CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 598 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... Sono appena entrata nel mondo del modding, ho bisogno di alcuni chiarimenti... Per favore....
    Posso trovare da qualche parte nel forum un thread dove si spiega come è possibile "sfruttare" al meglio il root fine a sè stesso... Cosa si può fare in definitiva che valga la pena per la sua utilità...
    Se scarico, per eventuale necessità di flash, il firmware per WIND (mio brand) N7100XXDMC3_N7100WINDMC1_WIN sono a rischio perdita IMEI? Anche se ho fatto la copia della cartella EFS, non vorrei caderci perchè sono ancora troppo inesperta...
    Per versione firmware no brand devo stare sotto la dm6? E poi l'aggiornamento posso farlo via OTA?
    Ultima cosina... per adesso ... Mi potreste linkare un firmware rooted no brand "sicuro" da scaricare per eventuale necessità?
    Se ho scritto qualche castroneria, perdonatemi
    Scusate l'ignoranza... devo proprio imparare...
    Grazie
    Ultima modifica di jasminedd; 19-11-13 alle 21:27

  2.  
  3. #2792
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire perchè a seguito del flash della LiquidSmooth non posso più ripristinare i backup di Titanium Backup?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  4. #2793
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio. Sono interessato ad xposed installer ero curioso, ma avendo la disaster v11 che ha già di suo delle modifiche se ne aggiungo altre con xposed c'è la possibilità di rendere la rom instabile o di aver consumi sballati o comunque anomalie? Grazie in anticipo
    Scusate ho sbagliato il post mi sono accorto solo ora che riguarda il note 2
    Ultima modifica di Mancio87A; 20-11-13 alle 12:09
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  5. #2794
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tigra o ditto?
    Salve... A parte che non sono riuscita a trovare il thread per Tigra, dato che è il mio primo modding, mi consigliate Tigra o ditto?
    La ditto mi avrebbe convinta anche per la mancanza di problemi per tornare alla 4.1.2, ma vorrei avere vostro consiglio
    Grazie

  6. #2795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premessa: Sul mio amato padellone monto l'ultima ditto. Ieri volevo installare un altra rom, quindi la inserisco nel telefono e avvio in modalità recovery. Non riesco a trovare il file da cui installare la rom. Ritornato in modalità normale,collegandolo con il pc, vedo che la rom è presente per essere installata. Cosa può essere?
    Senza Android non posso più stare!!!:

  7. #2796
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serghigno87 Visualizza il messaggio
    Premessa: Sul mio amato padellone monto l'ultima ditto. Ieri volevo installare un altra rom, quindi la inserisco nel telefono e avvio in modalità recovery. Non riesco a trovare il file da cui installare la rom. Ritornato in modalità normale,collegandolo con il pc, vedo che la rom è presente per essere installata. Cosa può essere?
    Ma lo inserisci sulla ad esterna o sull'interna?

  8. #2797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Ma lo inserisci sulla ad esterna o sull'interna?
    Interna .... Ma mi da tipo solo 3 cartelle all'interno
    Senza Android non posso più stare!!!:

  9. #2798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho provato a flashare la stock 4.1.2 con odin. Adesso ho un problema, il telefono non fa altro che riavviarsi sulla scritta samsung! Che cosa posso fare?? aiutatemi
    Senza Android non posso più stare!!!:

  10. #2799
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd
    Tigra o ditto?
    Salve... A parte che non sono riuscita a trovare il thread per Tigra, dato che è il mio primo modding, mi consigliate Tigra o ditto?
    La ditto mi avrebbe convinta anche per la mancanza di problemi per tornare alla 4.1.2, ma vorrei avere vostro consiglio
    Grazie

    Ciao,
    Mi permetto di accodarmi a te perché dopo aver visto l'aggiornamento ufficiale del sistema al 4.3 non ti nego che, essendo rimasto un pò deluso, avrei voglia di mettere qualche rom che mi dia più soddisfazioni. Leggendo qua e là visto che la Tigra e la DN3 sono le più gettonate in quanto fanno diventare il note 2 come un note 3, ma vorrei sapere che differenza c'è tra le due rom...peraltro (ripeto sono proprio acerbo) per installare una rom devo prima fare il root del dispositivo, se si come si fa?
    Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità?!


    Inviato dal mio Note II White

  11. #2800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrixRuy89 Visualizza il messaggio
    Tigra o ditto?
    Salve... A parte che non sono riuscita a trovare il thread per Tigra, dato che è il mio primo modding, mi consigliate Tigra o ditto?
    La ditto mi avrebbe convinta anche per la mancanza di problemi per tornare alla 4.1.2, ma vorrei avere vostro consiglio
    Grazie

    Ciao,
    Mi permetto di accodarmi a te perché dopo aver visto l'aggiornamento ufficiale del sistema al 4.3 non ti nego che, essendo rimasto un pò deluso, avrei voglia di mettere qualche rom che mi dia più soddisfazioni. Leggendo qua e là visto che la Tigra e la DN3 sono le più gettonate in quanto fanno diventare il note 2 come un note 3, ma vorrei sapere che differenza c'è tra le due rom...peraltro (ripeto sono proprio acerbo) per installare una rom devo prima fare il root del dispositivo, se si come si fa?
    Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità?!

    Allora?


    Inviato dal mio Note II White

    Inviato dal mio Note II White

Pagina 280 di 598 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy