CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 598 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    -O fai un backup dalla recovery cosi hai salvate anche le impostazioni e le applicazioni quando vai a ripristinare
    -o ti scarichi il firmware ufficialr italiano da sammobile
    ciaoooo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  2.  
  3. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io avevo fatto la procedura per ottenere i permessi di root sul mio NoteII e recentemente ho però fatto l'unroot.
    Seguendo una guida sul forum ho fatto la procedura ed effettivamente i permessi sono stati eliminati, (l'applicazione SupeSU non cìè più e applicazione apposite mi dicono che non più i permessi)

    Ma problema: quando vado a cercare una ggiornamento mi viene segnalato un avviso che dice che il mio dispositivo è stato modificato e che non posso installare gli aggiornamenti. come è possibile? sapete cosa può essere?

    ringrazio in anticipo

  4. #2573
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocia87 Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo fatto la procedura per ottenere i permessi di root sul mio NoteII e recentemente ho però fatto l'unroot.
    Seguendo una guida sul forum ho fatto la procedura ed effettivamente i permessi sono stati eliminati, (l'applicazione SupeSU non cìè più e applicazione apposite mi dicono che non più i permessi)

    Ma problema: quando vado a cercare una ggiornamento mi viene segnalato un avviso che dice che il mio dispositivo è stato modificato e che non posso installare gli aggiornamenti. come è possibile? sapete cosa può essere?

    ringrazio in anticipo
    Certo. Samsung sui suoi firmware ha dei controlli sia per monitorare il root che le modifiche alla recovery o l'installazione di rom non stock. Se ha messo il root per fare in modo che non ti compaia lo stato di modificato devi reinstallare il firmware, ma non so se devi fare anche un wipe dati... ma forse mi sbaglio, basta installarci sopra nuovamente il firmware... se hai usato una recovery moddata devi anche usare triangle away, ma ti necessita il root per azzerare il contatore... comunque dovrebbe esserci una sezione apposta dove c'e la procedura per ripristinare come era all'inizio il Note 2

  5. #2574
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei sapere quali sono attualmente le migliori rom, io ora ho la Battery Life v7.0 e vorrei passare ad altro.
    Grazie

  6. #2575
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    vorrei sapere che ROM posso installare senza corrompere nuovamente l'IMEI, ho il Firmware DME6 con il modem DMF1, se gentilmente mi potreste consigliare delle ROM a 240dpi, se hanno il flowtingwindows è anche meglio ! (:

  7. #2576
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita
    Salve a tutti vorrei sapere quali sono attualmente le migliori rom, io ora ho la Battery Life v7.0 e vorrei passare ad altro.
    Grazie

    Ti consiglio la Speedwizz, velocissima e con un'ottima durata di batteria, in accoppiata con l'ultimo kernel Speedwizz è ottima, non te ne pentirai.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato King Elessar Telcontar per il post:

    Hyperrita (14-10-13),umberto1978 (13-10-13)

  9. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problemone l'altro giorno stavo installando la rom cis 80 faccio tutto quello che devo fare si avvia aroma ecc ecc il telefono si riavvia senza problemi sino a che non provo a chiamare... mi dava solo chiamate d'emergenza e non registrato sulla rete mobile baseband sconosciuto imei non corrispondente cosa posso fare le ho provate tutte vi prego aiutatemi....

  10. #2578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyw95 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problemone l'altro giorno stavo installando la rom cis 80 faccio tutto quello che devo fare si avvia aroma ecc ecc il telefono si riavvia senza problemi sino a che non provo a chiamare... mi dava solo chiamate d'emergenza e non registrato sulla rete mobile baseband sconosciuto imei non corrispondente cosa posso fare le ho provate tutte vi prego aiutatemi....
    retifico sono riuscito far riuscire la baseband però l'imei ancora non corrisponde mi chiede il pin aiutooo

  11. #2579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palo del Colle (BA)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente, da qualche giorno ho installato probam 4.4.8, in cui a parte qualche sporadico riavvio (senza che mi chieda di reinserire il pin, ne ho in media 1-2 al giorno ma non è un gran problema) funziona tutto a dovere. Con il kernel neak ho una durata della batteria accettabile, però vorrei incrementarla un po'. Dite che con la paranoid android mi troverei meglio?

  12. #2580
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve mi sono allentanato dal modding dopo s2 in quanto con il mio notone non riuscivo e non riesco a far funzionare il dongle per l' allshare in caso di root e rom moddata. Ora però non so resistere alla 4.3 e al porting del note3. ........ora domando:che voi sappiate lo screen mirroring via cavo hdmi da gli stessi problemi del dongle????

Pagina 258 di 598 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy