CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 598 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito, perché le deodexate sono la base per il modding? ti puoi spiegare meglio se non ti dispiace??
    tutti gli apk contengono un file chiamato "odex" che rappresenta la parte ottimizzata dell'app prima di porterla avviare, e grazie a questo file il boot delle rom originali odex può essere più veloce perchè gran parte delle app sono già precaricate nella memoria cache.
    nelle rom "deodexed" invece questi file vengono tolti dalla memoria cache e rimangono all'interno dell'app stessa e questo permette poi di modificare qualunque applicazione senza che poi i vari file vadano in conflitto.
    spero di essere stato abbastanza chiaro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

    valledeitempli (01-06-13)

  3.  
  4. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei entrare nel mondo del Modding dopo mesi di utilizzo del Note 2 per abilitare il multiwindow a tutte le app. Non ho trovato con ricerca forum/discussione 3d specifici, quindi vorrei sapere alcune cose:

    1) Ho ben capito che posso fare ciò solo con una Rom deodexed? Nel caso, ho letto che lo sono quelle di Cis80: come riconosco le altre? E in generale le Rom deodexed garantiscono la stessa velocità e durata della batteria della stock ita che sto usando?

    2) Il multiwindow su tutte le app funziona bene o è instabile?

    3) Trovo questa funzionalità già nella Rom o la devo aggiungere dopo? Nel caso, dove troverei il Mod?

    Ciao e grazie.
    Inviato da Note 2

  5. #1803
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei entrare nel mondo del Modding dopo mesi di utilizzo del Note 2 per abilitare il multiwindow a tutte le app. Non ho trovato con ricerca forum/discussione 3d specifici, quindi vorrei sapere alcune cose:

    1) Ho ben capito che posso fare ciò solo con una Rom deodexed? Nel caso, ho letto che lo sono quelle di Cis80: come riconosco le altre? E in generale le Rom deodexed garantiscono la stessa velocità e durata della batteria della stock ita che sto usando?

    2) Il multiwindow su tutte le app funziona bene o è instabile?

    3) Trovo questa funzionalità già nella Rom o la devo aggiungere dopo? Nel caso, dove troverei il Mod?

    Ciao e grazie.
    Di solito è tutto compreso nelle custom rom

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    nextime (26-05-13)

  7. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Picciotto, quindi è uguale se faccio il flash di una rom deodexed o non deodexed per avere il multiwindow su tutte le app? Hai nel caso qualcosa da indicarmi? Stavo leggendo con attenzione informazioni sulla tua Jelly Bam se non ricordo male
    Per il mio scopo mi sembra di aver letto che indicavi come più pertinente il flash di Simplistic framework..è così?
    Ciao e grazie.
    Inviato da Note 2

  8. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Grazie Picciotto, quindi è uguale se faccio il flash di una rom deodexed o non deodexed per avere il multiwindow su tutte le app? Hai nel caso qualcosa da indicarmi? Stavo leggendo con attenzione informazioni sulla tua Jelly Bam se non ricordo male
    Per il mio scopo mi sembra di aver letto che indicavi come più pertinente il flash di Simplistic framework..è così?
    Ciao e grazie.
    proprio quella che non ha il multiwindows hai beccato ahahahaj le rom con il multiwindows sono solo le derivate samsung flasha la vera rom di picciotto la battery life non te ne pentirai mai è eccellente e lascia stare quelle non base samsung sono da gentaccia ahahahahah

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    nextime (26-05-13)

  10. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie la Cartapiùalta (cane sontuoso in avatar..io ho un Whire Fox Terrier ) E invece per quanto riguarda la possibilità di fare il flash di Simplistic Framework SENZA fare il flash di una Rom che mi dite? E' possibile e utile?
    Ciao e grazie.
    Inviato da Note 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nextime per il post:

    lacartapiualta (26-05-13)

  12. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Grazie la Cartapiùalta (cane sontuoso in avatar..io ho un Whire Fox Terrier ) E invece per quanto riguarda la possibilità di fare il flash di Simplistic Framework SENZA fare il flash di una Rom che mi dite? E' possibile e utile?
    Ciao e grazie.
    Certo cè sia la versione odex che deodex :thumbup:
    Il simplicistic è figo e controlla anche il multiwindows..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    nextime (26-05-13)

  14. #1808
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    proprio quella che non ha il multiwindows hai beccato ahahahaj le rom con il multiwindows sono solo le derivate samsung flasha la vera rom di picciotto la battery life non te ne pentirai mai è eccellente e lascia stare quelle non base samsung sono da gentaccia ahahahahah
    Sono proprio da gentaccia

  15. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che posso inziare solo con il flash del simplistic framework e l'acquisto della app Simplistic control dal play store: con il Note 2 da mesi avendo la Rom originale mi trovo bene. Ciao e grazie
    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Certo cè sia la versione odex che deodex :thumbup:
    Il simplicistic è figo e controlla anche il multiwindows..
    Inviato da Note 2

  16. #1810
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho trovato un programma da xda simile a exynos abuse lo si installa e hai i permessi di root semplicissimo

Pagina 181 di 598 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy