CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 598 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora... mi sto (direte ... finalmente !!!) muovendo per installare la recovery.. Ho scelto la TWRP...
    Non ho mai usato Odin...
    Ho installato la versione 3.04 sul pc
    Volevo verificare che Odin mi legga il note 2... Ho aperto Odin; collegato il note ma non viene scritto niente da nessuna parte... E' normale?
    Ho provato anche a disconnettere il note, a chiudere Odin e connettere prima il note al pc e poi aprire Odin... stessa cosa...
    Il note 2 mi viene letto senza problemi dal pc e da kies (aggiornato all'ultima versione)
    Ho controllato su gestione attività del pc per killare kies prima di aprire Odin...
    Devo killare anche il mio antivirus AVIRA?
    Grazie

    Edit
    Scoperto l'arcano... prima di collegare il telefono al pc devo metterlo in download mode...
    ...ve l'ho scritto già che sono proprio agli inizi e I need your help...
    Ultima modifica di jasminedd; 23-11-13 alle 16:28

  2.  
  3. #2802
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Avevo scritto l'altra volta, ma non ricevuto risposta dopo aver visto l'aggiornamento ufficiale del sistema al 4.3 non nego che, essendo rimasto un pò deluso, avrei voglia di mettere qualche rom che mi dia più soddisfazioni. Leggendo qua e là visto che la Tigra e la DN3 sono le più gettonate in quanto fanno diventare il note 2 come un note 3, ma vorrei sapere che differenza c'è tra le due rom...peraltro (ripeto sono proprio acerbo) per installare una rom devo prima fare il root del dispositivo, se si come si fa?
    Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità?!

    Inviato dal mio Note II White

  4. #2803
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrixRuy89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Avevo scritto l'altra volta, ma non ricevuto risposta dopo aver visto l'aggiornamento ufficiale del sistema al 4.3 non nego che, essendo rimasto un pò deluso, avrei voglia di mettere qualche rom che mi dia più soddisfazioni. Leggendo qua e là visto che la Tigra e la DN3 sono le più gettonate in quanto fanno diventare il note 2 come un note 3, ma vorrei sapere che differenza c'è tra le due rom...peraltro (ripeto sono proprio acerbo) per installare una rom devo prima fare il root del dispositivo, se si come si fa?
    Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità?!

    Inviato dal mio Note II White
    Io le ho provate tutte e due sia la Tigra che la DN3 e sono due rom validissime. Prima la differenza era che la DN3 aveva al suo interno tutte le feature del note 3. Non so se con la nuova versione la Tigra ha implentato anche lei le feature del note 3. Per il root e il come poter mettere una custom rom trovi tutte le guide specifiche e dettagliate sul forum.

  5. #2804
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Allora... mi sto (direte ... finalmente !!!) muovendo per installare la recovery.. Ho scelto la TWRP...
    Non ho mai usato Odin...
    Ho installato la versione 3.04 sul pc
    Volevo verificare che Odin mi legga il note 2... Ho aperto Odin; collegato il note ma non viene scritto niente da nessuna parte... E' normale?
    Ho provato anche a disconnettere il note, a chiudere Odin e connettere prima il note al pc e poi aprire Odin... stessa cosa...
    Il note 2 mi viene letto senza problemi dal pc e da kies (aggiornato all'ultima versione)
    Ho controllato su gestione attività del pc per killare kies prima di aprire Odin...
    Devo killare anche il mio antivirus AVIRA?
    Grazie
    Ma lo colleghi in modalità download almeno ?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    jasminedd (23-11-13)

  7. #2805
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Ma lo colleghi in modalità download almeno ?
    Grazie.... Eh già... non l'avevo fatto... Credevo funzionasse un pò come kies che rileva il telefono e poi scegli dopo che fare...
    Grazie ancora
    Sto cercando di installare la recovery TWRP da Odin adesso. Dopo aver dato start dopo pochi secondi è venuto il messaggio su Odin "<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)"
    Significa che è andato a buon fine?
    Sul telefono c'è ancora l'omino verde con scritto sotto downloading...

    Grazie

    Edit... Tutto a posto. E' stato sufficiente cambiare la porta USB del pc per il collegamento del note )
    ...ho trovato un angelo più pronto di voi....
    Ultima modifica di jasminedd; 23-11-13 alle 17:08

  8. #2806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora io ho una rom da un po e sto notando una cosa strana... tutte le volte che il telefono mi si spegne poichè raggiunge il livello di batteria scarica appena lo metto sotto carica l'icona della batteria del note sotto carica lo indica pieno circa intorno al 30%... ho provato a avviare in recovery e mi segna il 26% ma la batteria dalla rom risulta scarica..
    quindi penso che dovrei fare un wipe battery stats se non erro....
    piccolo problema.. ho la philz recovery (la penultima, comunque è abbastanza recente) e in advanced non trovo wipe battery stats... come posso fare?

  9. #2807
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo91 Visualizza il messaggio
    allora io ho una rom da un po e sto notando una cosa strana... tutte le volte che il telefono mi si spegne poichè raggiunge il livello di batteria scarica appena lo metto sotto carica l'icona della batteria del note sotto carica lo indica pieno circa intorno al 30%... ho provato a avviare in recovery e mi segna il 26% ma la batteria dalla rom risulta scarica..
    quindi penso che dovrei fare un wipe battery stats se non erro....
    piccolo problema.. ho la philz recovery (la penultima, comunque è abbastanza recente) e in advanced non trovo wipe battery stats... come posso fare?
    Scarichi dal market battery calibrator che fa la stessa cosa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    Simo91 (23-11-13)

  11. #2808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Scarichi dal market battery calibrator che fa la stessa cosa
    grazie.. però speravo ci fosse anche da recovery una cosa del genere perchè se cambio rom è più comodo da recovery.. possibile che la philz non abbia nulla del genere??

  12. #2809
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrixRuy89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Avevo scritto l'altra volta, ma non ricevuto risposta dopo aver visto l'aggiornamento ufficiale del sistema al 4.3 non nego che, essendo rimasto un pò deluso, avrei voglia di mettere qualche rom che mi dia più soddisfazioni. Leggendo qua e là visto che la Tigra e la DN3 sono le più gettonate in quanto fanno diventare il note 2 come un note 3, ma vorrei sapere che differenza c'è tra le due rom...peraltro (ripeto sono proprio acerbo) per installare una rom devo prima fare il root del dispositivo, se si come si fa?
    Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità?!

    Inviato dal mio Note II White
    Se andavi sulla pagina di Tigra Rom un paio di settimane fa, trovavi un "messaggio" per cui lo sviluppatore avvertiva che avrebbe passato lo sviluppo ad un altro Team, ed è infatti quello della ND3... Quindi di fatto la Tigra Rom non esiste più, è stato presa in carico da un nuovo gruppo di sviluppatori...

  13. #2810
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ops ops ops
    Ultima modifica di drago34; 24-11-13 alle 01:29
    mr.luong v.3.9 xxufne1
    Firmware 4.4.2

Pagina 281 di 598 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy