CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 598 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Linux tu ke sei un grande mi rispondi
    Si, flasha tranquillamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    pegaso993 (22-08-13)

  3.  
  4. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    È impossibile danneggiare il Galaxy se premi i tasti sbagliati. Se fai vol su+home+power va in recovery, se fai vol giù+home+power va in download mode e se premi entrambi i volumi non fa niente o entra nel bootloader. Quindi fare danni con i tasti è impossibile. È come dire: ho fuso la macchina perchè l'ho accesa con la prima inserita.
    Potresti spiegarmi allora cosa è successo?

    Comunque il telefono l'ho consegnato al centro assistenza della mia città che a loro volta hanno spedito a firenze, tornerà tra circa 2 settimane

  5. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono mi sono tolto un bello sfizio, mi sono preso un galaxy note 2,pero mi occorre un vostro consiglio, premetto che sto usando la miui e mi piace molto, memo giocattola rispetto alla twz, ma vorrei una rom perfettamente funzionante in tutto e per tutto, va benissimo la stock (con il root) , l'unica cosa che non mi piace è è la griglia della twz, posso aumentare le righe e le colonne tipo un 5x5 sulla stock? Grazie mille
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono mi sono tolto un bello sfizio, mi sono preso un galaxy note 2,pero mi occorre un vostro consiglio, premetto che sto usando la miui e mi piace molto, memo giocattola rispetto alla twz, ma vorrei una rom perfettamente funzionante in tutto e per tutto, va benissimo la stock (con il root) , l'unica cosa che non mi piace è è la griglia della twz, posso aumentare le righe e le colonne tipo un 5x5 sulla stock? Grazie mille
    Basta fare una ricerca su google e troverai le varie touchwiz modificate per note 2.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    alvarotodini (23-08-13)

  8. #2275
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Basta fare una ricerca su google e troverai le varie touchwiz modificate per note 2.
    grazie per il consiglio,l'unico problema che l'avevo gia fatto ma con scarsi risultati, perché avevo bisogno di una mod. compatibile con aggiornamento ita ufficiale,grazie cmq
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  9. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio,l'unico problema che l'avevo gia fatto ma con scarsi risultati, perché avevo bisogno di una mod. compatibile con aggiornamento ita ufficiale,grazie cmq
    Solitamente su xda fanno un thread apposito per le touch wiz modificate e diverse versioni specifiche per i vari aggiornamenti ufficiali
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #2277
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, devo riportare il note 2 in garanzia ed ho fatto lo sblocco per avere il root.
    Se non erro il telefono in questo modo è considerato fuori garanzia ma esiste un modo per ribloccarlo.
    Quando avevo il Galaxy Nexus avevo trovato una guida di they per ribloccare il telefono e farlo sembrare come se mai fosse stato sbloccato (reset contatori eccetera....).
    Non esiste la stessa per il Note 2?
    All'elenco delle guide a qusto link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
    La più adatta mi è sembrata "[GUIDA] Azzeramento contatore & System Status Samsung Galaxy Note II N7100" ho trovato come resettare i counter ecceter ma mi rimangono lcuni dubbi:
    1) Utilizzando il solo sblocco del root i counter si incrementano?! Come posso verificare il numero dei counter?
    2) Dopo aver seguito la guida per resettare i counter e flashato la rom di stock cos'altro devo fare prima di portare il telefono in garanzia?! Qualche file da cancellare nella memoria di storage?
    3) Il root del telefono se non sbaglio è sempre un flashare: Cioè si flasha una rom identica a quella di stock ma con il root sbloccato, è vero o è una cavolata? Non vorrei aver fatto confuzione... Perchè se è così il coujnter dovrebbe incrementarsi però io per or anon vedo il triangolino giallo e non so nemmeno dove verificare il numero di counter.
    4) andrebbe levato secondo voi il bootloader non originale?!

    Grazie

  11. #2278
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, devo riportare il note 2 in garanzia ed ho fatto lo sblocco per avere il root.
    Se non erro il telefono in questo modo è considerato fuori garanzia ma esiste un modo per ribloccarlo.
    Quando avevo il Galaxy Nexus avevo trovato una guida di they per ribloccare il telefono e farlo sembrare come se mai fosse stato sbloccato (reset contatori eccetera....).
    Non esiste la stessa per il Note 2?
    All'elenco delle guide a qusto link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
    La più adatta mi è sembrata "[GUIDA] Azzeramento contatore & System Status Samsung Galaxy Note II N7100" ho trovato come resettare i counter ecceter ma mi rimangono lcuni dubbi:
    1) Utilizzando il solo sblocco del root i counter si incrementano?! Come posso verificare il numero dei counter?
    2) Dopo aver seguito la guida per resettare i counter e flashato la rom di stock cos'altro devo fare prima di portare il telefono in garanzia?! Qualche file da cancellare nella memoria di storage?
    3) Il root del telefono se non sbaglio è sempre un flashare: Cioè si flasha una rom identica a quella di stock ma con il root sbloccato, è vero o è una cavolata? Non vorrei aver fatto confuzione... Perchè se è così il coujnter dovrebbe incrementarsi però io per or anon vedo il triangolino giallo e non so nemmeno dove verificare il numero di counter.
    4) andrebbe levato secondo voi il bootloader non originale?!

    Grazie
    Quando hai fatto il root con odin il tel ha incrementato automaticamente i counter e lo puoi verificare andando in download mode, ci sono delle scritte in alto a sinistra con scritto system status: custom ecc. ecc. al 100% hai questi incrementati. Segui la guida che hai trovato per resettare i counter e dopo flashi il firmware stock no brand o brand TIM, H3G, VODAFONE, WIND... a seconda della modalità d'acquisto iniziale. Il bootloader viene flashato insieme al firmware stock quindi non devi preoccuparti.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    holyhope (26-08-13)

  13. #2279
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    OK! Ti ringrazio! Stasera o domani provo a fare il tutto e vi dico!
    Grazi
    Scusami se ti disturbo di nuovo ma mi sorge un piccolo dubbio: Ok che in recovery devo vedere i counter attivi ma non dovrei vedere anche il famoso triangolo giallo quando accendo il telefono (quando lo acendo normalmente intendo non quando vado in recovery)? Perchè a me appare solo il luccchetto aperto e basta!
    E una ultima info: Ma non si ritorna in un circolo vizioso con il reset del counter e il root? Mi spiego meglio: se devo avere i permesi di root per usate triangle away allora da Note2 roottato posso benissimo utilizzarlo e resettare i counter a 0...
    Pero se io lo resetto a zero poi ci flasho sopra la rom di stock automaticamente lo reincremento ad 1 visto che ho flashato una nuova cosa! E non posso piu usare triangle away in quanto non ho piu i permessi di root! (e se glieli ridò ritorno al punto precedente!!!)
    O mi sbaglio?
    Ultima modifica di holyhope; 26-08-13 alle 15:27

  14. #2280
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    *** Cancellare ***
    (Scusate doppio post)
    Ultima modifica di holyhope; 26-08-13 alle 15:28

Pagina 228 di 598 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy