CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 598 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Potresti per favore spigarmi bene le loro principali caratteristiche, i loro "punti di forza"? Scusami se ti disturbo ma vorrei saperne di più
    La battery life come dice il nome punta molto ad ottimizzare la batteria, aggiungere varie mod(per esempio la possibilità di aggiungere toggles o aggiungere tutte le app al multiwindows). Una sicurezza dato le piccole ma mirate modifiche al firmware Samsung.
    La speedwizz non la ho provata ma dietro c'è un team di persone di altissimo livello(compreso picciotto cuoco della battery life)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kitkat per il post:

    mikelx (06-09-13)

  3.  
  4. #2332
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    La battery life come dice il nome punta molto ad ottimizzare la batteria, aggiungere varie mod(per esempio la possibilità di aggiungere toggles o aggiungere tutte le app al multiwindows). Una sicurezza dato le piccole ma mirate modifiche al firmware Samsung.
    La speedwizz non la ho provata ma dietro c'è un team di persone di altissimo livello(compreso picciotto cuoco della battery life)
    Grazie mille

  5. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiros57 Visualizza il messaggio
    no...non mi arrivano proprio. cominciano a funzionare solo dopo l'accesso a whatsapp. comunque 'sto problema mi preoccupa di meno..è la recovery mode che vorrei "recovery-are"...
    Potresti provare a cercare di flashare tramite odin qualche recovery...cerca su xda(sono in formato TAR o bin di solito)
    Altro tentativo...hai provato a staccare la batteria per una mezzora? Una volta mi capitò la stessa cosa con l's2( non mi entrava neanche in download mode) e dopo mezzora mi rientrò in recovery.

  6. #2334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Potresti provare a cercare di flashare tramite odin qualche recovery...cerca su xda(sono in formato TAR o bin di solito)
    Altro tentativo...hai provato a staccare la batteria per una mezzora? Una volta mi capitò la stessa cosa con l's2( non mi entrava neanche in download mode) e dopo mezzora mi rientrò in recovery.
    grazie kitkat, per ora proverò a staccare la batteria per una mezzoretta...poi eventualmente provo con qualche recovery. in quest'ultima ipotesi saresti così gentile da indicarmi una buona guida?

  7. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiros57 Visualizza il messaggio
    grazie kitkat, per ora proverò a staccare la batteria per una mezzoretta...poi eventualmente provo con qualche recovery. in quest'ultima ipotesi saresti così gentile da indicarmi una buona guida?
    niente da fare..è sempre come prima. resto in attesa per riportare la padella com'era originariamente...o eventualmente installare una buona recovery.

  8. #2336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiros57 Visualizza il messaggio
    niente da fare..è sempre come prima. resto in attesa per riportare la padella com'era originariamente...o eventualmente installare una buona recovery.
    Sul forum c'è la guida per il factory reset...
    Che recovery avevi?
    A questo link c'è la discussione di xda sulla cwm http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2000138 al primo post trovi la recovery in formato per odin.

  9. #2337
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente , avevo fatto il backup con kies dei contatti formato spb adesso per importare con la rom cis 80 non riesco, ho provato a salvarli da kies in formato vcf ma non salva nulla di nulla , avete idee di come posso fare ?

  10. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo provare una rom 4.3 pure Android che però avesse anche il software s-pen..quale mi consigliate???
    Grazie
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  11. #2339
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo provare una rom 4.3 pure Android che però avesse anche il software s-pen..quale mi consigliate???
    Grazie
    S pen e 4.3 ufficiale Samsung non c'è nulla. Devi aspettare novembre che Samsung aggiorni.
    Altre soluzioni sono le cyano/paranoid ma non usano il software snote...tocca a te trovarne altre come papyrus(lo trovi sullo store)

  12. #2340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho . Note 2 con rom dmc ita deodex e modem nedlk1 per operatore Tre
    Oggi non ero raggiungibile in zona coperta e ho scoperto che il cell dava "fuori servizio" anche se avevo piena copertura e riuscivo anche a navigare. Ho provato a riavviare e mi è partito in roaming per poi tornare a Tre dopo pochi secondi, sempre senza funzionalità telefoniche (in uscita il messaggio è Non registrato sulla rete.
    Non faccio modifiche al cell da settimane... nessuna nuova app nè riavvii nè smanettamenti di sorta.
    Torno a casa e metto la sim Tre nel Note 8 3g e quella Wind nel Note 2. Funziona tutto. Inverto nuovamente le sim riportandole nella configurazione tradizionale e tutto funziona. Penso allora a un disservizio momentaneo della Tre (ma un'altra sim Tre funzionava benissimo...).
    Se non che stasera mi ricapita il problema. Metto la sim Tre nel Note 8 e mi si avvia in roaming. Forzo il 3g, passa a Tre e funziona.

    Assodato quindi che il probkema non dovrebbe essere il Note 2 (ho anche verificato imei ed é tutto ok), mi sto convincendo che potrebbe essersi rovinata la Sim. Voi che cosa ne pensate?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 234 di 598 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy