CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 598 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di un info.... se volessi passare ad un altra recovery basta buttarla su con Odin come la prima o c'è un altro procedimento?
    C'é odin mobile...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Emanuelbruno1993 (18-12-13)

  3.  
  4. #3042
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di un info.... se volessi passare ad un altra recovery basta buttarla su con Odin come la prima o c'è un altro procedimento?
    Se scarichi le versioni .zip puoi flasharla da recovery stessa. Altrimenti da odin le versioni .tar

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Emanuelbruno1993 (18-12-13)

  6. #3043
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, il mio notone è ancora completamente stock, aspettavo l'aggiornamento (arrivato oggi) ma, la presenza di knox e le poche novità mi hanno un po scoraggiato.
    Io sarei curioso di provare una rom 4.3, ho letto molto bene della "Ditto note 3" ma , a parte il fatto che nella relativa sezione c'è un po di confusione l'unica cosa sicura che ho capito, è che bisogna fare tutti i wipe, volevo sapere se esiste una rom installabile senza fare i vari wipe cosi da non perdere i dati delle oltre 300 applicazioni (tra giochi e app varie) o nel caso visto l'aggiornamento odierno se presumibilmente sarà disponibile in futuro.
    Tornando alla Ditto Note 3, se decidessi di provarla, ho visto che bisogna installare prima la rom, poi varie mod, modificare il modem etc etc, esiste una guida passo passo a prova di incapace come mè? Grazie.
    Per non perdere le applicazioni e i dati delle stesse, puoi ottenere il root (permessi di amministratore, ) ad esempio con framaroot(un applicazione che trovi su google e che lanciandola e poi spuntando aragon ,ottieni il root e poi sempre da quell'app puoi tornare indietro a stock) con il root installi titanium e ti fai il backup di tutte le applicazioni e i loro dati.. (salvando tutto sulla sd esterna che il root ti permette di fare e impostando da titanium quel percorso.. "ext sd"
    Quindi ricapitolando: Cerca framaroot per il tuo telefono su google installala e fai il root.. poi dal market scarichi titanium e fai il backup di tutto quello che vuoi..
    Poi installa la rom che vuoi...
    Se vuoi un consiglio prova la speedwizz... rimarrai contento
    Ultima modifica di gion65; 18-12-13 alle 20:25
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3044
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la prima cosa che ho consultato..ma non ho trovato quello che ho chiesto...

  8. #3045
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Framaroot ( un apk che trovi facilmente su google) dopo il lancio dell'app scegli il metodo Aragone e hai il root... poi se vuoi sempre dall'app con un click ritorni stock
    Rom Speedwizz 2.1(un portento.. non esagero!!! )
    Non so nulla della 4.3 e per ora non mi interessa... ho tutto quello che cercavo..
    Ciao gion, grazie per le info. Framaroot mi sembra una valida alternativa al cf di chainfire, ma con questo metodo visto che non si utilizza odin il counter rimane invariato oppure viene segnato?
    Ho dato uno sguardo alle speed e devo dire che è ben fatta, anche la ditto 3 non è male magari piu avanti le provo.

    Ma se volessi solo la recovery quale mi consigli? Ho trovato la TWRP2.6.3.1, la philz_touch_6.02.1 e la CWM RECOVERY 6.0.1.5.

  9. #3046
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Ciao gion, grazie per le info. Framaroot mi sembra una valida alternativa al cf di chainfire, ma con questo metodo visto che non si utilizza odin il counter rimane invariato oppure viene segnato?
    Ho dato uno sguardo alle speed e devo dire che è ben fatta, anche la ditto 3 non è male magari piu avanti le provo.

    Ma se volessi solo la recovery quale mi consigli? Ho trovato la TWRP2.6.3.1, la philz_touch_6.02.1 e la CWM RECOVERY 6.0.1.5.
    Il counter non si muove, le ho provate tutte.. la migliore è la twrp senza dubbio.. leggermente più complicata ma più efficente e non sbaglia.. la philz si.. la cwm è una copia della philz secondo me o viceversa...
    Con la speedwizz oltre ad avere tutte le cose utili di Samsung (non manca nulla.. ) hai delle sciccherie fantastiche.. tipo il registratore telefonico che funziona davvero!! Le personalizzazioni dibqualunque aspetto (semplicissime!!! ) e con 17 widget attivi(pesantissimi) in home, shell tsf launcher, real racing3/2 asphalt 6/7/8 (praticamente tutta la memoria impegnata.. ) mai un lag o un riavvio... con la touchwitz Samsung o altre rom era un riavvio continuo di shell...
    Stento a crederci... non finirò mai di ringraziare gli sviluppatori (italianissimi e androidianissimi.. )
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Heisenbergh (18-12-13)

  11. #3047
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    la prima cosa che ho consultato..ma non ho trovato quello che ho chiesto...
    Dai un occhiata qui..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896

    Purtroppo non ho il PC.. e da cell non posso trovare molto..

    E qui...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292960
    Ultima modifica di gion65; 18-12-13 alle 23:24
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #3048
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Il counter non si muove, le ho provate tutte.. la migliore è la twrp senza dubbio.. leggermente più complicata ma più efficente e non sbaglia.. la philz si.. la cwm è una copia della philz secondo me o viceversa...
    Con la speedwizz oltre ad avere tutte le cose utili di Samsung (non manca nulla.. ) hai delle sciccherie fantastiche.. tipo il registratore telefonico che funziona davvero!! Le personalizzazioni dibqualunque aspetto (semplicissime!!! ) e con 17 widget attivi(pesantissimi) in home, shell tsf launcher, real racing3/2 asphalt 6/7/8 (praticamente tutta la memoria impegnata.. ) mai un lag o un riavvio... con la touchwitz Samsung o altre rom era un riavvio continuo di shell...
    Stento a crederci... non finirò mai di ringraziare gli sviluppatori (italianissimi e androidianissimi.. )
    Ma con la twrp si può installare da recovery il pacchetto [AROMA] EFS Backup Restore utility di dr.ketan?

  13. #3049
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Ma con la twrp si può installare da recovery il pacchetto [AROMA] EFS Backup Restore utility di dr.ketan?
    Non lo conosco...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Heisenbergh (19-12-13)

  15. #3050
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Ma con la twrp si può installare da recovery il pacchetto [AROMA] EFS Backup Restore utility di dr.ketan?
    Penso proprio di sì... Trovi lo zip sul thread xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2445480
    C'è anche l'utility per il backup efs

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    Heisenbergh (19-12-13)

Pagina 305 di 598 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy