CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 598 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nessuno sa se esiste una procedura alternativa? le ho provate tutte, forse, ma nulla...

  2.  
  3. #2642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielealbertini Visualizza il messaggio
    quindi nessuno sa se esiste una procedura alternativa? le ho provate tutte, forse, ma nulla...
    bhe se hai provato a copiare la cartella efs e non va ancora l'unica spiaggia è il deep clear prima di portarlo in assistenza ma ripeto io con la formattazione parziale totale del cellulare ho sempre risolto la corruzione dell'imei . Piuttosto che recovery usi ?

  4. #2643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    bhe se hai provato a copiare la cartella efs e non va ancora l'unica spiaggia è il deep clear prima di portarlo in assistenza ma ripeto io con la formattazione parziale totale del cellulare ho sempre risolto la corruzione dell'imei . Piuttosto che recovery usi ?
    Provato con deep clear ma niente da fare, utilizzavo la clockworkmod recovery

  5. #2644
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se è possibile installare la fotocamera dell's4 o del note 3 ??

  6. #2645
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielealbertini Visualizza il messaggio
    Provato con deep clear ma niente da fare, utilizzavo la clockworkmod recovery
    come hai eseguito il deep clear ? Formattato system preload e sd card con formattazione "full"??

  7. #2646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nel mio note ho la dme6 con modem dmf1 con operatore 3, ma paragonandolo al gs2, la ricezione è decisamente inferiore, quindi volevo chiedere se con i modem nuovi la situazione migliora o se mi conviene rimanre come sono?

    Grazie
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  8. #2647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrancar Visualizza il messaggio
    come hai eseguito il deep clear ? Formattato system preload e sd card con formattazione "full"??
    Io non ho capito una cosa, la differenza tra deep clean e deep clear? Potete spiegarmi le differenze e in che modo fare la deep clear.
    Ho seguito la guida deep clean e soft clean

  9. #2648
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielealbertini Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa, la differenza tra deep clean e deep clear? Potete spiegarmi le differenze e in che modo fare la deep clear.
    Ho seguito la guida deep clean e soft clean
    Sono la stessa identica cosa clean e clear hanno più o meno lo stesso significato ma il termine è deep clean , la differenza con la soft e che si usa la recovery originale che ha meno opzioni rispetto alle recovery mod e in più non si fa il re-partition per ulteriori delucidazioni come ho visto avrai letto la guida.. Con la procedura effettuata con odin si ha una "pulitura" completa . Se non erro poi i deep clean hanno diversi gradi ma non ricordo dove ho letto qualcosa del genere esempio quella che faccio io solo con la recovery mod non so quanto sia "efficace" io faccio solo format sd / preload / data più i vari wipe full. Lascio la parola ai più esperti di me .

  10. #2649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Dopo varie vicissitudini e ricerche ho scoperto di avere la emmc che causa SDS. La situazione non è ancora ingestibile (al momento il terminale mi si freeza un paio di volte al giorno), ma prima di arrivare al punto di non ritorno vorrei rivolgermi all'assistenza.

    Ho l'esigenza, però, di ripristinare il firmware tedesco con odin. Nulla di complicato considerando che non ho mai rootato né messo su delle custom rom.

    Vi scrivo, però, perché ho un dubbio: dato l'SDS rischio il brick se provo a flashare di nuovo la rom stock tedesca?

    Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

  11. #2650
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho un note dovresti confrontarlo con qualcuno che ha il note guarda in evidenza in sezione c'è un topic apposta sulla corruzione della cartella efs li forse trovi maggiori info relative al peso
    se fatto bene il backup pesa 20 mega... mi dispiace...

Pagina 265 di 598 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy