CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 598 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto, root, salvato la cartella EFS (per quello che può valere dalle cose poco confortanti che ho letto in giro...) e finalmente ho montato il kernel Adam. Adesso si che l'audio in cuffia si può definire tale
    Ottimo bravo

  2.  
  3. #2712
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato la rom dn3 con android 4.3. ora tutto prefetto l'unica cosa che non riesco a far andare è samsung hub o meglio la parte video e la parte books, sembra che non siano installate le relative apk e se vado ad installarle con samsung hub mi si apre la schermata solo che non li installa essendo due file da 0, 00 Mb. A qualcuno di voi da lo stesso risultato oppure funziona tutto?

  4. #2713
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusa la lunghezza dell'intervento ma è doveroso altrimenti non si capisce,

    avevo fatto un nandroid backup del mio note2
    che poi dovendolo mandare in assistenza ho spostato su sd esterna, quando poi sono andato ad installare dinuovo la CWM
    e tentare di ripristinare il backup mi dava MD5 mismatch error smanettando un po' nei forum ho trovato che cancellando e
    creando un nuovo nandroid.md5 file la recovery poteva funzionare, adesso il ripristino parte ma quando inizio la procedura
    il log mi dice che i file non vengono trovati tipo: boot.img not found no cache backup found ecc...non riesco ad uscirne.
    I file del backup sono system.ext4.tar.a ,b,c, alcuni di 900mb altri di 500mb perchè mi dice che non li trova? Il backup è
    davvero corrotto e inutilizzabile spero ci sia una soluzione.

    Grazie in anticipo

    Diego

  5. #2714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAGASSI volevo chiedervi una cosa ...vengo da un omega rom v18 con simplistic framework e ho notato che quest ultimo chiude le app con il tasto indietro mentre le lascia in background se premi il tasto centrale...ora questo puo essere un vantaggio il problema sorge quando ad esempio leggendo una pagina sul browser il tel va in blocco schermo e sbloccandolo non solo il browser e' chiuso ma riaprendolo riparte dalla home costringendomi a ricercare quello che leggevo.
    Ora sapete se e' una caratteristica INTRINSECA DEL SIMPLISTIC e SE SI PUO DISaTTIVARE oppure lo faceva solo a me? ho provato a riflashare la rom e senza il simplistic effettivamente non succede ...GRAZIE

  6. #2715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho problemi con il play store, 1) nn riesco ad entrare , 2) esce la scritta: il programma è stato arrestato, quasi continuamente. ..ho cancellato i dati e cache...ha tentato di entrare ma è tornato subito alla home.
    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2716
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho problemi con il play store, 1) nn riesco ad entrare , 2) esce la scritta: il programma è stato arrestato, quasi continuamente. ..ho cancellato i dati e cache...ha tentato di entrare ma è tornato subito alla home.
    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao elena82 hai tutto originale o hai montato qualche custom rom?

  8. #2717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho tutto originale...stamane un altro programma si arresta: com.google.process.gapps....ho riprovato ad entrare nel play store. ..ma nulla


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #2718
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena82 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho tutto originale...stamane un altro programma si arresta: com.google.process.gapps....ho riprovato ad entrare nel play store. ..ma nulla


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io ti consiglerei di fare i 2 wipe dalla recovery samsung. Da terminale spento tieni premuto il tasto volume su il tasto home e il tasto accensione. Quando appare la scritta samsung galaxy note 2 gt-n7100 togli il dito solo dal tasto accensione. Ora sei entrata in modalità recovery e tramite i tasti del volume ti sposti su e giù nel menù, selezioni wipe data e dai ok premendo il tasto accensione. Finito il wipe vai su wipe cache e esegui anche quello. Ora vai su reboot system e lo selezioni sempre con il tasto accensione. Ora ti ritroverai con il terminale come se fosse appena uscito dalla confezione. Ricordati che perderai tutti i dati presenti nella sd interna.

  10. #2719
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi ho un problema ...
    volevo aggiornare il mio note 2 ma è rootato quindi ho cercato e ho trovato un app: triangle away che azzera i parametri del cell e fa aggiornare il telefono senza che dica che e modificato e quindi non si potrebbe aggiornare ..
    solo che dopo aver riavviato il telefono non c'erano più i permessi di root super su dava errore e nel aggiornamento diceva comunque che era modificato...
    e l'app triangle away non mi faceva piu accedere perche non c'erano i permessi di root
    ho provato varie soluzioni ma niente... reinstallare super su da cwm ma niente ..
    sapete aiutarmi ?? almeno ad fare un backup di tutte le app e dopo un ripristino ....
    grazie

  11. #2720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mats, eseguendo questa procedura, è come ripristinare a dati di fabbrica? Quindi perdo le applicazioni scaricate dal play store, foto e file?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 272 di 598 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy