CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 598 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare con es: seleziona il file da controllare-opzioni-proprietà-mostra checksum. Lì seleziona il tipo di codice di verifica e tap su calcola. Et voilà. Gioco fatto. Ora ti basterà confrontare il codice ottenuto con quello originale e se coincide sei ok


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    ok, ho copiato i risultati della verifica, ma con cosa li confronto? cioè, qual'è il codice originale? scusa, ma sono un pò duretto...

  2.  
  3. #2452
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola
    Originariamente inviato da NexKo
    Certo che si può fare con es: seleziona il file da controllare-opzioni-proprietà-mostra checksum. Lì seleziona il tipo di codice di verifica e tap su calcola. Et voilà. Gioco fatto. Ora ti basterà confrontare il codice ottenuto con quello originale e se coincide sei ok


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    ok, ho copiato i risultati della verifica, ma con cosa li confronto? cioè, qual'è il codice originale? scusa, ma sono un pò duretto...

    Visita questo link: get.cm/?device=n7100
    Troverai varie versioni di rom della cyanogenmod (aosp, cioè basata su Google puro) per il nostro note 2. Noterai che per ogni versione c'è il relativo codice md5 di verifica. Mettiamo per esempio che scarichi la prima. Devi verificato che md5 di quella scaricata coincida con quella riportata sul sito. Se coincide sei a posto altrimenti riscarichi. Per controllare se funziona puoi anche utilizzare un applicazione facilmente reperibile su internet altrimenti basta che li confronti leggendoli uno ad uno che siano uguali tutti i caratteri. Spero sia stato chiaro sul come funziona
    Per alcune rom nn troverai l'md5 (almeno io nn l'ho trovato). Come ho risolto? Ho chiesto nel 3rd della rom se potevo averlo e mi hanno restituito il link


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    badola (20-09-13)

  5. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Visita questo link: get.cm/?device=n7100
    Troverai varie versioni di rom della cyanogenmod (aosp, cioè basata su Google puro) per il nostro note 2. Noterai che per ogni versione c'è il relativo codice md5 di verifica. Mettiamo per esempio che scarichi la prima. Devi verificato che md5 di quella scaricata coincida con quella riportata sul sito. Se coincide sei a posto altrimenti riscarichi. Per controllare se funziona puoi anche utilizzare un applicazione facilmente reperibile su internet altrimenti basta che li confronti leggendoli uno ad uno che siano uguali tutti i caratteri. Spero sia stato chiaro sul come funziona
    Per alcune rom nn troverai l'md5 (almeno io nn l'ho trovato). Come ho risolto? Ho chiesto nel 3rd della rom se potevo averlo e mi hanno restituito il link


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    perfetto, era quello che immaginavo... infatti ho scaricato la speedwizz dal tuo link precedente ma non ho trovato il codice, quindi vado a cercarmelo. grazie ancora

  6. #2454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per tornare tutto originale quale versione devo scaricare ? Al momento sono sull ultima base ..
    E poi basta flashare con odin giusto ?

  7. #2455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avevo già postato il problema: ogni tanto (non ho ancora capito in seguito a quale operazione) partono una 20ina di notifiche di superuser che dicono che "radio" ha acquisito i permessi, poi smettono e tutto è ok... ho fatto un wipe globale (data-cache-delvik) ma non è cambiato nulla. "radio" tra l'altro mi sembra non c'entri nulla con la radio fm, e da qualche parte qua sopra ho letto che è il nome di un amministratore del tel. con es ho trovato in 'dispositivo' una cartella 'radio' con alcuni file. aggiungo che su superuser l'app è apparsa una volta con l'icona del dialer, mentre ora ha l'icona di sistema. .. qualcuno sa dirmi cos' è? grazie 1000

    edit: l'icona non è di sistema: è un rettangolo bianco con striscia verde in alto e robottino in basso...
    comando: /system/bin/sh
    Ultima modifica di badola; 21-09-13 alle 13:36

  8. #2456
    Androidiano L'avatar di 6680


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vengo da un Note 1, adesso col 2 mi sento "spaesato", vedo che alcune guide sono datate ottobre 2012, mi date 2 ragguagli?
    Vorrei istallare la omega v18, non ho root e clock, esiste come col Note 1 una rom che abbia già root per poi istallare la CWM senza toccare il counter? Grazie

  9. #2457
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    No occorre mettere prima il root con cf auto root di chain fire, poi una custom recovery cwm, twrp o philz ed infine fleshare la rom scelta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    6680 (22-09-13)

  11. #2458
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola
    avevo già postato il problema: ogni tanto (non ho ancora capito in seguito a quale operazione) partono una 20ina di notifiche di superuser che dicono che "radio" ha acquisito i permessi, poi smettono e tutto è ok... ho fatto un wipe globale (data-cache-delvik) ma non è cambiato nulla. "radio" tra l'altro mi sembra non c'entri nulla con la radio fm, e da qualche parte qua sopra ho letto che è il nome di un amministratore del tel. con es ho trovato in 'dispositivo' una cartella 'radio' con alcuni file. aggiungo che su superuser l'app è apparsa una volta con l'icona del dialer, mentre ora ha l'icona di sistema. .. qualcuno sa dirmi cos' è? grazie 1000

    edit: l'icona non è di sistema: è un rettangolo bianco con striscia verde in alto e robottino in basso...
    comando: /system/bin/sh

    Hai installato qualche app che richiede root poco prima che ti si presentasse sto problema?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    badola (22-09-13)

  13. #2459
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche app che richiede root poco prima che ti si presentasse sto problema?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    bè, ne ho installate parecchie... ma non ricordo in che ordine

  14. #2460
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nn riesci ad identificare il nome dell'app per poi disinstallarla?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

Pagina 246 di 598 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy