CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 598 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Tutti i firmware li trovi su sammobile. Cerca li;-)
    Ciao e grazie...
    ma se metto la ME6 ho problemi con l'imei?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  2.  
  3. #2362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non credo,ma non ne sono sicuro al 100%... Da quanto so i problemi nascono se vai piu indietro della dm6

  4. #2363
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    Non credo,ma non ne sono sicuro al 100%... Da quanto so i problemi nascono se vai piu indietro della dm6
    Grazie ancora....
    Ripristinato con la me6 e poi avevo un backup della omega v18 ed ho ripristinato quella....nessun problema di imei.
    Non so'dopo tanti anni come mai mi sia andato in bootlop il cell con una rom che funzionava egregiamenre

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  5. #2364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate, mi sembrava di aver letto che con il root è possibile aggiungere app alla multiwindows: è così? se sì, come si fa? :P
    grazie

  6. #2365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho . Note 2 con rom dmc ita deodex e modem nedlk1 per operatore Tre
    Oggi non ero raggiungibile in zona coperta e ho scoperto che il cell dava "fuori servizio" anche se avevo piena copertura e riuscivo anche a navigare. Ho provato a riavviare e mi è partito in roaming per poi tornare a Tre dopo pochi secondi, sempre senza funzionalità telefoniche (in uscita il messaggio è Non registrato sulla rete.
    Non faccio modifiche al cell da settimane... nessuna nuova app nè riavvii nè smanettamenti di sorta.
    Torno a casa e metto la sim Tre nel Note 8 3g e quella Wind nel Note 2. Funziona tutto. Inverto nuovamente le sim riportandole nella configurazione tradizionale e tutto funziona. Penso allora a un disservizio momentaneo della Tre (ma un'altra sim Tre funzionava benissimo...).
    Se non che stasera mi ricapita il problema. Metto la sim Tre nel Note 8 e mi si avvia in roaming. Forzo il 3g, passa a Tre e funziona.

    Assodato quindi che il probkema non dovrebbe essere il Note 2 (ho anche verificato imei ed é tutto ok), mi sto convincendo che potrebbe essersi rovinata la Sim. Voi che cosa ne pensate?
    Ragazzi non mi avete caxato proprio

    Allora la sim Tre me la sono fatta cambiare, ma ho avuto lo stesso problema oggi anche sulla sim wind (!!!).
    Ora secondo voi può aver senso provare a riflashare un altro modem (es. Il DCM3 originale) in luogo del NEDLK1? O devo provare a resettare interamente il telefono?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #2366
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola
    scusate, mi sembrava di aver letto che con il root è possibile aggiungere app alla multiwindows: è così? se sì, come si fa? :P
    grazie

    Devi ottenere i permessi di root e poi scarica dal play store l'app multi window manager e scegli tu quali o anche tutte le app da aggiungere


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    badola (10-09-13)

  9. #2367
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Avrei una piccola donanda. Praticamente ho gn2 ed ho effettuato solo il root senza mettere nessuna recovery. Ora volevo provare qualche rom e quindi mettere anche la recovery, la philz con precisione. Ho provato a flashare dalla recovery già presente ma mi da verification signature error o qualcosa del genere. Devo usare per forza odin in questo caso?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  10. #2368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Avrei una piccola donanda. Praticamente ho gn2 ed ho effettuato solo il root senza mettere nessuna recovery. Ora volevo provare qualche rom e quindi mettere anche la recovery, la philz con precisione. Ho provato a flashare dalla recovery già presente ma mi da verification signature error o qualcosa del genere. Devo usare per forza odin in questo caso?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Si per forza odin. Dopo che hai messo una recovery modificata potrai flashare un altra recovery o qualsiasi altro zip in quel modo

  11. #2369
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Volevo mettere la philz dato che si tratta di una cwm avanzata. Quale mi consigli tra questa e la twrp?
    Avrei anche un alrra domanda. Ero convinto di essere banda base dme6 ma nelle info dispositivo leggo versione build dme6 e versione banda di base dmf1. Quindi col probkema imei come sono messo? Per andare tranquillo devo flashare solo rom di banda dmf1 in su?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  12. #2370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Volevo mettere la philz dato che si tratta di una cwm avanzata. Quale mi consigli tra questa e la twrp?
    Avrei anche un alrra domanda. Ero convinto di essere banda base dme6 ma nelle info dispositivo leggo versione build dme6 e versione banda di base dmf1. Quindi col probkema imei come sono messo? Per andare tranquillo devo flashare solo rom di banda dmf1 in su?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Io preferisco la twrp per varie opzioni come la possibilità dalla recovery di leggere una penna esterna tramite USB otg e fleshare i file da li.considera però anche la ROM che vuoi montare non tutte sono completamente compatibili con tutte le recovery

Pagina 237 di 598 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy