CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 598 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    Ciao io nn wono un intenditore... ma prorpio.laltro giorno ho fatto un deep clean e rimesso so stok... e ho la tuw stessa versione.. attaccando il cel al pc e aprendo il kies mi ha detto che ce un nuovo aggiornamento e da quello che ne capisco mi sembravano due versioni diverse.. anche io sono un attimo incuriosito nonostante ho lq cartella efs già salvata da tempo... olte al fatto che come scritto sopra sto cercando una rom simile alla.battery
    Hai provato la speedwizz? È l'unione di più teste tra cui il creatore della battery
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #2312
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    Ciao io nn wono un intenditore... ma prorpio.laltro giorno ho fatto un deep clean e rimesso so stok... e ho la tuw stessa versione.. attaccando il cel al pc e aprendo il kies mi ha detto che ce un nuovo aggiornamento e da quello che ne capisco mi sembravano due versioni diverse.. anche io sono un attimo incuriosito nonostante ho lq cartella efs già salvata da tempo... olte al fatto che come scritto sopra sto cercando una rom simile alla.battery
    Nessun problema se non fare un downgrade ad una versione precedente a quella attuale.
    NOTEorius BIG II

  4. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Hai provato la speedwizz? È l'unione di più teste tra cui il creatore della battery
    Oggi faro il root e la provo...

  5. #2314
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Capito. Quindi mi Basta copiare la cartella efs per poi ripristinarla in caso di problema imei? Ma in cosa consiste questo problema? Che si perde l'imei?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  6. #2315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi,
    da quando ho rootato il padellone con odin, ho notato che non riesco più ad usare il tasti "volume su + home + power" per andare in recovery mode (mi pare si chiami così)..semplicemente mi fa uno screenshot della schermata. funziona invece il "download mode" (volume giu + home + power)...a proposito..come si esce dal download mode, che tasti bisogna premere?

    un'altra cosa:
    ho riazzerato il contatore con triangle away..ma se vado in download mode per controllare il contatore è al valore 1...perchè?..non dovrebbe essere 0?
    ovvero mi riporta questo:

    ODIN MODE
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (1 counts)
    CURRENT BINARY: CUSTOM
    SYSTEM STATUS: OFFICIAL

    è normale tutto ciò?

  7. #2316
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    @kiros57 per entrare in recovery il telefono deve essere spento e per uscire dal download mode basta tenere premuto il tasto power fino al riavvio.
    Per quanto riguarda il counter il note 2 ha un bug, in pratica se azzeri il counter e poi entri in recovery il counter sale di nuovo a +1 dunque inutile azzerarlo sempre ma solo in caso di necessità.

  8. #2317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Picciotto, ma ci avevo già provato e anche ora..ma non succede niente...neanche se lo faccio durante la fase di avvìo. in quest'ultimo caso mi compare la scritta " samsung galaxy note II gt-n7100" e tenendo premuto i pulsanti appare e scompare..e se rilascio rimane piantata lì..

  9. #2318
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ok fai così: premi volume su + home + power aspetta che compaia la scritta note 2 7100 NON LASCIARE MAI I PULSANTI aspetta che si riavvi una seconda volta conta fino a 3 e lascia i pulsanti

  10. #2319
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi quali sono i file responsabili del funzionamento del lettore video stock? (nella cartella system/app)

    uno di sicuro è secvideoplayer. apk, poi?

    un saluto
    cristian

  11. #2320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ok fai così: premi volume su + home + power aspetta che compaia la scritta note 2 7100 NON LASCIARE MAI I PULSANTI aspetta che si riavvi una seconda volta conta fino a 3 e lascia i pulsanti
    grazie Picciotto, ma niente da fare, mi sa che mi sono giocato il padellone: ho provato più e più volte, anche lasciando che la scritta si accenda e si spenga decine di volte..ma il risultato è che rimane piantato su quella. non so proprio che fare..funziona solo il download mode.

Pagina 232 di 598 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy