CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 598 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx
    Scusate, qualcuno potrebbe postare il link per scaricare la speedwizz e il kernel perseus? E dato che sarà la prima volta che modderò il note 2 quindi non ne ho provate altre, potreste anche consigliarmi le versioni di entrambe meglio ottimizzate, dato che non sempre l'ultima versione è la migliore? Grazie mille

    Questo è il link per il download della speedwizz. Ci sono tutte dalla più recente alla meno
    http://speedwizzproject-theneworder....loads.html?m=0
    Se moddi nn dimenticare di fare il backup della cartella efs (molto importante in caso di perdita imei). Io attualmente monto l'ultima speedwizz, la 2.1 con il suo kernel e nn ho avuto problemi di nessun genere.
    Per quanto riguarda il kernel fai così: dopo aver flashato la rom vai in impostazioni-speedwizz control-updateMe. Lì trovi tutto. Fix, mods, temi, applicazioni particolari, modem, recovery, kernel e altro. Basta che scegli cosa scaricare e poi ti chiede se riavviare in recovery per flashare.
    Piccolo consiglio: flasha le cose scaricare una alla volta e la cartella dove scaricherà è per predefinito sdcard0/speedwizz. Inoltre c'è anche un 3rd dedicato solo alla speedwizz se hai problemi


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    mikelx (18-09-13)

  3.  
  4. #2442
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Questo è il link per il download della speedwizz. Ci sono tutte dalla più recente alla meno
    http://speedwizzproject-theneworder....loads.html?m=0
    Se moddi nn dimenticare di fare il backup della cartella efs (molto importante in caso di perdita imei). Io attualmente monto l'ultima speedwizz, la 2.1 con il suo kernel e nn ho avuto problemi di nessun genere.
    Per quanto riguarda il kernel fai così: dopo aver flashato la rom vai in impostazioni-speedwizz control-updateMe. Lì trovi tutto. Fix, mods, temi, applicazioni particolari, modem, recovery, kernel e altro. Basta che scegli cosa scaricare e poi ti chiede se riavviare in recovery per flashare.
    Piccolo consiglio: flasha le cose scaricare una alla volta e la cartella dove scaricherà è per predefinito sdcard0/speedwizz. Inoltre c'è anche un 3rd dedicato solo alla speedwizz se hai problemi


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Grazie mille

  5. #2443
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera gente! ho bisogno di un grande consiglio! in poche parole io ho un note 2 con insane chip ma ero intenzionato lo stesso a mettere una rom cucinata sul mio bellissimo dispositivo. Diciamo che sono molto orientato sulla cyanogen (malgrado non voglia perdere la funzione dell S-Pen). ecco, secondo voi con la cyanogen posso tranquillamente flashare il kernel sicuro Perseus? O mi conviene flashare una rom "Sammy"? Grazie anticipatamente a tutti per ogni eventuale risposta!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #2444
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus Visualizza il messaggio
    buonasera gente! ho bisogno di un grande consiglio! in poche parole io ho un note 2 con insane chip ma ero intenzionato lo stesso a mettere una rom cucinata sul mio bellissimo dispositivo. Diciamo che sono molto orientato sulla cyanogen (malgrado non voglia perdere la funzione dell S-Pen). ecco, secondo voi con la cyanogen posso tranquillamente flashare il kernel sicuro Perseus? O mi conviene flashare una rom "Sammy"? Grazie anticipatamente a tutti per ogni eventuale risposta!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao ti conviene flashare una sammy anche perché il perseus sulla cyano dovrebbe creare problemi
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus
    buonasera gente! ho bisogno di un grande consiglio! in poche parole io ho un note 2 con insane chip ma ero intenzionato lo stesso a mettere una rom cucinata sul mio bellissimo dispositivo. Diciamo che sono molto orientato sulla cyanogen (malgrado non voglia perdere la funzione dell S-Pen). ecco, secondo voi con la cyanogen posso tranquillamente flashare il kernel sicuro Perseus? O mi conviene flashare una rom "Sammy"? Grazie anticipatamente a tutti per ogni eventuale risposta!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao ti conviene flashare una sammy anche perché il perseus sulla cyano dovrebbe creare problemi

    oook perfetto allora flasherò una sammy grazie del consiglio!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2446
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, una domanda: ho letto qua da qualche parte (ma non ricordo dove) che c'è una procedura per controllare che i file tar o gli zip non siano corrotti: l'ho sognato?
    grazie

  9. #2447
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola Visualizza il messaggio
    ciao, una domanda: ho letto qua da qualche parte (ma non ricordo dove) che c'è una procedura per controllare che i file tar o gli zip non siano corrotti: l'ho sognato?
    grazie
    Si controlla il codice MD5 o con dei tools sul pc o con le applicazioni sul telefono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    badola (19-09-13)

  11. #2448
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie 1000...
    scusa ma essendo io parecchio ignorante, potresti dirmi con quale app per il tel lo controllo? ho es file mngr e basta: si può usare quella? grazie assai

  12. #2449
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola
    grazie 1000...
    scusa ma essendo io parecchio ignorante, potresti dirmi con quale app per il tel lo controllo? ho es file mngr e basta: si può usare quella? grazie assai

    Certo che si può fare con es: seleziona il file da controllare-opzioni-proprietà-mostra checksum. Lì seleziona il tipo di codice di verifica e tap su calcola. Et voilà. Gioco fatto. Ora ti basterà confrontare il codice ottenuto con quello originale e se coincide sei ok


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    badola (20-09-13)

  14. #2450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare con es: seleziona il file da controllare-opzioni-proprietà-mostra checksum. Lì seleziona il tipo di codice di verifica e tap su calcola. Et voilà. Gioco fatto. Ora ti basterà confrontare il codice ottenuto con quello originale e se coincide sei ok


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    very good

Pagina 245 di 598 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy