CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 598 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    caro installi u neak engine e boosti i volumi speakers con la mod simple poi io ti consiglio di equalizzare con un lettore musicale solo la musica io mi trovo bene con poweramp fai partire una canzone bella pepata e con il dito setti..... non ti consiglio di settare altro al di fuori della musica perchè cio che va bene con i volumi per esempio di suoneria e conversazione non va d'accordo con la musica ( questione di frequenze) quindi io fossi in te andrei con uneak per il boost e con poweramp per l'equalizzazione ricorda che con poweramp puoi usare anche setttaggi pre complilati per le varie categorie tipo classica jazz ecc. oppure salvare quante configurazioni vuoi salutoni
    uuuh in effetti nelle cuffie l'amplificazione del volume é una goduria non uso poweramp mi accontento del player di mamma Samsung ma vanno brn uguale

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita
    Ciao a sto punto hai fatto 30 e fai 31.............per la rom prova la Battery life di Picciotto :thumbup::thumbup::thumbup:

    Non ci siamo capiti mi sa...


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II


  4. #1973
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. sono indeciso se flashare una rom sul mio note 2 o no.. ho sempre moddato i miei telefoni ma questo mi sembrava così completo da lasciarlo stock solo col root. volevo fare un format e magari approfittarne per provare qualche nuova rom. se decidessi cmq la scelta ricadrebbe su cyano10.1 e paranoid.

    la cosa però che non mi è molto chiara è cosa andrei a perdere? praticamente tutto? di tutte le samsung app l'unica che mi interessa è S Note. Mentre ad esempio, la tastiera? quale mi troverei? perché la samsung è comodissima soprattutto per il fatto di rimpicciolirla ed è una cosa a cui non rinuncerei per nessuna custom rom..

    poi mi viene in mente la galleria, il multiwindows (che in realtà non uso tantissimo).. insomma, tutto il lavoro fatto da samsung che rende questo terminale unico..

    perderei tutto ciò?
    Se hai voglia fi provare una aokpa puoi farlo con la liquidSmooth... stessa sorgente della cyano ma qualcosa di veramente diverso e a mio avviso più completa....
    1) la tastiera puoi installare la A.I.Type dal market molto completa (meglio della stock a mio avviso)
    2) per il multiwindows puoi solo dimenticartelo.... nessuna alternativa.
    3) per snote ci sono delle valide alternative.... che sul thread della suddetta rom i ragazzi possono illustarti molto bene.
    A te la scelta.... la vita è un compromesso!!
    P.S. qui nessuno "non capisce" cerchiamo di renderci utili come possiamo e con la massima disponibilità.

  5. #1974
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Se hai voglia fi provare una aokpa puoi farlo con la liquidSmooth... stessa sorgente della cyano ma qualcosa di veramente diverso e a mio avviso più completa....
    1) la tastiera puoi installare la A.I.Type dal market molto completa (meglio della stock a mio avviso)
    2) per il multiwindows puoi solo dimenticartelo.... nessuna alternativa.
    3) per snote ci sono delle valide alternative.... che sul thread della suddetta rom i ragazzi possono illustarti molto bene.
    A te la scelta.... la vita è un compromesso!!
    P.S. qui nessuno "non capisce" cerchiamo di renderci utili come possiamo e con la massima disponibilità.
    ho guardato la review e non è male come ROM

    adesso sto facendo tutti i vari backup e credo la proverò.

    la tastiera la provo.. perché sarebbe un bel problema non poterla rimpicciolire. non potrei più scrivere messaggi XD


    ps: non volevo dire niente di male.. semplicemente che ho chiesto una cosa e ne ha risposto un altra XD


  6. #1975
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    niente ragazzi.. ho provato la liquid, la para e la cyano e secondo me sono tutte inferiori alla stock.. la personalizzazione samsung per me è diventata obbligatoria quindi queste rom non fanno al caso mio..

    c'è qualcosa magari non pure google based?


  7. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciaoo, perdonate le domande da ignorante in materia ma sto muovendo i miei primi passi in questo nuovo mondo e sto' un attimo in confusione...ho rootato con framaroot..installato la philz recovery ed aquistato mobile odin...ora sto capendo che quello che faccio con mobile odin lo potevo fare tranquillamente con philz o cwm recovery giusto? sto cercando di capire l'utilita' dei vari programmi e se conviene usare uno o l'altro ecc..ecc.. e poi avendo il root che devo fare per controllare eventuali aggiornamenti ufficiali e come aggiornare quando sara' il momento? per adesso resto rom stock

  8. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che è uscita la ME6 4.1.2 Italia No Brand posso installarla da Odin via pc?ho la root e recovery,succede qualcosa?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    niente ragazzi.. ho provato la liquid, la para e la cyano e secondo me sono tutte inferiori alla stock.. la personalizzazione samsung per me è diventata obbligatoria quindi queste rom non fanno al caso mio..

    c'è qualcosa magari non pure google based?
    Prova la battery life di picciotto, la trovi qui in sezione. È ottima la uso da quasi due settimane

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che è uscita la ME6 4.1.2 Italia No Brand posso installarla da Odin via pc?ho la root e recovery,succede qualcosa?
    Non succede niente, perdi root e cwm.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #1979
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che è uscita la ME6 4.1.2 Italia No Brand posso installarla da Odin via pc?ho la root e recovery,succede qualcosa?
    Ovviamente solo tramite odin da pc, io per esempio ho aggiornato usando una delle rom già rottate trovata su xda e senza fare nessun wipe delle applicazioni! (ovviamente perdi solo la recovery personalizzata e ritorni alla stock) ti metto il link della pagina che ti accennavo, [ROM][ODIN]N7100 Stock Prerooted Firmware Without loss of warranty Odex/Deodex - xda-developers
    Ultima modifica di bastard81; 18-06-13 alle 19:59
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  11. #1980
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Ovviamente solo tramite odin da pc, io per esempio ho aggiornato usando una delle rom già rottate trovata su xda e senza fare nessun wipe delle applicazioni! (ovviamente perdi solo la recovery personalizzata e ritorni alla stock) ti metto il link della pagina che ti accennavo, [ROM][ODIN]N7100 Stock Prerooted Firmware Without loss of warranty Odex/Deodex - xda-developers
    grazie ormai ho fatto...tramite odin con la versione stock....ora reinstallo tutto,root Semplistic!
    per il simplistic devo mettere la versione non deoxed giusto se una stock?
    Ultima modifica di andrewu; 18-06-13 alle 21:05
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 198 di 598 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy