CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 598 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho installato la dr. ketan mi trovo discretaente visto che a volte ho qualche crash...mi consiglaiate altre rom? ho letto in giro di triangleaway a cosa serve? devo usarlo?

  2.  
  3. #2902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Ho installato la dr. ketan mi trovo discretaente visto che a volte ho qualche crash...mi consiglaiate altre rom? ho letto in giro di triangleaway a cosa serve? devo usarlo?
    Triangle Way serve per azzerare il counter del telefono in caso dovessi mandarlo in assistenza, così non vedrebbero i mod fatti, ma sinceramente lo metterei solo in quel caso e cmq dopo dovresti flashare un rom ufficiale.

  4. #2903
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena installato la versione 4.3 deodexed col vecchio bootloader ed il vecchio kernel stock 3.0.31 e vorrei mettere il kernel perseus che avevo prima, secondo voi è possibile?
    Altra domanda: come si fa a sapere se c'è compatibilità tra una determinata rom ed un kernel?

  5. #2904
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dilemma del giorno....
    Non sono paranoica ...E' che sono agli inizi con il modding ed ho una situazione del telefono ancora abbastanza incontaminata per voler fare i passi giusti, anzichè accumulare interventi su interventi più o meno azzeccati.
    Allora... Ho stock 4.1.2 con permessi root ottenuti con framaroot e philz recovery ultima versione
    Ho letto che sarebbe stato meglio usare metodo classico per il root.
    Nel post del thread sul root chainfire https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2467078, si parla di problemi con la partizione della cache ridotta a 10 mb.
    Io ho controllato con root explorer ed non ho la cache ridotta
    Cosa mi consigliate di fare?:
    1) Faccio unroot da framaroot e riparto con metodo chianfire?
    2) oppure, dato che ho in mente di installare dr. ketan's rom 4.3 o ditto, me ne frego tanto il root lo riottengo con la rom?
    3).... altra soluzione (che non sia quella di ripartire da capo, flashando firmware originario?
    Grazie, come al soliito da un pò di giorni a questa parte, per la vostra pazienza
    Ultima modifica di jasminedd; 29-11-13 alle 10:11

  6. #2905
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se il tuo obiettivo è la 4.3 esegui tutto quindi dovrai ripartire da zero...e segui la nuova rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    jasminedd (29-11-13)

  8. #2906
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se il tuo obiettivo è la 4.3 esegui tutto quindi dovrai ripartire da zero...e segui la nuova rom
    Cosa vuoi dire esegui tutto? ... Intendi le istruzioni per pulizia e installazione della rom vero?
    Opto per la Dr. Ketan's ma aspetto le impressioni sulla nuova versione appena uscita

  9. #2907
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    si quello intendevo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    jasminedd (29-11-13)

  11. #2908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dilemma del giorno....
    Non sono paranoica ...E' che sono agli inizi con il modding ed ho una situazione del telefono ancora abbastanza incontaminata per voler fare i passi giusti, anzichè accumulare interventi su interventi più o meno azzeccati.
    Allora... Ho stock 4.1.2 con permessi root ottenuti con framaroot e philz recovery ultima versione
    Ho letto che sarebbe stato meglio usare metodo classico per il root.
    Nel post del thread sul root chainfire https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2467078, si parla di problemi con la partizione della cache ridotta a 10 mb.
    Io ho controllato con root explorer ed non ho la cache ridotta
    Cosa mi consigliate di fare?:
    1) Faccio unroot da framaroot e riparto con metodo chianfire?
    2) oppure, dato che ho in mente di installare dr. ketan's rom 4.3 o ditto, me ne frego tanto il root lo riottengo con la rom?
    3).... altra soluzione (che non sia quella di ripartire da capo, flashando firmware originario?
    Grazie, come al soliito da un pò di giorni a questa parte, per la vostra pazienza
    QUOTO JASMINE....perchè stavo per rootare con framaroot ma poi mi hanno consigliato di usare il metodo classico (chainfire).
    Come detto in altro post, il mio obiettivo sarebbe rootare e installare cwm (non per installare custom rom) perchè poi da cwm vorrei installare cerberus (quindi restare con la rom stock 4.1.2)
    Volevo sapere se è corretto fare i seguenti passi:

    -root con metodo chainfire
    -installazione cwm da odin
    -installazione cerberus da cwm

    Facendo queste operazioni, se non ho capito male, dovrebbe essere incrementato il counter e lo stato del telefono passa da official a modificato e quindi non avrei la possibilità di scaricare gli aggiornamenti ufficiali samsung ma dovrei flasharli direttamente da ODIN.
    Qualora avessi problemi con la garanzia, per portare il telefono come mamma SAM l'ha fatto dovrei usare triangleaway e flashare la rom stock.
    Vi chiedo la cortesia di confermarmi se è corretto quanto detto soprattutto se i passaggi per root, installazione cwm e cerberus sono corretti e se l'operazione di reset del counter (per eventuali interventi in garanzia) è corretta
    Grazie

  12. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Stornarella
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate sono nuovo, ho installato sul mio note 2 la cyanogenmod 10.2 attraverso la recovery philz, ma il problema è che la batteria dura davvero poco, da quanto sto leggendo ( fidatevi se vi dico da più di 2 ore ) c'è un incremento della durata della batteria, addirittura pari al 30%, come è possibile? cosa c'è che non va nel mio robottino?

  13. #2910
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusate... da qualche parte, non ricordo dove , ho letto che si possno congelare le app che non ci interessano anche con titanium backup. Per evitare di installare un'altra app tipo greenfy, mi potreste indicare come fare con titanium? A me pare consenta la manovra su tutte le app insieme senza possibilità di selezionare solo quelle che vogliamo...
    Grazie
    Qualcuno potrebbe per cortesia darmi indicazioni?
    Grazie si da adesso
    ...il fatto è che vorrei imparare ad usare al meglio titanium backup pro

Pagina 291 di 598 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy