CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 598 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    sul mio note 2 ho la joeldroid N2 V3.4.3 XXUEMI6
    come aggiorno alla 3.6?
    ho acquistato il galaxy gear e vorrei sapere se sara' possibile utilizzarlo con questa rom.
    un'altra domanda...
    e se voglio flashare la N7100XXUEMJ5 pre-ufficiale eliminando la joeldroid?
    sempre la solita procedura con odin?oppure devo fare altro??
    grazie

  2.  
  3. #2752
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikele1983 Visualizza il messaggio
    salve
    sul mio note 2 ho la joeldroid N2 V3.4.3 XXUEMI6
    come aggiorno alla 3.6?
    ho acquistato il galaxy gear e vorrei sapere se sara' possibile utilizzarlo con questa rom.
    un'altra domanda...
    e se voglio flashare la N7100XXUEMJ5 pre-ufficiale eliminando la joeldroid?
    sempre la solita procedura con odin?oppure devo fare altro??
    grazie
    Attento a knox sulla MJ5...... segui la guida di joeldroid su xda

  4. #2753
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!

    Ho un galaxy note 2 con jelly bean 4.1.1 stock, rootato con superSU col metodo Chainfire seguito su questo forum . La mia situazione nel dettaglio è la seguente:

    AP: N7100XXALJ3
    CP: N7100XXALJ2
    CSC: N7100AUTALJ2

    Siccome mi ha preso la scimmia di cercare di avere le features del note 3 anche sul mio "vecchio" note 2, e avendo cercato di farmi una cultura su quella che è la situazione delle varie rom, tra leaked e cucinate, volevo chiedervi quale, secondo voi, è la rom più completa attualmente disponibile in rete, che contiene più features del note 3, incluse, ovviamente, Air Command, e tante altre piccole funzioni "grafiche", come il meteo, l'effetto luce sulla lockscreen, e, naturalmente, la nuova suite S Pen del note 3. Insomma, la rom che più può far assomigliare un note 2 a un note 3, e, ovviamente, pregi e difetti della suddetta. Grazie.

  5. #2754
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!

    Ho un galaxy note 2 con jelly bean 4.1.1 stock, rootato con superSU col metodo Chainfire seguito su questo forum . La mia situazione nel dettaglio è la seguente:

    AP: N7100XXALJ3
    CP: N7100XXALJ2
    CSC: N7100AUTALJ2

    Siccome mi ha preso la scimmia di cercare di avere le features del note 3 anche sul mio "vecchio" note 2, e avendo cercato di farmi una cultura su quella che è la situazione delle varie rom, tra leaked e cucinate, volevo chiedervi quale, secondo voi, è la rom più completa attualmente disponibile in rete, che contiene più features del note 3, incluse, ovviamente, Air Command, e tante altre piccole funzioni "grafiche", come il meteo, l'effetto luce sulla lockscreen, e, naturalmente, la nuova suite S Pen del note 3. Insomma, la rom che più può far assomigliare un note 2 a un note 3, e, ovviamente, pregi e difetti della suddetta. Grazie.
    Ti consiglio la battery life di piciotto semplice e essenziale con tutte le features che vuoi. Altrimenti la ditto dn3 v2 che ha anche funzionante lo smart scroll e lo smart pause ma dai consumi un po più elevati secondo me.

  6. #2755
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie davvero, briorbrio!

    avevo cominciato a spulciare il thread della battery life di picciotto, e mi piaceva quello che ha, ma invece lo smart scroll e lo smart pause della ditto, sono delle funzioni che ha il note 3? Ed eventualmente la ditto sarebbe in grado di fare arrivare il telefono fine a fine giornata? considera che io con la 4.1.1 con un uso medio del mio note 2, arrivo a fine giornata con almeno il 45 - 50% di batteria residua.

  7. #2756
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    grazie davvero, briorbrio!

    avevo cominciato a spulciare il thread della battery life di picciotto, e mi piaceva quello che ha, ma invece lo smart scroll e lo smart pause della ditto, sono delle funzioni che ha il note 3? Ed eventualmente la ditto sarebbe in grado di fare arrivare il telefono fine a fine giornata? considera che io con la 4.1.1 con un uso medio del mio note 2, arrivo a fine giornata con almeno il 45 - 50% di batteria residua.
    Si sono funzioni dell's4 e del note 3. A sera dovresti arrivarci tranquillamente la battery life è un po più leggera ecco

  8. #2757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi non ho mai messo una rom moddata. Avevo la 4.1.1 e la batteria mi durava tanto ma adesso che ho la 4.1.2 é una tragedia. So che non posso tornare indietro visto che non ho il backup della efs. Che rom mi consigliate ? Quanto dura la batteria mediamente? É possibile poi tornare alla 4.1.2? Se installo queste mod perdo qualche funzione? Gira bene?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #2758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto stasera ho fatto guai uno dopo l'altro, prima ho messo l'ultima cyanogenmod 10.2 sul mio note 2, che ho scoperto essere bruttissima. poi ho deciso di cambiare e mettere la leaked 4.3 jellybean ma anche questa piena di bug che rendono stressante l'uso del note...ora vorrei tornare alla 4.1.2 ma odin va sempre in FAIL precisamente dopo aver premuto "Start" resta 5 minuti fermo su "Set up connection.." e poi FAIL

    come devo fare? ._.

    non riesco nemmeno a fare il root

  10. #2759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzii scusate l'intromissione ,
    Ieri ho fatto l'errore ( a mio parere) di installare un custom rom di cyano nel quale non mi trovo per niente bene.
    Ho provato a cercare sia con il tasto cerca, che guardando i vari thread, ma non riesco a trovare il thread di utente qui nel forum che aveva postato in passato un firmware originale samsung senza bloatware per note 2. Se qualcuno potesse aiutarmi. E' da un giorno e passa che cerco ma niente . Vi prego !!!
    Saluti E Grazie

  11. #2760
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonbos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzii scusate l'intromissione ,
    Ieri ho fatto l'errore ( a mio parere) di installare un custom rom di cyano nel quale non mi trovo per niente bene.
    Ho provato a cercare sia con il tasto cerca, che guardando i vari thread, ma non riesco a trovare il thread di utente qui nel forum che aveva postato in passato un firmware originale samsung senza bloatware per note 2. Se qualcuno potesse aiutarmi. E' da un giorno e passa che cerco ma niente . Vi prego !!!
    Saluti E Grazie
    Ti aiuterei ma non so cos'è il bloatware. Comunque se cerchi un firmware originale sulla pagina sammobile c'è di sicuro.

Pagina 276 di 598 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy