CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 598 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG G3 - SG Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio note 2 cioè che, stavo per resettare il flash counter ma poi per problemi di tempo ho dovuto mettere il dispositivo in downloading mode solo che sono 2 ore che è ancora in downloading...cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo
    image.jpg

  2.  
  3. #2852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nonostante la mini consulenza di Picciotto, non sono riuscito ad installare la tanto agognata Ditto V3 che ora giace sulla mia sd esterna, il tutto dovuto all'impossibilità di installare una recovery modificata con odin, l'avrò passata 4 volte, ma nulla odin mi dava l'ok ma tranne che per la prima volta in cui mi è comparsa una barra di caricamento per qualche secondo le altre volte nulla e mettendo il note in recovery mi compare la solita schermata di recovery classica android, o cercato in rete qualche recovery ma per quanto riguarda la twrp, non riesco a scaricare un file che mi venga poi letto da odin, in quanto ho provato con quello con estensione .img , ma odin non lo vede (magari sbaglio io qualche passaggio), ne ho trovato un altro .tar.md5 ma quando facevo partire odin premendo start mi usciva un messaggio di errore da parte di windows che mi avvertiva che stava chiudendo il programma, allora mi sono messo alla ricerca e ho provato una Philz...ma come ho detto prima carica il file da circa 6 mega...ma poi il nulla,non esce la schermata di recovery della Philz touch, ma sempre e solo quella Android...un'ultima cosa mi confermate che la Ditto V3 è un file zip da circa 1.2 Gb?
    Vi prego aiutame sto povero niubbo..... :-)

  4. #2853
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktema Visualizza il messaggio
    Purtroppo nonostante la mini consulenza di Picciotto, non sono riuscito ad installare la tanto agognata Ditto V3 che ora giace sulla mia sd esterna, il tutto dovuto all'impossibilità di installare una recovery modificata con odin, l'avrò passata 4 volte, ma nulla odin mi dava l'ok ma tranne che per la prima volta in cui mi è comparsa una barra di caricamento per qualche secondo le altre volte nulla e mettendo il note in recovery mi compare la solita schermata di recovery classica android, o cercato in rete qualche recovery ma per quanto riguarda la twrp, non riesco a scaricare un file che mi venga poi letto da odin, in quanto ho provato con quello con estensione .img , ma odin non lo vede (magari sbaglio io qualche passaggio), ne ho trovato un altro .tar.md5 ma quando facevo partire odin premendo start mi usciva un messaggio di errore da parte di windows che mi avvertiva che stava chiudendo il programma, allora mi sono messo alla ricerca e ho provato una Philz...ma come ho detto prima carica il file da circa 6 mega...ma poi il nulla,non esce la schermata di recovery della Philz touch, ma sempre e solo quella Android...un'ultima cosa mi confermate che la Ditto V3 è un file zip da circa 1.2 Gb?
    Vi prego aiutame sto povero niubbo..... :-)
    Ma il terminale ha i permessi di root?

  5. #2854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No...ma a quanto ho visto in giro non servono per caricare una recovery modificata e neanche per una rom cucinata

  6. #2855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...ora mi state facendo venire il dubbio. ..quindi serve il root?

  7. #2856
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktema Visualizza il messaggio
    ...ora mi state facendo venire il dubbio. ..quindi serve il root?
    Io ho sempre prima fatto il root e poi caricato una recovery modificata. Anche perché secondo me la recovery si va a "installare" nella radice del telefono e se non trova il root che le permette di "insidiarsi" nella radice del telefono non penso si riesca a flashare.

  8. #2857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene.....a sto punto root e non se ne parla più. ...proviamo va! Vi tengo aggiornati. ...intanto grazie

  9. #2858
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktema Visualizza il messaggio
    Bene.....a sto punto root e non se ne parla più. ...proviamo va! Vi tengo aggiornati. ...intanto grazie
    Non serve il root per cambiare recovery!!!!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    ktema (27-11-13)

  11. #2859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bah...comunque alla fine visto che c'ero ho fatto tutto...root compreso, ho finalmente installato la Ditto GN3 V3, ho fixato anche il wifi, ora però rileggendo i thread in merito alla Ditto, vedo che si parla anche di cambiare il bootloader con un mj5, sapete cortesemente dirmi (magari anche in mp) dove poter prendere il solo bootloader, in modo da flasharlo con Odin?
    Grazie a tutti

  12. #2860
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktema Visualizza il messaggio
    bah...comunque alla fine visto che c'ero ho fatto tutto...root compreso, ho finalmente installato la Ditto GN3 V3, ho fixato anche il wifi, ora però rileggendo i thread in merito alla Ditto, vedo che si parla anche di cambiare il bootloader con un mj5, sapete cortesemente dirmi (magari anche in mp) dove poter prendere il solo bootloader, in modo da flasharlo con Odin?
    Grazie a tutti
    Ecco il bootloader...ma se hai già flashato il fix va bene così. Uno è alternativo all'altro. Tientelo lì pronto in caso di problemi https://www.dropbox.com/s/rai4zu35gl...w_ship.tar.tar

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Benissimo... Postate tutto così sembra un pò più semplice... E magari mi cimenteró pure io... Ma il backup della cartella si crea in automatico nel PC o resta nel cel e si dovrebbe copiare?
    Intendi il backup efs? In questo caso viene creato da recovery e quindi ovviamente è sul telefono. Poi uno se lo copia anche su pc.
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-11-13 alle 00:57

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 286 di 598 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy