CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 598 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Benvenuto anche a te nel mondo del modding. Forse è meglio che tu ci indichi che rom hai flashato perchè magari non hai flashato dei pacchetti che appunto ti abilitano il wifi. Oppure sei tornato a una vecchia rom perdendo l'imei e quindi il segnale per telefonare. Dopo aver fatto il root hai fatto una copia della cartella efs?
    Ho flashato prima la dn03 e poi la wanam. Ti confesso che ho dimenticato a salvare la cartella efs ...come faccio a capire se ho perso l'imei? ed in caso fosse così c'è un modo per sistemare la cosa? Sono disperato

  2.  
  3. #2782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami il cell è già roottato. ho la philz touch come bootloader . Scusate le domande ma ho cambiato più di qualche rom in passato su un altro cell ,ma leggendo che, posso perdere o corrompere anche il numero imei comincio ad avere paura ed in più mi girerebbero le scatole. Domanda da niubbo Percaso l'efs posso copiarlo da: odin, da philz touch o da questo root installer che non capisco se è un bootlaoder un apk o qualcos'altro illuminatemi sono ignorante in materia. Grazie e saluti

  4. #2783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se monto la miui 3.2.22 perdo imei ho l ultima versione 4.1.2 grazie

  5. #2784
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Ho flashato prima la dn03 e poi la wanam. Ti confesso che ho dimenticato a salvare la cartella efs ...come faccio a capire se ho perso l'imei? ed in caso fosse così c'è un modo per sistemare la cosa? Sono disperato
    Io mi ero accorto di aver perso l'imei perchè tirando giù la tendina delle notifiche non mi compariva più il nome dell'operatore telefonico pur avendo campo pieno. Per vedere se hai perso il tuo imei devi digitare *#06# e lo confronti con l'imei che hai sulla scatola del telefono se non corrisponde hai perso l'imei e l'unico modo di ripristinarlo è portarlo in un centro assistenza.

    Quote Originariamente inviato da jonbos Visualizza il messaggio
    Scusami il cell è già roottato. ho la philz touch come bootloader . Scusate le domande ma ho cambiato più di qualche rom in passato su un altro cell ,ma leggendo che, posso perdere o corrompere anche il numero imei comincio ad avere paura ed in più mi girerebbero le scatole. Domanda da niubbo Percaso l'efs posso copiarlo da: odin, da philz touch o da questo root installer che non capisco se è un bootlaoder un apk o qualcos'altro illuminatemi sono ignorante in materia. Grazie e saluti
    Se hai il telefono con root puoi copiare la cartella efs nella memoria esterna per poi copiarlo sul pc. Root installer o root explorer sono programmi che ti consentono di navigare all'interno delle cartelle di root (radice) del telefono che normalmente non possono essere visualizzate.

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Se monto la miui 3.2.22 perdo imei ho l ultima versione 4.1.2 grazie
    Non saprei se vai incontro alla perdita di imei, anche io volevo installare la miui ma poi pensandoci perderei tutte le funzioni della s-pen e quindi desisto.

  6. #2785
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo qualcuno che ne sa di più

  7. #2786
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo qualcuno che ne sa di più
    Comunque essendo sviluppata sulla base 4.1.2 che è la base che abbiamo noi non ci dovrebbero essere problemi. Se comunque vuoi montare la miui devi fare root e mettere la cwm modificata quindi se fai il root puoi farti sempre una copia della cartella efs sulla scheda sd esterna e poi salvartela sul pc poi puoi procedere al flash dopo i vari wipe. Così in caso di perdita di imei puoi ripristinare la cartella.

  8. #2787
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si si gia fatto tutto ma mi secca poi fare altri passaggi appena sono sicuro monto la rom miui e ti faccio sapere come va

  9. #2788
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Si si gia fatto tutto ma mi secca poi fare altri passaggi appena sono sicuro monto la rom miui e ti faccio sapere come va
    Ok grazie sono interessato alla rom soprattutto sui consumi perchè quelle che avevo montato in precedenza consumavano troppa batteria.

  10. #2789
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io mi ero accorto di aver perso l'imei perchè tirando giù la tendina delle notifiche non mi compariva più il nome dell'operatore telefonico pur avendo campo pieno. Per vedere se hai perso il tuo imei devi digitare *#06# e lo confronti con l'imei che hai sulla scatola del telefono se non corrisponde hai perso l'imei e l'unico modo di ripristinarlo è portarlo in un centro assistenza.
    Ho scoperto che ho perso l'imei. Mi maledico per non aver salvato la cartella efs...l'assistenza mi attende...

  11. #2790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno allora sa se va bene la miui 3.2.22

Pagina 279 di 598 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy