CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 598 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho su la rom ARHD 19, con il famoso modem che da l'imei nullo!
    Voglio rimettere la mia rom stock, è un no brand tedesco!
    Devo flashare con Odin, fare il root e poi copiare la cartella efs oppure mettere un'altra rom?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho una domanda: al momento ho un note 2 stock senza alcun tipo di mod e ho intenzione di rootarlo... tuttavia so che facendolo perdo gli aggiornamenti ota... ma quando ad esempio uscirà 4.3 ufficiale per questo cell posso installare manualmente quell'aggiornamento senza perdere dati ne fare backup di alcun tipo? (insomma come se fosse proprio un aggiornamento solo che lo devo fare da solo... quindi non intendo usare odin e riformattare tutto) grazie!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #2293
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho una domanda: al momento ho un note 2 stock senza alcun tipo di mod e ho intenzione di rootarlo... tuttavia so che facendolo perdo gli aggiornamenti ota... ma quando ad esempio uscirà 4.3 ufficiale per questo cell posso installare manualmente quell'aggiornamento senza perdere dati ne fare backup di alcun tipo? (insomma come se fosse proprio un aggiornamento solo che lo devo fare da solo... quindi non intendo usare odin e riformattare tutto) grazie!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Certo che puoi anche se è sempre consigliata un installazione pulita quando si fa un aggiornamento firmware per evitare ulteriori problemi dopo.

  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma quindi in realtà anche se si rimane totalmente stock e si fanno aggiornamenti ota a lunga andare bisognerebbe ogni tanto fare dei wipe totali?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    ma quindi in realtà anche se si rimane totalmente stock e si fanno aggiornamenti ota a lunga andare bisognerebbe ogni tanto fare dei wipe totali?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ogni tanto è meglio partire da una base pulita. Sai, si installano molte app di cui parecchie spazzatura ecc e il cell tende a riempirsi di porcherie.

  7. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono circa 2 giorni che giro per il forum (e su google) ma ancora non sono del tutto sicuro... quindi vorrei postare una serie di domande (spero non troppo banali...) per chiarirmi una volta per tutte i miei dubbi.

    La mia ragazza ha un Note 2 che da qualche giorno è impazzito (processo di google che si chiude da solo, play store che va per i fatti propri ecc...) e cosi vorrei formattarlo... e li arrivano le domande:
    1) Innanzitutto la giusta sequenza per installare una rom modificata è questa? Permessi di root --> Copiare cartella EFS --> inserire CWM recovery tramite odin --> flashare rom modificata tramite sd.... giusto?

    2) Volevo flashare la rom di picciotto (battery life v8.0) però si parlava della recovery Philz Touch... bisogna usare per forza questa o anche la classica CWM recovery va bene?

    3) Sempre nella discussione della rom battery life v8.0 ci sono dei "FIX" aggiuntivi che non so quando andrebbero messi... dopo aver installato la rom quasi sicuramente ma devo spacchettarli dal pc e installarli tramite la sd o in altro modo??

    Scusate le domande stupide... tutta la mia cultura sul modding viene da questi 2 giorni di lettura, quindi sono davvero agli inizi... grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!

  8. #2297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , volevo chiedervi ma potrei fare un backup con la cwm del firmware stock e poi ripristinarlo con le varie mod che proverò ? Ho tutte le app che uso spesso le impostazioni e-mail, account vari ,messaggi,note ecc. Così onde evitare perdite di tempo a riscaricare tutto e riconfigurare o avete altre alternative ? Se uso la nandroid backup con la rom stock e dopo provo una rom modded posso fare il restore del backup stock per riavere con me tutte le impostazioni , app scaricate ecc ecc ? . Grazie a tutti. Un saluto da arrancar.

  9. #2298
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quando ripristini un nandroid backup praticamente ti ritorna come era al momento in cui hai fatto il backup

  10. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi consigliate una rom aosp (4.2.2. o 4.3) l'importante è che sia stabile,fluida e che non consumi eccessivamente (non ditemi la liquid perché non mi ha convinto)

  11. #2300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi un buon kerlen per rom aosp ? versione 4.3 ANDROID

Pagina 230 di 598 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy