all apertura di alcuni meù nelle impostazioni...non è nulla di drammatico perche girando tra le app e le pagine della touch wiz non ho rallentamenti ma cacchio mi sembra strano che con un mostro del genere ci siano dei microrallentamenti aprendo dei banalissimi menù nelle impostazioni...quello che vi chiedo ora è li vedo solo io sti micro rallentamenti o li vedete anche voi? Oppure sono io che mi sto fissando e questa cosa è normale? Oppure ancora sto telefono ha qualcosa che non va?
    è strano perchè effettuando uno dei programmi di bech "quadrant" mi pare si chiami sono perfettamente in linea con i risultati di tutti gli altri note 2.. sto impazzendo
    Prova a settare le animazioni di ridimensionamento a 0.5x in Impostazioni/Opzioni sviluppatore. Vedi se così noti ancora microlag.

  11. #170
    Baby Droid L'avatar di clif85


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi sono stato in un centro commerciale e fortuna ha voluto che ci fosse un bel note 2 per chi volesse provarlo e.. ho scoperto che mi ero flashato io solo...questo note 2 che ho provato presentava gli stessi identici effetti e micro rallentamenti nelle schermate di impostazione che presenta il mio..quindi deduco che sono io troppo esigente e che questi piccoli microlag sono presenti su tutti i device..morale della favola...meglio cosi mi sento sollevato e ora posso flashare con calma! anzi per dirla tutta paradossalmente il mio mi è sembrato leggermente più rapido....

Pagina 17 di 598 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy