CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 598 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ti aiuterei ma non so cos'è il bloatware. Comunque se cerchi un firmware originale sulla pagina sammobile c'è di sicuro.
    I bloatware sono quei programmi inutili che mette il produttore (samsung) o gli operatori telefonici tipo : chat on,il corriere della sera,notizie tim ecc. ecc.

  2.  
  3. #2762
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonbos Visualizza il messaggio
    I bloatware sono quei programmi inutili che mette il produttore (samsung) o gli operatori telefonici tipo : chat on,il corriere della sera,notizie tim ecc. ecc.
    Ok ho capito ma allora puoi mettere un firmware ufficiale samsung poi fare solo il root e disinstallare le app inutili.

  4. #2763
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    grazie davvero, briorbrio!

    avevo cominciato a spulciare il thread della battery life di picciotto, e mi piaceva quello che ha, ma invece lo smart scroll e lo smart pause della ditto, sono delle funzioni che ha il note 3? Ed eventualmente la ditto sarebbe in grado di fare arrivare il telefono fine a fine giornata? considera che io con la 4.1.1 con un uso medio del mio note 2, arrivo a fine giornata con almeno il 45 - 50% di batteria residua.
    io monto la ditto note 3 v 2... vai che arrivi a fine giornata ed oltre ha solo un po di consumi in più di ram ma questo è normale deve tenerele app di sistema del note 3...ma è quasi perfetta e tutto funzionante....

  5. #2764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao

    Sto per flashare il mio note II perchè mi sembra l'unica possibilita' che ho trovato per risolvere il mio problema, in pratica uso il note solo per mail e chiamate, pero' ho tanti problemi con il client mail di samsung sincronizzato con exchange mentre con il client di default di google su dispositivi nexus tutto va splendidamente.
    La mia domanda è, c'è una via piu' veloce per rimuovere il client mail samsung e mettere quello google nexus oppure l'unico modo è flashare una rom?

    Grazie

  6. #2765
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Hai provato a usare k9mail. Client che si trova sul play store gratuito. Mi ero trovato molto bene.

  7. #2766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si l'ho provato ma non mi convince come il client google, pulito semplice e veloce.

  8. #2767
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve, sono appena entrata nell'universo modding e non ci capisco pressoché niente. Ho seguito le indicazioni che mi sono state date semplicemente. Fatto root con framaroot, copiata cartella EFS, adesso vorrei installare cwm recovery per, almeno in questa fase, poter fare un nandroid backup. Poi, passo passo vedremo se riuscirete a farmi capire un pò il tutto... Eh già!!! Dipendo dal vostro insegnamento paziente...
    Mi è stato consigliato di flashare la cmw philz 5 con odin mobile e sarei pronta per farlo: ho Odin mobile e ho scaricato l'ultima versione della philz Dev-Host - philz_touch_5.03.0-n7100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service dal thread specifico https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-a.html
    Siccome però, leggendo un pò il thread medesimo mi pare di aver capito che alcuni hanno avuto problemi di riconoscimento della card ext, dato che per me ancora parlate arabo e che non sono esperta al punto da smanettare e rimediare, vorrei sapere se ritenete che possa procedere senza problemi. Ho notato ci sono diversi thread sull'argomento... tutti in "arabo"... La versione va bene? Presenta problemi ed è meglio optare per un'altra?
    __________
    In alternativa mi è stata consigliata la twrp da scaricare da https://mega.co.nz/#!ugQgSabQ!TLIJSE...jIflbLAo_uiiiE
    Posso flashare anche questa twrp tramite Odin mobile. A tale scopo posso semplicemente caricarla sulla SD int., come mi è stato detto di fare con la philz, oppure devo caricarla sotto una voce particolare?
    Non vorrei utilizzare Odin da pc perchè mi perdo ancora in tutti i passaggi che non capisco neanche a leggerli...
    Please... help me... Be patient... Sono all'inizio, non ho nessuno vicino che mi possa insegnare e vorrei imparare pian pianino...
    Mi rendo conto che ho chiesto una marea di informazioni...Ma ho bisogno del vostro aiuto...
    Grazie

  9. #2768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonbos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzii scusate l'intromissione ,
    Ieri ho fatto l'errore ( a mio parere) di installare un custom rom di cyano nel quale non mi trovo per niente bene.
    Ho provato a cercare sia con il tasto cerca, che guardando i vari thread, ma non riesco a trovare il thread di utente qui nel forum che aveva postato in passato un firmware originale samsung senza bloatware per note 2. Se qualcuno potesse aiutarmi. E' da un giorno e passa che cerco ma niente . Vi prego !!!
    Saluti E Grazie
    hey credo che tu hai avuto lo stesso mio problema (anche io non mi sono trovato bene con la cyano...forse perchè è molto sopravvalutata xD )
    cmq quello che devi fare è un downgrade e io l'ho fatto seguendo passo passo questa guida:
    Guide to Downgrade Firmware on Samsung Galaxy Devices

    scarica un firmware stock per note 2 (io ho rimesso la 4.1.2 no brand) e segui la guida passo passo facendo tutto quello che dicono di fare
    prima però assicurati di avere una copia della cartella EFS (a me non è successo niente di grave ma non si sa mai)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frengosh per il post:

    jonbos (15-11-13)

  11. #2769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo la ditto note 3 ho flashato la Pac Man rom 4.3 e non riesco a disabilitare i 3 tasti touchscreen stile nexus 4...qualcuno può aiutarmi? non ho trovato una discussione sulla pacman

  12. #2770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il consiglio! infatti nel cellulare di prima avevo la cyano e andava benone, l'ho installato ad occhi chiusi quando ho visto l'installer di cyano.Però nel note 2 perdi tante cose che io uso (tipo la s pen che senza mi trovo perso) e comunque come te non mi sono trovato per niente bene : batteria che minimo 1/4 di meno dell'originale, ed una confusione nell' interfaccia telefonica(rubrica).Poi diciamocelo la stock senza bloatware (app inutili) andava da dio.Sto pensando di mettere la ditto note 3 che ho visto qui nel forum l'hai provata? un altra curiosità e da 8-9 mesi che non smanetto con il cell e la memoria (mia personale) sta facendo cilecca. Come faccio a fare una copia della cartella efs???
    Ultima modifica di jonbos; 15-11-13 alle 21:02

Pagina 277 di 598 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy