CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 598 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao xfabio...ti posso aiutare in parte in quanto ho installata una aosp su base 4.3.1e ho avuto il tuo stesso problema, che ho risolto nel seguente modo:
    Impostazioni di sistema> advanced options>superuser(cliccando trovi le app che hanno l accesso al root)...vai sul tasto menù..ti esce il menù impostazioni del superuser..vai sulla voce "accesso a superuser" e impostalo su applicazioni e ADB.
    In sostanza devi cercare dal menù impostazioni di sistema il superuser e impostarlo dal suo menù su accesso applicazioni e ADB.
    ciao Franco grazie del consignio, ma nel mio menù "ROM 4.3 XXUEMI6 HaWKiSH EXTREME SERIE" non trovo "advanced options" ho risolto comunque istallando questo file tramite la recovery originale "superuser-4.3-beta2.zip"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xfabio per il post:

    franco79 (23-10-13)

  3.  
  4. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    fatto ma superuser pro anche se istallato non mi da nessuna icona
    devi semplicemente flashare il file super user, io ho la hurricane e nel post della rom davano anche questo download ...cercalo

  5. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei pregare chi ha rootato il note con framaroot di tentare l'unroot temporaneo e in caso di esito positivo postarne passo passo la procedura. Il mio framaroot associato a supersu con superuser abilitato non lo leva più il root!! Sarà colpa di busybox? Grazie

  6. #2604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho il Notone con stock XXDME6 rootata. Sono uno dei pochi ai quali piace la TW e non voglio per nulla al mondo rinunciare ad Snote.
    Detto questo ho 2 richieste di aiuto.
    1) Vorrei ampliare il multiwindow a tutti i programmi (possibilmente senza installare custom rom )
    2) Quando con cavo OTG collego il ricevitore della tastiera+trackball, il sistema mi avverte che per utilizzare tale modalità di inserimento, la tastiera di default diventerà Samsung Qwerty (io uso swiftkey). Questa cosa non mi va giù. Su quali file devo agire per trovare impostazioni per poter disattivare questa "presa di posizione"?
    3) Nella remota ipotesi di installare una custom rom , quella più vicina alle mie esigenze sembrerebbe essere la android revolution hd, attualmente su base XXDMG1. E' una versione successiva alla mia (ovvero non dovrei incorrere nel problema IMEI null, giusto?) Me la consigliate? A me interessano miglioramenti non visivi (migliore batteria, prestazioni, ma Touchwiz lasciata stock!!!
    Grazie 1000!!!!

  7. #2605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi una piccola info..da un po di tempo(da quando ho fatto il root), ogni volta che installo applicazioni o aggiorno mi appare un messaggio internal storage space lef:786 ..ho firmware stock dme6 con root. Come si disattiva questo messaggio?
    Altro problema:dopo aver installato il simplistic framework per odexed la rotazione automatica funziona e non funziona(broswer taptalk..nei giochi funziona perfettamente) costringendomi a disattivarla ed attivarla con io toggle..possibili soluzioni?
    Ultima modifica di sodocacai; 25-10-13 alle 09:13

  8. #2606
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per la prima non saprei,prova magari a spulciare per bene le impostazioni di supersu,per la seconda è proprio un problema del note purtroppo ogni tanto sto sensore si impalla, a me è sempre capitato


    Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    sodocacai (28-10-13)

  10. #2607
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi
    ho un problema
    ho flashato una rom ma ora il cellulare legge la sim ma non funzionano ne i dati ne il telefono.
    son tornato al backup del fw originale e funzionante ma nulla..
    potete aiutarmi?
    grazie in anticipo!

  11. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve samy , anche io proprio poche ore fa avendo istallato una rom stesso problema , ho risolto facendo un bel deep clean e dopo reinstallato la rom che avevo prima sempre modd , la seconda volta che mi capità essendo armato di backup efs andò liscio con il backup lo feci proprio da recovery mod con la philz . Tra l'altro avevo un riquadrato nero con scrittura gialla che segnalava la memoria del cellulare il codice delle fotocamere la bande base del cellulare il csc e via dicendo con dati tecnici e software del cellulare, qualcuno di voi ne sa qualcosa su che cos'era. Come mi era stato detto poteva essere l'opzione sviluppatore però vedendo non cambiava molto . Attendo pareri perchè voglio provare le 4.3 .
    edit : dimenticavo una bella rom stabile e simpatica con il multiwindow 4.3 per note 2 cosa mi consigliate ?
    Ultima modifica di arrancar; 28-10-13 alle 17:23

  12. #2609
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    salve samy , anche io proprio poche ore fa avendo istallato una rom stesso problema , ho risolto facendo un bel deep clean e dopo reinstallato la rom che avevo prima sempre modd , la seconda volta che mi capità essendo armato di backup efs andò liscio con il backup lo feci proprio da recovery mod con la philz . Tra l'altro avevo un riquadrato nero con scrittura gialla che segnalava la memoria del cellulare il codice delle fotocamere la bande base del cellulare il csc e via dicendo con dati tecnici e software del cellulare, qualcuno di voi ne sa qualcosa su che cos'era. Come mi era stato detto poteva essere l'opzione sviluppatore però vedendo non cambiava molto . Attendo pareri perchè voglio provare le 4.3 .
    edit : dimenticavo una bella rom stabile e simpatica con il multiwindow 4.3 per note 2 cosa mi consigliate ?
    Ciao Arrancar...
    Se solo saresti riuscito a rispondermi prima... ora il mio povero note è in assistenza..
    il negozio di per sè effettua anche riparazioni su smartphone in "casa", poi il ragazzo che mi ha servito ha detto che l'ha fatto un paio di volte e la maggior parte c'è riuscito, perciò son fiducioso...se no son 180 euri per la scheda madre... mercoledi il verdetto....grazie comunque..
    ps : nel caso non ci dovesse riuscire dici che se faccio un deep clean riesco a resuscitarlo? considera che la stramaledetta cartella efs lo solo copia-incollata...

  13. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy Visualizza il messaggio
    Ciao Arrancar...
    Se solo saresti riuscito a rispondermi prima... ora il mio povero note è in assistenza..
    il negozio di per sè effettua anche riparazioni su smartphone in "casa", poi il ragazzo che mi ha servito ha detto che l'ha fatto un paio di volte e la maggior parte c'è riuscito, perciò son fiducioso...se no son 180 euri per la scheda madre... mercoledi il verdetto....grazie comunque..
    ps : nel caso non ci dovesse riuscire dici che se faccio un deep clean riesco a resuscitarlo? considera che la stramaledetta cartella efs lo solo copia-incollata...
    accidenti azz , si io con il deep clean ho risolto sempre i casini :-D è un reset davvero forte , per la cartella mmm non so dirti io ho fatto il backup da recovery , adesso non so ma io ho trovato qualcuno che condivideva il backup del proprio cellulare , adesso non so se sono tutte le stesse eh . Aspetto qualche parere più geniale del mio .

Pagina 261 di 598 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy